ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
R. Sosa: “Il secondo tempo del Napoli lascia ben sperare”http://www.iamnaples.it/2012/02/10/r-sosa-il-secondo-tempo-del-napoli-lascia-ben-sperare/siamo fottuti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non potremmo mandare Chavez a fare il commentatore su Sky e Sosa in panchina pronto a subentrare negli ultimi dieci minuti?risolveremmo due problemi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
scusatemi eh però a me sembra che il cambio di mdulo che viene visto come la sluzione a tutti i mali non cambi molto le cose. ieri(ma non solo ieri a dire il vero) dopo essere passati a 4 non ho visto uno che sia un movimento sulle fasce, una parvenza di sovrapposizione, un cambio di gioco. cioè è vero che tre difensori per un attaccante e mezz sono troppi ma a me sembra che il problema sia solo ed esclusivamente mentale
ua io contro il Milan ero rimasto di stucco notando che al calcio d'inizio non avevamo fatto la solita giocata Gargano - Maggio che ormai aveva la ripetitività di un'apertura scacchistica, ieri sera poi so stati cazzi di ripresentarla
per essere pignoli, lo schema è: gargano - maggio - fallo laterale
Il cambio di modulo a questo punto della stagione non serve a nulla. Questi non sanno che movimenti fare, non sanno cosa fare, nun sann nu cazz.
infatti è cosi, ma più che altro a me Inler in questo Napoli mi da questa impressione, comunque io nel gioco sto vedendo non so se vi ricordate un po il gioco alla Reja pallone in difesa e lanci lunghi in attacco, con tutto il rispetto per i nostri attaccanti , ma Sosa che pigli e cap non gioca +