Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22531 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 10 Febbraio, 2012, 13:53:59 pm »
scusatemi eh però a me sembra che il cambio di mdulo che viene visto come la sluzione a tutti i mali non cambi molto le cose. ieri(ma non solo ieri a dire il vero) dopo essere passati a 4 non ho visto uno che sia un movimento sulle fasce, una parvenza di sovrapposizione, un cambio di gioco. cioè è vero che tre difensori per un attaccante e mezz sono troppi ma a me sembra che il problema sia solo ed esclusivamente mentale

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #161 il: 10 Febbraio, 2012, 13:57:48 pm »
per la cronaca farelli giocava nel vittoria una squadra di serie D, ma è sempre stato del Siena,

le sue squadre sono state Crotone, Lanciano, Ancona e anche nella Nocerina
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 10 Febbraio, 2012, 15:04:15 pm »
R. Sosa: “Il secondo tempo del Napoli lascia ben sperare”
http://www.iamnaples.it/2012/02/10/r-sosa-il-secondo-tempo-del-napoli-lascia-ben-sperare/

siamo fottuti
 :maronn:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 10 Febbraio, 2012, 15:12:42 pm »
R. Sosa: “Il secondo tempo del Napoli lascia ben sperare”
http://www.iamnaples.it/2012/02/10/r-sosa-il-secondo-tempo-del-napoli-lascia-ben-sperare/

siamo fottuti
 :maronn:

non potremmo mandare Chavez a fare il commentatore su Sky e Sosa in panchina pronto a subentrare negli ultimi dieci minuti?

risolveremmo due problemi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #164 il: 10 Febbraio, 2012, 15:17:05 pm »
non potremmo mandare Chavez a fare il commentatore su Sky e Sosa in panchina pronto a subentrare negli ultimi dieci minuti?

:asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #165 il: 10 Febbraio, 2012, 15:18:50 pm »

io sono d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 10 Febbraio, 2012, 15:22:38 pm »
un'altra cosa che mi chiedo è: che fine ha fatto l'abitudine dell'anno scorso di cambiare gioco quando la corsia esterna era intasata? con la crescita tecnica di gargano e (in linea del tutto teorica) l'innesto di inler e dzemaili avremmo dovuto migliorare nella padronanza del pallone, ma a me sembra che si siano fatti addirittura dei passi indietro......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #167 il: 10 Febbraio, 2012, 15:29:02 pm »
scusatemi eh però a me sembra che il cambio di mdulo che viene visto come la sluzione a tutti i mali non cambi molto le cose. ieri(ma non solo ieri a dire il vero) dopo essere passati a 4 non ho visto uno che sia un movimento sulle fasce, una parvenza di sovrapposizione, un cambio di gioco. cioè è vero che tre difensori per un attaccante e mezz sono troppi ma a me sembra che il problema sia solo ed esclusivamente mentale
se giochi cosi' dall'inizio crei piu' difficolta' all'avversario...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 10 Febbraio, 2012, 15:53:43 pm »
ua io contro il Milan ero rimasto di stucco notando che al calcio d'inizio non avevamo fatto la solita giocata Gargano - Maggio che ormai aveva la ripetitività di un'apertura scacchistica, ieri sera poi so stati cazzi di ripresentarla :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #169 il: 10 Febbraio, 2012, 16:15:00 pm »
ua io contro il Milan ero rimasto di stucco notando che al calcio d'inizio non avevamo fatto la solita giocata Gargano - Maggio che ormai aveva la ripetitività di un'apertura scacchistica, ieri sera poi so stati cazzi di ripresentarla :look: :asd:

per essere pignoli, lo schema è: gargano - maggio - fallo laterale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #170 il: 10 Febbraio, 2012, 16:16:27 pm »

Il cambio di modulo a questo punto della stagione non serve a nulla. Questi non sanno che movimenti fare, non sanno cosa fare, nun sann nu cazz.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #171 il: 12 Febbraio, 2012, 17:33:53 pm »
per essere pignoli, lo schema è: gargano - maggio - fallo laterale
no no,é Cannavaro per Maggio o Dossena e fallo laterale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #172 il: 12 Febbraio, 2012, 21:45:07 pm »
Il cambio di modulo a questo punto della stagione non serve a nulla. Questi non sanno che movimenti fare, non sanno cosa fare, nun sann nu cazz.

infatti è cosi, ma più che altro a me Inler in questo Napoli mi da questa impressione,  comunque io nel gioco sto vedendo non so se vi ricordate un po il gioco alla Reja pallone in difesa e lanci lunghi in attacco, con tutto il rispetto per i nostri attaccanti , ma Sosa che  pigli e cap non gioca +
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #173 il: 13 Febbraio, 2012, 08:47:27 am »
infatti è cosi, ma più che altro a me Inler in questo Napoli mi da questa impressione,  comunque io nel gioco sto vedendo non so se vi ricordate un po il gioco alla Reja pallone in difesa e lanci lunghi in attacco, con tutto il rispetto per i nostri attaccanti , ma Sosa che  pigli e cap non gioca +

Nell'ultimo anno c'è stata un'involuzione paurosa.