Autore Topic: Strategie per mantenere la salute mentale e quella fisica  (Letto 10910 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Strategie per mantenere la salute mentale e quella fisica
« Risposta #20 il: 09 Febbraio, 2012, 23:33:42 pm »
Comunque un poco meglio mi fate stare, come minimo non sono il solo che arriverebbe ad uccidere :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 09 Febbraio, 2012, 23:34:19 pm »
In queste occasioni non c'è una cosa più irritante che vedere la partita con gente che non se ne fotte un cazzo e che ti dice la solita frase "ma è una partita,pensa alle cose importanti!Tu non stai bene!".Stasera mi sento nello stesso stato d'animo di Erika e Omar.
io infatti sono anni che ho smesso di guardare il napoli con i miei,e pure con i miei amici per dirla tutta
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #22 il: 09 Febbraio, 2012, 23:34:28 pm »
mi spiace luigi,non vale la pena di intossicarsi per mezzo di ste merde
 :bacino:
è verissimo, pure io mi incazzo spesso con i miei o con la ragazza perchè sto come il pazzo per la partita, poi penso che sti sfaccimma di magnafranchi se ne strasbattono i coglioni di come un tifoso vive queste cose, tanto stanno pieni di miliardi che cazzo tengono da vedere, e mi sento ancora chiu strunz perchè faccio casini per colpa di ste grandissime latrine

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #23 il: 09 Febbraio, 2012, 23:35:25 pm »
solo mia madre con voce candida, dopo una sconfitta viene e fa: "e come mai ha perso il napoli?? :)"?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 09 Febbraio, 2012, 23:35:35 pm »
Mia madre ha parlato a telefono per 10 minuti buoni assettata sul divano.

ma io veramente sono uno stronzo, perchè so che le partite non me le devo vedere a casa mia, purtroppo un minimo di senso famigliare mi dice di tenere compagnia a pateme perchè altrimenti non può atteggiarsi ad ex arbitro e fare la moviola e stu'cazz in diretta

sto veramente in grazia di Dio solo a casa ra uagliona, perchè lo gnoro è un idolo che jastemma i morti pure a De Sanctis e cainatemo dice che a' uagliona mia porta seccia e la abboffa di parole quando trase in soggiorno, cosa che io non posso fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 09 Febbraio, 2012, 23:35:35 pm »
Non è vero uagliù,ne vale la pena stare male per il Napoli,non scherziamo proprio..........
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #26 il: 09 Febbraio, 2012, 23:37:05 pm »
Non è vero uagliù,ne vale la pena stare male per il Napoli,non scherziamo proprio..........
non hai capito,non vale la pena litigare con la famiglia per colpa di mazzarri e campagnaro...
stare male per il napoli è obbligatorio per chiunque decida di tifare questa squadra

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #27 il: 09 Febbraio, 2012, 23:38:34 pm »
ma io veramente sono uno stronzo, perchè so che le partite non me le devo vedere a casa mia, purtroppo un minimo di senso famigliare mi dice di tenere compagnia a pateme perchè altrimenti non può atteggiarsi ad ex arbitro e fare la moviola e stu'cazz in diretta

sto veramente in grazia di Dio solo a casa ra uagliona, perchè lo gnoro è un idolo che jastemma i morti pure a De Sanctis e cainatemo dice che a' uagliona mia porta seccia e la abboffa di parole quando trase in soggiorno, cosa che io non posso fare

Pure io lo faccio principalmente per tenere compagnia a mio padre che è tifosissimo. In realtà non si vedono male le partite da me, tranne qualche volta. Dalla mia ragazza è una tragedia perchè non sono tifosissimi (tranne proprio lei) e non ci capiscono un granchè. Poi il padre urla gol a ogni tiro prima ancora che la palla si avvicini alla porta e questa cosa tira fuori il pazzo assassino che è in me.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 09 Febbraio, 2012, 23:39:28 pm »
non hai capito,non vale la pena litigare con la famiglia per colpa di mazzarri e campagnaro...
stare male per il napoli è obbligatorio per chiunque decida di tifare questa squadra
Io sono un caso umano,perchè reagisco di merda a queste tragedie: mi lego ancora di più alla squadra e veramente non riesco a sentire altri argomenti che non riguardino il Napoli e non riesco a parlare con nessuno che non sia tifoso.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #29 il: 09 Febbraio, 2012, 23:39:29 pm »
esatto...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 09 Febbraio, 2012, 23:39:43 pm »
Mia madre invece quando gioca il Napoli, se ne scende a casa della signora che abita al piano di sotto o al massimo si chiude in cucina. L'unica cosa è che quando perdiamo, vede le facce mie e di mio padre, e comincia la solita filastrocca " vuie ve facite ' sang amaro, e loro se mettono e soldi inta a sacca"...ed in quel momento oltre a voler far saltare in area Castel Volturno con tutta la rosa e la dirigenza, vorrei dargli una capata in faccia.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2012, 23:43:20 pm »
Io m'aggia appiccicato cu papà iss e a sfaccimma ra furtuna pensavo fosse Mazzarri a nu certo punto :maronn:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2012, 23:44:00 pm »
Pure io lo faccio principalmente per tenere compagnia a mio padre che è tifosissimo. In realtà non si vedono male le partite da me, tranne qualche volta. Dalla mia ragazza è una tragedia perchè non sono tifosissimi (tranne proprio lei) e non ci capiscono un granchè. Poi il padre urla gol a ogni tiro prima ancora che la palla si avvicini alla porta e questa cosa tira fuori il pazzo assassino che è in me.

