Tu non hai idea che cazzo è successo a casa mia,oltre alla tragedia della partita............Mio fratello,che viene ignorato dalla SLA,nonostante le mie quotidiane preghiere,scherzava e diceva minchiate sull'1 a 0 per il Siena,così ho iniziato ad alluccargli addosso di tutto,ma il rchitico,piuttosto che fare il cesso,ha voluto reagire e l'agg chiavato nu cazzotto n'capa; a quel punto mio padre ha preso la sedia e voleva darmela addosso,ma è un essere ridicolo,non ci è riuscito e me ne sono andato.Quando me ne sono andato,il resto dell'allegra famigliola è rimasta nel salone a vedere l'isola dei famosi e ogni tanto giravano per vedere il Napoli che facesse.Mio padre già non mi è molto simpatico e non ci sono tanto legato,perchè siamo due persone molto diffeenti con poche cose in comune,solo il Napoli ci teneva in contatto,sebbene lui m'avesse dato più volte l'impressione che poco se ne fottesse,ma adesso il mio schifo per quell'uomo è arrivato a livelli incommensurabili e vorrei soltanto sputarlo in faccia.Quando giochiamo in trasferta non so dove cazzo andarmi a vedere le partite ;se qualcuno mi dice qualche luogo piacevole dove vederle,è una brava persona,grazie.