Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
Samorchio:
Basta che vinciamo uno a zero da noi, il due a uno ci abbasta (cit. Maurizio Gaudino, 1989)
luisTHEbig:
--- Citazione da: kolor - 10 Febbraio, 2012, 09:34:21 am ---ma io non capisco un pò di amor proprio...ma in società hanno capito che tra l'altro il Siena non giocava con l'attacco titolare? e noi tra titolari e subentrati abbiamo schierato l'impossibile?...io dico che Mazzarri non ha più il polso della situazione, appoggiato però da un Dela che evidentemente non se la sente di cambiare adesso.
--- Termina citazione ---
ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.
ovviamente in caso di malaugurata eliminazione in semifinale e figura di lota col chelsea ovvio che lo fanculizzi dopo 2 secondi e chiami anche cavasin.
ciò non toglie che a maggio se ne deve andare a fare in culo!
luisTHEbig:
--- Citazione da: luisTHEbig - 10 Febbraio, 2012, 09:41:27 am ---ma guarda, effettivamente cambiare adesso non avrebbe molto senso, chi arriverebbe al posto di mazzarri sicuramente non ti farebbe vincere la champions e non ti farebbe centrare il 3 posto...rischieresti solo di fare un donadoni 2.
ovviamente in caso di malaugurata eliminazione in semifinale e figura di lota col chelsea ovvio che lo fanculizzi dopo 2 secondi e chiami anche cavasin.
ciò non toglie che a maggio se ne deve andare a fare in culo!
--- Termina citazione ---
cavallopazzo:
ieri sera non riuscivo a pigliare sonno...e mi sono visto la partita della lazio contro il Cesena, che dire il tanto contestato Reja dopo l'espulsione di konko ha fatto un capolavoro. mettendo ledesma in difesa per liberare lulic sull'esterno e facendo entrare kozak per appoggiare a hernanez e altri centrocampisti di inserimento. ha cambiato la partita rivoltadola come un calzino.... poi mi sono fatto un pò di paragoni col mazzarri visto ieri sera, un Mazzarri che continua a schierare una difesa a 3 quando l'avversario si rintana nella sua metà campo, un mazzarri che insiste sulla difesa a tre quando un elemento come campagnare ha bisogno in maniera palese di riposare, un mazzarri che solo negli ultimi minuti mette due giocatori che saltano l'uomo in velocità e dribbling scardinando la difesa a 8 del Siena.... insomma io davvero non capisco come quest'uomo possa perseverare in un modulo tattico che non ci porta da nessuna parte contro le piccole.... adesso col chievo riproporrà il solito modulo.... dove abbiamo già ampiamente fatto schifo e dove l'avversario ha già capito come fermarci. hai elementi che ti creano imprevedibilità e salgtano l'uomo come lavezzi vargas e zuniga. ma schierali in un modulo che possa supportarli... un 4.3.3. per non solo fare bella figura con le piccole, ma cristo santo anche per tutelare i tuoi giocatori tipo campagnaro che nun c'à fa chiu' tipo inler con due mediani al fianco... mannacc o pataturc!
MarDico:
Squadra svogliata e senza idee, manco uno straccio di gioco riesce a fare! E come al solito al centrocampo riusciamo a perdere tanti palloni...solo Gargano si salva (anche se nel finale, stremato, passava la palla agli avversari..). X il resto, anche se sono avvilito di questo risultato, spero che si sveglino perché......la vedo molto dura andare avanti in queste condizioni psicologiche di merda!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa