Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: luisTHEbig - 10 Febbraio, 2012, 09:41:27 am ---ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.
ovviamente in caso di malaugurata eliminazione in semifinale e figura di lota col chelsea ovvio che lo fanculizzi dopo 2 secondi e chiami anche cavasin.
ciò non toglie che a maggio se ne deve andare a fare in culo!
--- Termina citazione ---
ah certo sotto quest'aspetto direi che non avrebbe senso adesso, anche se devo ammettere che, dovessimo fare altre partite di merda, arrivare al match con il Chelsea con un Mazzarri in panchina che non riesce più a tenere la situazione sotto controllo...boh.
cavallopazzo:
--- Citazione da: MarDico - 10 Febbraio, 2012, 09:49:23 am ---Squadra svogliata e senza idee, manco uno straccio di gioco riesce a fare! E come al solito al centrocampo riusciamo a perdere tanti palloni...solo Gargano si salva (anche se nel finale, stremato, passava la palla agli avversari..). X il resto, anche se sono avvilito di questo risultato, spero che si sveglino perché......la vedo molto dura andare avanti in queste condizioni psicologiche di merda!
MA C'è GENTE in netta difficoltà come per esempio campagnaro, e lo stesso inler. un cambio di modulo farebbe si che almeno contro le piccole non soffriamo perché non sanno come affrontarci.... un 4.3.3. significherebbe giocare senza campagnaro ( stramato e confuso ) e dare ad inler ed alla difesa un ottima copertura, facendo fare gioco ai tre davanti dove devono giocare vargas e lavezzi larghi per sfondare questa cazzo di difese della piccole... mo contro il chievo natu turciamento e stomm'c
kolor:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Febbraio, 2012, 09:58:53 am ---MA C'è GENTE in netta difficoltà come per esempio campagnaro, e lo stesso inler. un cambio di modulo farebbe si che almeno contro le piccole non soffriamo perché non sanno come affrontarci.... un 4.3.3. significherebbe giocare senza campagnaro ( stramato e confuso ) e dare ad inler ed alla difesa un ottima copertura, facendo fare gioco ai tre davanti dove devono giocare vargas e lavezzi larghi per sfondare questa cazzo di difese della piccole... mo contro il chievo natu turciamento e stomm'c
guarda però io un pò di paura ce l'ho, soprattutto con Vargas...ieri l'ho visto d'impegno ma è ancora troppo sudamericano cerca il dribbling che 1 su 3 gli riesce ...e stai sicuro che in quelle due volte becchiamo un contropiede micidiale per noi che stiamo uccisi...
MarDico:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Febbraio, 2012, 09:58:53 am ---MA C'è GENTE in netta difficoltà come per esempio campagnaro, e lo stesso inler. un cambio di modulo farebbe si che almeno contro le piccole non soffriamo perché non sanno come affrontarci.... un 4.3.3. significherebbe giocare senza campagnaro ( stramato e confuso ) e dare ad inler ed alla difesa un ottima copertura, facendo fare gioco ai tre davanti dove devono giocare vargas e lavezzi larghi per sfondare questa cazzo di difese della piccole... mo contro il chievo natu turciamento e stomm'c
Tutto quello che vuoi, ma io vedo anche troppa sufficienza e poco impegno di questi giocatori che si sentono chissà che...x questo dicevo nel thread di napoli-chievo: o si cambia atteggiamento o sono cazzi nostri!
cavallopazzo:
--- Citazione da: kolor - 10 Febbraio, 2012, 10:03:29 am ---guarda però io un pò di paura ce l'ho, soprattutto con Vargas...ieri l'ho visto d'impegno ma è ancora troppo sudamericano cerca il dribbling che 1 su 3 gli riesce ...e stai sicuro che in quelle due volte becchiamo un contropiede micidiale per noi che stiamo uccisi...
e se non rischiamo contropiedi con le piccole con chi cavolo le vogliamo rischiare? qua stiamo prendendole di santa ragione da tutti. la squadra credo che orami sia anche sfiduciata. ci conoscono tutti per biiiiiiiiiiiiiiip
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa