Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/35) > >>

bat86:
ma il primo palo chi l'ha preso?? maggio??


ok cavani :ok:

sipenze:
e che c è da commentare...
noi coi titolari, loro con le riserve... era come giocore contro il piscinola, e c hann sturpiat malament...
poi continuate a dire che quan nn c è qualcosa sotto...

vechabla:
sta diventando una sofferenza seguire questo Napoli,io non ce la faccio più ho fisiologicamente bisogno di credere in qualche obiettivo...quando finiste sto campionato? :maronn:

Alemao:
Le tragedie vanno fatte in caso di uscita al ritorno. Sarà una partita diversa da questa. Abbiamo giocato da Napoli solo l'ultima mezz'ora e meritavamo il pareggio. Poi purtroppo giocare con Campagnaro/Cannavaro in difesa è uno svantaggio per noi e un vantaggio per chi ci gioca contro. Hanno fatto 3 azioni in croce, di cui 2 concretizzate e una che ha visto addirittura Vargas immolarsi, mentre quell'idiota di centrale difensivo con la fascetta verde prendeva le farfalle nell'area avversaria.

Il gol è importante. Al ritorno sarà un'altra storia. La cosa che più mi ha dato fastidio oltre alla mancanza di cazzimma in campo poi sono stati i cori di quella gentaglia allo stadio, stadio oltretutto semivuoto nell'unica occasione della vita che avevano di combinare qualcosa di decente nella loro storia calcistica. Del resto per me i senesi sono come i veneti e i bergamaschi: i peggiori razzisti d'Italia, gente che vive per un palio inventato di sana pianta solo per lucrarci sopra grazie all'idiozia del turista medio e per permettere a un gruppo di coglioni vestiti a festa di fuggire dalle loro miserie quotidiane.

noel:

--- Citazione da: Alemao - 10 Febbraio, 2012, 12:53:40 pm ---Le tragedie vanno fatte in caso di uscita al ritorno.

--- Termina citazione ---
Questa annata è già una tragedia.
Ieri si è toccato il punto più basso,e rischia di essere pure quello di non ritorno.
L'andazzo è donadoniano,ormai.
Io la vedo molto dura riuscire a vincere contro il siena al ritorno...e mi preoccupo molto per il campionato. Una squadra bollita con un trend che tanto assomiglia a quella zamptroia che tutti noi abbiamo goduto veder affondare...pochi cazzi,qui bisogna fare 12-13 punti per salvarci. Il resto è contorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa