Autore Topic: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22528 volte)  Share 

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 09 Febbraio, 2012, 22:52:32 pm »
E lunedì vedremo la stessa gara.....ormai è tutto andato,l'anno scorso è un lontano miraggio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 09 Febbraio, 2012, 22:53:12 pm »
solito refrain

basta fare catenaccio contro di noi, difendendosi in 11 e si è CERTI di portare a casa almeno un punto...

stavolta i punti sono stati 3 ma siamo in coppa italia, andata/ritorno, quindi alla fine passeremo senza problemi

speriamo solo che l'ennesima umiliante dimostrzione di quanto mazzarri sia LA LATRINA degli allenatori, lui e la sua merdosissima difesa a 3 del cazzo che PUNTUALMENTE è costretto a sconfessare in corso pur di riacciuffare il risultato (oramai sono tipo 15 partite che fa questo, è vergognoso :asd: ), porti alla consapevolezza in de laurentiis che co sto mmerdone in panchina non accocchieremo mai un cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 09 Febbraio, 2012, 22:53:28 pm »
Pure a me sono uscite le lacrime sul secondo gol, porca puttana troia
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [COMMENTI]
« Risposta #23 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:08 pm »
M'agg fatto na chiagnuta sul 2 a 0,che ricorderò per il resto della mia vita.Una partita che m'ha lasciato incredulo e schockato,una vergogna che porterò sempre nella memoria.Spero che al ritorno siamo in grado di vincere 1 a 0,perchè altrimenti dobbiamo bruciare Castelvolturno.Non potete privarmi di una finale di Coppa Italia,luridi pezzi di merda,me la merito troppo!
sono con te fratello  :ok:...ho reagito allo stesso modo :pianto:...spero solo che quello stronzo del presidente il 21 marzo metta prezzi super popolari e che quelli che scendano in campo buttino il sangue..questa sfaccimma di finale di coppa italia la meritiamo NOI TIFOSI..e nessun'altro..

SpamMattia

« Risposta #24 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:20 pm »
sto male

Offline Madoka

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:24 pm »
non so voi, ma stiamo ritornando ai livelli di donadoni.
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:25 pm »
Tutto molto bello (cit.)

La ciorta si é schierata contro, ma abbiamo fatto tutto il possibile e di più per meritarcelo.

Penso quasi quasi ci conviene sfanculare il sig mazzarri e fare un offerta plurimilionaria a uno dei due pittoreschi vecchietti liberi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:44 pm »
Pure a me sono uscite le lacrime sul secondo gol, porca puttana troia
soprattutto perchè è stato umiliantissimo.nella stessa azione il siena si è fumato un gol fatto,e nel prosieguo della stessa gli abbiamo giustamente permesso di segnare facile facile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #28 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:55 pm »
15 minuti quanto cazzo volete voi, ma 2 pali un rigore quanto na casa negato ed un gol fatto tolto dalla linea di porta a me nun me pare e le verè con la Juve, la Lazio, L'Udinese, l'Inter..
mazzarri ora può morire felice

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 09 Febbraio, 2012, 22:54:56 pm »
E lunedì vedremo la stessa gara.....ormai è tutto andato,l'anno scorso è un lontano miraggio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #30 il: 09 Febbraio, 2012, 22:55:13 pm »
non riesco a prendermela con i giocatori, la colpa è del mister è lui che li mette in campo. Lunedi Chievo, altra fotocopia

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2012, 22:56:17 pm »
Questa squadra,pur con tutti i difetti di cui abbiamo straparlato,aveva il dovere non dico di vincere ma quantomeno di evitare una figura di merda di questa portata,con il solo forcing finale non si poteva riparare a delle scelte disastrose e attegiamenti (specie in difesa)quasi da eccellenza...e mi voglio mantenere per non parlare di cose che mi hanno fatto pensare a fatti ben più preoccupanti.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2012, 22:56:59 pm »
stu cazz uagliù, è vero, sono delle latrine, ma la sfiga c'è, non si può nascondere.

falceEmarcello

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2012, 22:57:21 pm »
Noi 20 tiri per segnare su autogol
Loro 2 tiri 2 gol
Poi vabbe' i soliti 3 uomini a marcare solo bogdani e l'uomo che viene in corsa da dietro e ce lo mette in culo come sempre
Alcuni ( dzemaili maggio campagnaro ) proprio da calci in culo
Altri ( Cannavaro aronica pandev hamsik e cavani ) comunque male
Insomma che te pozz ricer che t'aggia ricere e che to dic affa'

Pero' ve lo dico col cuore trovo scandalosi alcuni commenti che avete fatto al primo tempo e sui gol del siena, cazzo almeno durante la partita sosteniamo siamo un forum di tifosi
Poi dopo ognuno e' libero di fare una merda chi gli pare nun ve preoccupat nisciun va lev a soddisfazione e ricere "io lo avevo detto"

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2012, 22:57:31 pm »
Le riserve del siena ci hanno appoggiato le palle in testa, Mazzarri renditene conto, stronzo

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2012, 22:58:40 pm »
Mazzarri: grande partita, meritavamo di vincere. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori.

:sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2012, 22:58:49 pm »
Sono assolutamente indignato, non è possibile regalare sempre più di un tempo agli avversari....la squadra è scarica, spenta, demotivata...MA PERCHè? MAZZARRI SEI UNA MERDA, SEMPRE QUANDO STAI SOTTO LO TOGLI QUELLA CAZZO DI DIFESA A 3...

non si muovono in attacco, poco movimento e sempre lanci lunghi dalla difesa (li schifo a morte) che ci fanno perdere puntualmente il pallone...

Mazzarri te ne a ji, nun si cos chiu.... ti è sfuggita la situazione di mano, è evidente.

Dzemaili ancora una volta PENOSO, pandev inguardabile, Maggio impalpabile, hamsik a fase alterne, cavani incommentabile, campagnaro e aronica fa fucilazione diretta...uniche note positive ZUNIGA GARGANO e, finalmente, INLER (l'ho visto carico, veloce nel far ripartire il gioco e propositivo..)

Lavezzi e Vargas così così...

PERDERE CONTRO LE RISERVE DEL SIENA è ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO, NON C'E' MAI FINE AL PEGGIO QUEST'ANNO...

VERGOGNAAAA!!!!!!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2012, 22:58:55 pm »
dichiarazioni di mazzarri?

niente dimissioni, vero? :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2012, 22:59:24 pm »
Vergogna. sul 2-0 ho pianto. mi sento umiliato. una partita indegna. e si continuano a fare gli stessi errori.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2012, 22:59:59 pm »
Le riserve del siena ci hanno appoggiato le palle in testa, Mazzarri renditene conto, stronzo
questo è il punto..non dovevamo perdere... :doh: