E pensare che poteva rovinare la Juve per un altro anno.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
detto e stradetto
per colpa del cinepanettaro, che si è infietato per una questione di principio da 4 soldi,
er contratto, la napoletanità, ho detto ad agnelli cc' nisciun è fess, ueue', tuppa tuppa marescia' acoppa la guallera di ali babba'se lasciava andare via sta MONNEZZA di allenatore, ora la juve stava nella mmerda, aveva jettato un altro anno nella merda iss e marotta occhio di falco
noi avremmo avuto gasperini? e cacami il cazzo, dopo 3 partite lo cambiava e veniva conte
il quale conte, RIBADISCO, poteva venire l'anno in cui venne mazzarri....altro intossico OGNI VOLTA CHE CI PENSO, gli ho maledetto tutti i muorti per non fargli pigliare a quella MMERDUMMA di mazzarri e pigliare conte, invece no, L'ATALANTA ce lo fotte e l'ignorante piglia a sta metastasi del calcio
che agonia
ma finirà
non vedo l'ora che finisca, TE NE DEVI ANDARE A QUALSIASI COSTO, SEI IL MALE DEL NAPOLI; VATTENE CHIAVICA
l'unico spettro all'orizzonte è arrivare in finale di coppa italia e perdere contro la juve: sarebbe la beffa TOTALE perchè significherebbe rischiare di tenerci a sta LATRINA DIMMERDA per un altro anno pur senza ancora essere riusciti a vincere un cazzo
tocca sperare che crepi, esattamente come per berlusconi: anche per lui rischia di essseere l'unico mezzo per liberarcene