Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 10 Febbraio, 2012, 10:53:33 am --- Alla fine tu hai avuto ragione. Su Inler invece finora io sto avendo torto. Non è solo colpa sua, ma è il tipo di modulo.
Mazzarri cmq ora sta capendo che il 4-3-3 è una buona soluzione. Per i prossimi match toglierei un centrale e, per quanto riguarda il centrocampo, mi regolerei a seconda dei match. Contro il Chievo di turno Marek e 3 punte. Contro team forti metterei tutti e 3 i centrocampisti puri.
PS Sto lanciando una moda; pure tu con l'inglese... :rotfl:
--- Termina citazione ---
TAKE IT IS. :lookair:
peppe9:
Hanno dovuto buttarsi la palla nella loro porta per farci segnare, il movimento del difensore è uno degli autogol + voluti nella storia del calcio :asd:
Ad oggi siamo uno scandalo
forzanapoli92:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Febbraio, 2012, 11:02:40 am ---Hanno dovuto buttarsi la palla nella loro porta per farci segnare, il movimento del difensore è uno degli autogol + voluti nella storia del calcio :asd:
Ad oggi siamo uno scandalo
Infatti Pesoli la semmana passata ha dichiarato espressamente di essere tifoso del Napoli. :asd:
kolor:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 10 Febbraio, 2012, 10:53:33 am --- Alla fine tu hai avuto ragione. Su Inler invece finora io sto avendo torto. Non è solo colpa sua, ma è il tipo di modulo.
Mazzarri cmq ora sta capendo che il 4-3-3 è una buona soluzione. Per i prossimi match toglierei un centrale e, per quanto riguarda il centrocampo, mi regolerei a seconda dei match. Contro il Chievo di turno Marek e 3 punte. Contro team forti metterei tutti e 3 i centrocampisti puri.
PS Sto lanciando una moda; pure tu con l'inglese... :rotfl:
Chiarisco, su Inler io non dico che è una pippa, ma non ero molto entusiasta e sinceramente vedendolo nell'udinese per molte partite mi sono reso conto che nel complesso aiutava a tirare la carretta ma non era il top player che volevano farci credere, soltato un buon giocatore, che forse potrebbe valorizzarsi con un centrocampo a 3.
effettivamente con l'inglese...ma come fai a dire "upgrade" in napoletano? :-)
Chi
Forza_Napoli:
--- Citazione da: kolor - 10 Febbraio, 2012, 11:20:21 am ---Chiarisco, su Inler io non dico che è una pippa, ma non ero molto entusiasta e sinceramente vedendolo nell'udinese per molte partite mi sono reso conto che nel complesso aiutava a tirare la carretta ma non era il top player che volevano farci credere, soltato un buon giocatore, che forse potrebbe valorizzarsi con un centrocampo a 3.
Cosa che il Napoli potrebbe fare benissimo, ma non si capisce perchè non lo si faccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa