Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/35) > >>

TeenWolf:

--- Citazione da: noel - 10 Febbraio, 2012, 12:56:20 pm ---Questa annata è già una tragedia.
Ieri si è toccato il punto più basso,e rischia di essere pure quello di non ritorno.
L'andazzo è donadoniano,ormai.
Io la vedo molto dura riuscire a vincere contro il siena al ritorno...e mi preoccupo molto per il campionato. Una squadra bollita con un trend che tanto assomiglia a quella zamptroia che tutti noi abbiamo goduto veder affondare...pochi cazzi,qui bisogna fare 12-13 punti per salvarci. Il resto è contorno.

--- Termina citazione ---

otiimo il tuo riferimento allo stile di donadoni, forse stiamo andando anche peggio....

Credo che sull argomento non ci sia niente da dire perchè abbiamo un allenatore mediocre che fa giocare sempre gli stessi, e poi hanno imparato il gioco del Napoli o sulle fasce o su Lavezzi, chiuse queste due opportunita il Napoli non riesce a giocare
si sono iimpratati, e Mazzarri nemmeno cambia.....

però una cosa devo dirla ieri siamo stati veramente sfortunati

sipenze:
inizi a giocare a pallone seriamente quando stai perdendo 2-0 contro le RISERVE del siena a 30 min dalla fine e poi ve ne volete usci cn la sfortuna???
per piacere nn fate ridere i polli !!!

nocerino:
A proposito...neanche dico in quale squadra campana "giocava" il portiere Farelli...e dopo poco ci si accorse che era una chiavica.....assurdo trovarselo ieri titolare.......e praticamente di quelli ieri c'era solo Gazzi e forse Contini.....mi pare che pure D'Agostino negli ultimi tempi fà spesso panchina.....mah

Guallera V.2:

--- Citazione da: nocerino - 10 Febbraio, 2012, 13:22:59 pm ---A proposito...neanche dico in quale squadra campana "giocava" il portiere Farelli...e dopo poco ci si accorse che era una chiavica.....assurdo trovarselo ieri titolare.......e praticamente di quelli ieri c'era solo Gazzi e forse Contini.....mi pare che pure D'Agostino negli ultimi tempi fà spesso panchina.....mah

--- Termina citazione ---
Di quelli ieri solo Gazzi e Angelo sono titolarissimi per dirla alla fesso che abbiamo noi in panchina. Contini è la riserva del duo Rossettini-Terzi, mentre D'Agostino è un mesetto che si sta giocando il posto con Vergassola e Bolzoni, pensa un pò.

rafel:
Quello che ho visto ieri sera e' anticalcio totale.
Non mi stanchero mai di ripeterlo: I nostri giocatori non sanno giocare a pallone, fanno giocate banali, portano palla andano a ingolfarsi nelle maglie degli avversari, spendono energie inultimente correndo a vuoto, passano la palla sempre al compagno che sta piu soggetto a perderla, quando non sanno piu cosa fare fanno un lancio in avanti ma non con lo scopo di lanciare un compagno ma proprio per dire : pigliatevi voi la palla e incomiciamo da capo quando la riconquistiamo.

Stupidità calcistica quest'è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa