Sondaggio

VOTA I 3 MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
0 (0%)
CAMPAGNARO
0 (0%)
CANNAVARO
1 (1.5%)
ARONICA
0 (0%)
MAGGIO
0 (0%)
DZEMAILI
0 (0%)
GARGANO
26 (38.8%)
ZUNIGA
11 (16.4%)
HAMSIK
0 (0%)
PANDEV
0 (0%)
CAVANI
0 (0%)
LAVEZZI
14 (20.9%)
VARGAS
4 (6%)
INLER
11 (16.4%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 13 Febbraio, 2012, 22:42:22 pm

Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [MEN OF THE MATCH:Gargano-Lavezzi-Zuniga&Inler]  (Letto 10443 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2012, 19:55:19 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2012, 19:57:37 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2012, 20:47:06 pm »
Non trovo il nesso tra le mie attività e queste argomentazioni. Io ho semplicemente detto, senza offenderti, che sei prevenuto nei confronti di Lavezzi che ha cambiato una partita ormai andata in vacca.
Poi se dobbiamo discutere sul personale, scusami, ma intellettualmente non sei proprio quel tipo di persona che può permettersi di giudicare certi campi, anche perché, nel calcio che dovrebbe essere minimamente il tuo rango sei molte spanne sotto a molti utenti di questo forum che il pallone non l'hanno mai toccato.
ed io, argomentando, ti avevo specificato che non fosse affatto cosi, Lavezzi non ha giocato bene ma nemmeno male, ti ho spiegato perchè, sei stato tu a partire sparato col fatto che io fossi prevenuto quando poi, alla fine, quasi tutti hanno messo il voto che ho messo io (massimo mezzo voto di differenza), idem per vargas e Inler...però hai voluto, a tutti i costi, rompere il salsiciotto a me :boh:

Per quanto riguarda il tipo di persona che sono io, non sono cazzi che ti riguardano, di certo quello che ci va a perdere in questa discussione sono io, che mi sto abbassando a discutere con un mezzo cabarettista per bimbominkia.

Mo me so sfasteriat, evitami, grazie.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2012, 20:52:43 pm »
un film già visto...

de sanctis 5 non bastano il ciuffo e l'uocchj e pazz con quei tre là dietro. piglia na mazz!! UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
campagnaro 4 PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
cannavaro 4 si t' fai na trifacciale tien a cap ro pallon ro 6 nazioni INVICTUS
aronica 5,5 il meno peggio ma con quei 2 è difficile coesistere BALLA COI LUPI
maggio 5 veloci vanno e fan ciuf ciuf ma che allegra ferrovia... TRENINO THOMAS
gargano 6 fa tutt' iss UNO DI QUEI FILM D'AZIONE DOVE IL PROTAGONISTA UCCIDE MEZZO MONDO E ALLA FINE TUTT'AMMACCAT S'ARRITIR A CASA
dzemaili 4 lo schiavo che divenne imperatore MONGOL
zuniga 5,5 non male fin quando decide di stringere le gambe e tentare di stuprare un pallone nel finale. e BANANA JOE
hamsik 5 e capill e TAXI DRIVER e la cattiveria agonistica di HELLO KITTY
cavani 5 un giorno CRISTO, un giorno PADRE MARONNO
pandev 4 L'UOMO INVISIBILE

inler 6 FOTOGRAFANDO PATRIZIA
vargas 6 culo, gambe e modo di correre ricordano gli equini... FEBBRE DA CAVALLO
lavezzi 6 ammuina UNO DI QUEI FILM DI GUERRA IN CUI DOPO MEZZ'ORA T' SI SCURDAT PER CHI EA FA O TIF

mazzarri 3 OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: si gruosssssssssssssssssssssssssssssssss

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2012, 21:47:24 pm »
inler 6 FOTOGRAFANDO PATRIZIA

No: mo' mi devi spiegare da dove l'hai tirato fuori questo! Renditi conto che l'ha scritto un mio collega di lavoro (nonché uno dei miei migliori amici)!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2012, 22:25:24 pm »
ed io, argomentando, ti avevo specificato che non fosse affatto cosi, Lavezzi non ha giocato bene ma nemmeno male, ti ho spiegato perchè, sei stato tu a partire sparato col fatto che io fossi prevenuto quando poi, alla fine, quasi tutti hanno messo il voto che ho messo io (massimo mezzo voto di differenza), idem per vargas e Inler...però hai voluto, a tutti i costi, rompere il salsiciotto a me :boh:

Per quanto riguarda il tipo di persona che sono io, non sono cazzi che ti riguardano, di certo quello che ci va a perdere in questa discussione sono io, che mi sto abbassando a discutere con un mezzo cabarettista per bimbominkia.

