Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: SpamMattia - 10 Febbraio, 2012, 13:53:59 pm ---scusatemi eh però a me sembra che il cambio di mdulo che viene visto come la sluzione a tutti i mali non cambi molto le cose. ieri(ma non solo ieri a dire il vero) dopo essere passati a 4 non ho visto uno che sia un movimento sulle fasce, una parvenza di sovrapposizione, un cambio di gioco. cioè è vero che tre difensori per un attaccante e mezz sono troppi ma a me sembra che il problema sia solo ed esclusivamente mentale
--- Termina citazione ---
Il cambio di modulo a questo punto della stagione non serve a nulla. Questi non sanno che movimenti fare, non sanno cosa fare, nun sann nu cazz.
Azz:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Febbraio, 2012, 16:15:00 pm ---per essere pignoli, lo schema è: gargano - maggio - fallo laterale
no no,é Cannavaro per Maggio o Dossena e fallo laterale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
TeenWolf:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Febbraio, 2012, 16:16:27 pm ---Il cambio di modulo a questo punto della stagione non serve a nulla. Questi non sanno che movimenti fare, non sanno cosa fare, nun sann nu cazz.
infatti è cosi, ma più che altro a me Inler in questo Napoli mi da questa impressione, comunque io nel gioco sto vedendo non so se vi ricordate un po il gioco alla Reja pallone in difesa e lanci lunghi in attacco, con tutto il rispetto per i nostri attaccanti , ma Sosa che pigli e cap non gioca +
Marco78:
--- Citazione da: TeenWolf - 12 Febbraio, 2012, 21:45:07 pm ---infatti è cosi, ma più che altro a me Inler in questo Napoli mi da questa impressione, comunque io nel gioco sto vedendo non so se vi ricordate un po il gioco alla Reja pallone in difesa e lanci lunghi in attacco, con tutto il rispetto per i nostri attaccanti , ma Sosa che pigli e cap non gioca +
Nell'ultimo anno c'è stata un'involuzione paurosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa