Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 10 Febbraio, 2012, 15:12:42 pm ---non potremmo mandare Chavez a fare il commentatore su Sky e Sosa in panchina pronto a subentrare negli ultimi dieci minuti?
risolveremmo due problemi
--- Termina citazione ---
io sono d'accordo
djcarmine:
un'altra cosa che mi chiedo è: che fine ha fatto l'abitudine dell'anno scorso di cambiare gioco quando la corsia esterna era intasata? con la crescita tecnica di gargano e (in linea del tutto teorica) l'innesto di inler e dzemaili avremmo dovuto migliorare nella padronanza del pallone, ma a me sembra che si siano fatti addirittura dei passi indietro......
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 10 Febbraio, 2012, 13:53:59 pm ---scusatemi eh però a me sembra che il cambio di mdulo che viene visto come la sluzione a tutti i mali non cambi molto le cose. ieri(ma non solo ieri a dire il vero) dopo essere passati a 4 non ho visto uno che sia un movimento sulle fasce, una parvenza di sovrapposizione, un cambio di gioco. cioè è vero che tre difensori per un attaccante e mezz sono troppi ma a me sembra che il problema sia solo ed esclusivamente mentale
se giochi cosi' dall'inizio crei piu' difficolta' all'avversario...
Ragionier Cuckoldullo:
ua io contro il Milan ero rimasto di stucco notando che al calcio d'inizio non avevamo fatto la solita giocata Gargano - Maggio che ormai aveva la ripetitività di un'apertura scacchistica, ieri sera poi so stati cazzi di ripresentarla :look: :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 10 Febbraio, 2012, 15:53:43 pm ---ua io contro il Milan ero rimasto di stucco notando che al calcio d'inizio non avevamo fatto la solita giocata Gargano - Maggio che ormai aveva la ripetitività di un'apertura scacchistica, ieri sera poi so stati cazzi di ripresentarla :look: :asd:
per essere pignoli, lo schema è: gargano - maggio - fallo laterale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa