Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22700 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 09 Febbraio, 2012, 23:23:00 pm »
ora mi toccherà pure sentire che SANNINO è un GRANDE, bla bla bla, quanod non ha fatto NIENTE ALTRO che fare giocare tutti i suoi dietro al pallone bloccanod le fasce, roba che CHIUNQUE anche in serie C oramai ha capito si deve fare per NON PERDERE contro il napoli di mazzarri

mazzarri deve SPARIRE, se ne deve andare affanculo, è il COLERA, il TIFO, un TUMORE MALIGNO, VATTENE VIA CANCRO DIMMERDA, MUORI STANOTTE E MUORI PURE MALE CADENDO DAL LETTO FACCIADIMMERDA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #81 il: 09 Febbraio, 2012, 23:23:52 pm »
Io se fossi in Lippi prenderei la Coppa del Mondo, la infilerei nella merda e c'ha chiavass mmocc...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 09 Febbraio, 2012, 23:24:54 pm »
Quindi pensi anche che la qualificazione agli ottavi di Champions è stata opera di altri?

Opera della squadra...che aveva l'interesse di dare il 200% per mettersi in mostra.

Che poi sti ottavi di ChL, che per noi (per Lui) sono un miracolo, negli ultimi anni hanno visto pure squadre come il Copenaghen...quindi un miracolo non sono.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #83 il: 09 Febbraio, 2012, 23:25:12 pm »
Allenatore in confusione, da mandare via subito. Umiliato da un allenatore a cui probabilmente i suoi in campo davano 38mln di budget ingaggi di differenza :asd:

Cmq siamo palesemente alla fine di un ciclo...sembra il Napoli di fine reja/inizio donadoni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 09 Febbraio, 2012, 23:25:30 pm »
La medesima situazione di tre anni fa, con gli stessi limiti e le stesse arrendevolezze. E gli stessi discorsi.

Sono scoppiati, punto. Hai voglia di intervenire, incitare, cambiare a capocchia, purtroppo la squadra ha perso il meglio che aveva, ovvero la consapevolezza di potercela fare con chiunque, dovunque ed in qualsiasi momento.
Per me fino ad un certo punto conta la tattica, la bravura dei tecnici avversari e le cazzate di quell'omignolo in panchina. I giocatori, gli stessi che perdevano col parma in casa e una settimana dopo brillavano in champions, hanno capito che quest'anno sono andati oltre il previsto e non avranno alcuna possibilità di ripetersi a grandi livelli l'anno prossimo. E sono gli stessi giocatori, o quasi, di tre anni fa. Per cui qualcosa andrebbe ricercata in quelle personalità mestruali che si ritrovano. Merde
Scommettiamo che se andasse via lo scoiattolo, in questo momento, ripeteremmo lo stesso trend di Donadoni 2009?

Tre cose quindi: fine di un ciclo, dall'allenatore, umanamente prossimo allo zero, fino a qualche giocatore è tutto un "vott a fernì press"; gravi responsabilità di mercato e carenze tattiche, in primis assenza di alternative ( ma o sapimm); squadra svogliata, priva di personalità, che sopperisce (sopperiva) alla carenza tecnica e mentale unicamente con la velocità di uno schema tattico mnemonico ma banale e prevedibile.
Tant'è.
 :maronn:

la cosa che genera rabbia, schifo, ma soprattutto tanto sconforto è che la stessa situazione è stata figlia degli stessi errori. questo vuol dire che nonostante ci siano le potenzialità per far di piu, siamo già al massimo livello raggiungibile se non oltre. le cose potrebbero cambiare se de laurentiis cedesse la società, ma non la cederà mai. e allora dobbiamo sperare che la natura faccia il suo inevitabile corso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #85 il: 09 Febbraio, 2012, 23:25:42 pm »
Mazzarri prima di dire una cosa del genere doveva andare a piedi a Pompei per avere la grazia di poter vincere un quarto della metà di quello che ha vinto Lippi.

un quarto della metà? questo non ha MAI vinto nulla.....
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 09 Febbraio, 2012, 23:26:02 pm »
E pensare che poteva rovinare la Juve per un altro anno.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 09 Febbraio, 2012, 23:26:09 pm »
Opera della squadra...che aveva l'interesse di dare il 200% per mettersi in mostra.

Che poi sti ottavi di ChL, che per noi (per Lui) sono un miracolo, negli ultimi anni hanno visto pure squadre come il Copenaghen...quindi un miracolo non sono.
a noi sono un miracolo per il girone non per altro.

Se al posto del city ci sarebbe stata una qualsiasi altra 3 fascia, sarebbe stato un buonissimo risultato ma non un miracolo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #88 il: 09 Febbraio, 2012, 23:26:43 pm »
ora mi toccherà pure sentire che SANNINO è un GRANDE, bla bla bla, quanod non ha fatto NIENTE ALTRO che fare giocare tutti i suoi dietro al pallone bloccanod le fasce, roba che CHIUNQUE anche in serie C oramai ha capito si deve fare per NON PERDERE contro il napoli di mazzarri

mazzarri deve SPARIRE, se ne deve andare affanculo, è il COLERA, il TIFO, un TUMORE MALIGNO, VATTENE VIA CANCRO DIMMERDA, MUORI STANOTTE E MUORI PURE MALE CADENDO DAL LETTO FACCIADIMMERDA
Eh, capì, è questo che mi fa andare in bestia, che sti merdaioli bianconeri non è che hanno fatto una gran partita. Ci sono state abbondanti dimostrazioni che, in questo campionato, se una squadra si chiude a riccio non si segna, punto e basta. Quello si sono chiusi, hanno fatto due tiri a porta e hanno ingarrato due gol. Non hanno fatto proprio un cazzo, ma ora tutti diranno che Sannino è un grande esperto di tattica, che ha saputo leggere benissimo la partita e che ha preparato con cura la fase difensiva.
Tutte stronzate.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 09 Febbraio, 2012, 23:27:11 pm »
LScommettiamo che se andasse via lo scoiattolo, in questo momento, ripeteremmo lo stesso trend di Donadoni 2009?