Mo me so sfasteriat, evitami, grazie.
Io non entro nei meriti della tua persona sei tu che continui ad insultarmi cambiando argomento, quando (e se) un giorno mi conoscerai capirai che, quantomeno, hai sbagliato insulti. Nne capit manc chi song, è come dare del ricchione a Siffredi ricoprirmi di insulti simili.  :asd:
Comunque dato che sei un primate incapace di parlare civilmente di un argomento ti eviterò, dopotutto (se non erro) sei quello che augurava la morte ai neonati figli dei giocatori. Cosa m'aspettavo?  :dignità:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #46 il: 10 Febbraio, 2012, 22:32:06 pm »
Io non entro nei meriti della tua persona sei tu che continui ad insultarmi cambiando argomento, quando (e se) un giorno mi conoscerai capirai che, quantomeno, hai sbagliato insulti. Nne capit manc chi song, è come dare del ricchione a Siffredi ricoprirmi di insulti simili.  :asd:
Comunque dato che sei un primate incapace di parlare civilmente di un argomento ti eviterò, dopotutto (se non erro) sei quello che augurava la morte ai neonati figli dei giocatori. Cosa m'aspettavo?  :dignità:
Ma ti insulto perchè, semplicemente, te lo meriti. Ma non voglio capire chi sei e come sei, mi basta sapere ca si nu miezz scem.

Io sarò pure un primate incapace di parlare civilmente ( :rotfl: ) ma tu si nu miezz fecatiell. Certo che ho augurato la morte dei criaturi di quelle merde che mi fanno incazzare, e se non la finisci auguro a te la stessa fine ( :look: ).

Ora vai a fare le tue divertentissime battute in qualche barretiello affollato da polacchi con le peroni in mano e vir e nun ce sfrandecà chiu a  guallera! CYAO! :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #47 il: 10 Febbraio, 2012, 22:36:38 pm »
Per me molto meglio di micoste vs nickua'. Più pecoreccia, vibrante e zuzzosa. Voto 8.
Avrei dato mezzo voto in più se aveste usato un sistema di gioco più offensivo e messo i morti in mezzo. SORPRESA

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #48 il: 10 Febbraio, 2012, 22:43:04 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #49 il: 10 Febbraio, 2012, 23:45:05 pm »
Ma ti insulto perchè, semplicemente, te lo meriti. Ma non voglio capire chi sei e come sei, mi basta sapere ca si nu miezz scem.

Io sarò pure un primate incapace di parlare civilmente ( :rotfl: ) ma tu si nu miezz fecatiell. Certo che ho augurato la morte dei criaturi di quelle merde che mi fanno incazzare, e se non la finisci auguro a te la stessa fine ( :look: ).

Ora vai a fare le tue divertentissime battute in qualche barretiello affollato da polacchi con le peroni in mano e vir e nun ce sfrandecà chiu a  guallera! CYAO! :sbav:
Sulla morte sono ad un passo, scegli qualcosa di più originale  :asd:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #50 il: 10 Febbraio, 2012, 23:51:57 pm »
Sulla morte sono ad un passo, scegli qualcosa di più originale  :asd:
No, è brutto augurare la morte. Se ti ho offeso, mi dispiace. :ok:
Spoiler

Spoiler

• *
« Risposta #51 il: 11 Febbraio, 2012, 01:07:49 am »
No, è brutto augurare la morte. Se ti ho offeso, mi dispiace. :ok:
Figurati se mi offendo tramite pc.
 A finale l'unico rammarico è quello di nun essere cazz e parlà 'e pallone cca dint senza essere ricoperto di insulti o far incazzare qualcuno. Forse sbaglio l'approccio, forse abbiamo idee troppo diverse, fatto sta che se reagissero così pure dal barbiere ije abbuscass doje vot o' mese  :scratch:
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 11 Febbraio, 2012, 01:17:49 am »
Il fatto è che siete due mongoloidi :asd:.Crippler ha dato un voto oggettivamente condivisibile,sebbene la sua antipatia per il Pocho sia cosa risaputa, e tu hai iniziato ad attaccarlo,poi,visto che Angelo è molto istintivo e strunz,ti ha risposto una merda e così via.Non andrete mai d'accordo perchè siete troppo presuntuosi tutti e due,quindi evitatevi,(ma anche no,perchè è un piacere leggere come vi insultate :look:).
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #53 il: 11 Febbraio, 2012, 12:43:49 pm »
il trenino thomas :sad: