Non trovo il nesso tra le mie attività e queste argomentazioni. Io ho semplicemente detto, senza offenderti, che sei prevenuto nei confronti di Lavezzi che ha cambiato una partita ormai andata in vacca.
Poi se dobbiamo discutere sul personale, scusami, ma intellettualmente non sei proprio quel tipo di persona che può permettersi di giudicare certi campi, anche perché, nel calcio che dovrebbe essere minimamente il tuo rango sei molte spanne sotto a molti utenti di questo forum che il pallone non l'hanno mai toccato.
ed io, argomentando, ti avevo specificato che non fosse affatto cosi, Lavezzi non ha giocato bene ma nemmeno male, ti ho spiegato perchè, sei stato tu a partire sparato col fatto che io fossi prevenuto quando poi, alla fine, quasi tutti hanno messo il voto che ho messo io (massimo mezzo voto di differenza), idem per vargas e Inler...però hai voluto, a tutti i costi, rompere il salsiciotto a me

Per quanto riguarda il tipo di persona che sono io, non sono cazzi che ti riguardano, di certo quello che ci va a perdere in questa discussione sono io, che mi sto abbassando a discutere con un mezzo cabarettista per bimbominkia.
Mo me so sfasteriat, evitami, grazie.