poco ma sicuro

ma ormai a queste merde chiedo solo di fare uno schifoso gol al Siena al ritorno, non certo la luna. Passo sopra pure a tutto il resto, tanto se una delle ultime tre in classifica a metà maggio arriva a 30 punti mi trombo rosy bindi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #90 il: 09 Febbraio, 2012, 23:27:32 pm »
Vi devono mangiare i cani... contro le riserve del siena, del SIENA... campagnaro che si guardava Reginaldo... sticazzi di pali e traverse, dovevano chiuderla ora.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #91 il: 09 Febbraio, 2012, 23:29:43 pm »
a noi sono un miracolo per il girone non per altro.

Se al posto del city ci sarebbe stata una qualsiasi altra 3 fascia, sarebbe stato un buonissimo risultato ma non un miracolo.

Ma quale miracolo...

Offline Azz

• *
R: Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 09 Febbraio, 2012, 23:30:37 pm »

addirittura l'Apoel ha vinto il girone....

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #93 il: 09 Febbraio, 2012, 23:31:01 pm »
la cosa che genera rabbia, schifo, ma soprattutto tanto sconforto è che la stessa situazione è stata figlia degli stessi errori. questo vuol dire che nonostante ci siano le potenzialità per far di piu, siamo già al massimo livello raggiungibile se non oltre. le cose potrebbero cambiare se de laurentiis cedesse la società, ma non la cederà mai. e allora dobbiamo sperare che la natura faccia il suo inevitabile corso
Ma tu riesci e ridimensionarti, ad accettare quel che è palese, ovvero che noi, appunto, più di tanto non possiamo fare e/o sperare. Perchè non c'è una potenza finanziaria alle spalle, perchè non abbiamo personaggi di grande spessore tecnico all'interno della rosa, perchè non abbiamo uomini di alto profilo all'interno della dirigenza (prima era colpa di quel losco personaggio avellinese, ora c'è, all'estremo, lo zero assoluto come direzione sportiva) e tante altre ragioni.. Ce la fai a ridimensionarti, tenendo conto di tutte le nostre potenzialità? I nun c'a facc.. e appunto spero che la natura ( o qualcos'altro) faccia il suo corso

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Azz

• *
« Risposta #94 il: 09 Febbraio, 2012, 23:35:06 pm »
Ma poi,chillu povr crist e Vargas,tras semp int o casin,accussì o'cir,pcchè par nu pacc....

« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 23:36:44 pm da Soulseater »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #95 il: 09 Febbraio, 2012, 23:38:34 pm »
Quoto metaversus in tutto.

E vorrei vedere una sovrapposizione prima di giugno, per favore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 09 Febbraio, 2012, 23:38:54 pm »
E pensare che poteva rovinare la Juve per un altro anno.....

detto e stradetto

per colpa del cinepanettaro, che si è infietato per una questione di principio da 4 soldi, er contratto, la napoletanità, ho detto ad agnelli cc' nisciun è fess, ueue', tuppa tuppa marescia' acoppa la guallera di ali babba'

se lasciava andare via sta MONNEZZA di allenatore, ora la juve stava nella mmerda, aveva jettato un altro anno nella merda iss e marotta occhio di falco

noi avremmo avuto gasperini? e cacami il cazzo, dopo 3 partite lo cambiava e veniva conte

il quale conte, RIBADISCO, poteva venire l'anno in cui venne mazzarri....altro intossico OGNI VOLTA CHE CI PENSO, gli ho maledetto tutti i muorti per non fargli pigliare a quella MMERDUMMA di mazzarri e pigliare conte, invece no, L'ATALANTA ce lo fotte e l'ignorante piglia a sta metastasi del calcio

che agonia

ma finirà

non vedo l'ora che finisca, TE NE DEVI ANDARE A QUALSIASI COSTO, SEI IL MALE DEL NAPOLI; VATTENE CHIAVICA

l'unico spettro all'orizzonte è arrivare in finale di coppa italia e perdere contro la juve: sarebbe la beffa TOTALE perchè significherebbe rischiare di tenerci a sta LATRINA DIMMERDA per un altro anno pur senza ancora essere riusciti a vincere un cazzo

tocca sperare che crepi, esattamente come per berlusconi: anche per lui rischia di essseere l'unico mezzo per liberarcene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #97 il: 09 Febbraio, 2012, 23:40:10 pm »
Io ancora non ci credo
Ma n'à vulite fa na partita come si deve i meglio muorti vostri? Ma che cazz sei partite bone amma fatt chist'ann, cinque in champion's e quella col milan. MA vafancul...

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #98 il: 09 Febbraio, 2012, 23:42:08 pm »
Mamma mia che vergogna,la vedo nerissima
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Azz

• *
« Risposta #99 il: 09 Febbraio, 2012, 23:45:13 pm »
Mazzarri: nel primo e soprattutto nel secondo tempo,abbiamo espresso un grande calcio e avuto tante occasioni,ma siamo in un periodo sfortunato e ci gira tutto male,dovrà passare.....