ma io per questo appena posso vado in curva dove almeno sfogo, infatti pure quando perdiamo è raro che me ne torno con la stessa arraggia di quando sto a casa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2012, 23:44:01 pm »
Io sono un caso umano,perchè reagisco di merda a queste tragedie: mi lego ancora di più alla squadra e veramente non riesco a sentire altri argomenti che non riguardino il Napoli e non riesco a parlare con nessuno che non sia tifoso.
io quando il napoli perde (soprattutto partite come questa) sto incazzato fino a degradare all'intossicato/amareggiato per almeno due giorni...e devo sopportare pure le facce di cazzo strisciate e il loro "umorismo"
so ormai a memoria che non posso guardare le partite con i miei perchè mio padre dopo un pò comincia a perdere la testa e a bestemmiare ininterrottamente ogni evento che accade in campo senza nessun criterio
mia madre invece comincia a incazzarsi e a chiedermi sdegnata:ma questi che stanno combinando,e a insultare tutti i giocatori in campo.
tutto ciò può sembrare divertente,invece è irritantissimo e ha causato in passato decine di liti inconsulte....
ecco perchè le partite le guardo da solo a casa mia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2012, 23:45:22 pm »
Ragazzi per favore... se vi dico che squadra tifa mia madre, davvero mi imponete di fare un gesto alla Erika, con tanto di fratellino piccolo (juventino) ammazzato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2012, 23:46:05 pm »
ma io per questo appena posso vado in curva dove almeno sfogo, infatti pure quando perdiamo è raro che me ne torno con la stessa arraggia di quando sto a casa

:sisi:
allo stadio si smaltisce meglio, anche se mi ricordo che mi feci il tragitto di ritorno  da napoli-parma (anno di quagliamerda) in lacrime :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2012, 23:46:28 pm »
Mia madre invece quando gioca il Napoli, se ne scende a casa della signora che abita al piano di sotto o al massimo si chiude in cucina. L'unica cosa è che quando perdiamo, vede le facce mie e di mio padre, e comincia la solita filastrocca " vuie ve facite ' sang amaro, e loro se mettono e soldi inta a sacca"...ed in quel momento oltre a voler far saltare in area Castel Volturno con tutta la rosa e la dirigenza, vorrei dargli una capata in faccia.

mia mamma per fortuna me vo bene :look: perchè una persona normale non mi avrebbe mai più guardato in faccia dopo tutte le parole che, alla presenza di una decina di persone (festeggiavamo a pranzo proprio il mio onomastico) le dissi durante napoli-lazio 4-3 quando al gol del 2-2 distrattamente osò dire "vabbè ora vincono stai tranquillo"
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 23:48:57 pm da Malaussène »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2012, 23:48:02 pm »
allo stadio si smaltisce meglio, anche se mi ricordo che mi feci il tragitto di ritorno  da napoli-parma (anno di quagliamerda) in lacrime :asd:

io pure là ero deluso ma ero già emotivamente scarico, la curva è un toccasana

l'unica volta che tenevo genio comunque di sfonnare tuttecose era dopo Napoli-Modena del rigore di Calaiò in B

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2012, 23:48:53 pm »
e chi so scord quel rientro a casa...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2012, 23:49:43 pm »
Io manco più lo stadio sto tollerando, Napoli-Roma di quest'anno per poco non misi le mani addosso ai miei due amici che vengono allo stadio con me, perchè ero talmente schifato e depresso che iniziai una filippica e loro se ne vennero con stronzate pseudo ultra, del sostegno e dell'applauso finale. Nun e misi e mani incanna solo perchè non mi andava di rompere un'amicizia ventennale.