Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/35) > >>

TeenWolf:
La cosa che mi fa più rabbha é che loro stavano con le riserve e noi con i titolari. Ma stiamo davvero così uccisi oppure mazzarri e finito?

bat86:

--- Citazione da: Joker - 09 Febbraio, 2012, 23:20:25 pm ---Comunque andrà a finire come finì in quel lontano '97 ...

--- Termina citazione ---
vediamo di arrivarci in finale almeno..

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Febbraio, 2012, 23:27:11 pm ---

ma ormai a queste merde chiedo solo di fare uno schifoso gol al Siena al ritorno, non certo la luna. Passo sopra pure a tutto il resto

--- Termina citazione ---

bat86:
iena - Un gol e due pali clamorosi. Sono dieci minuti di fuoco quelli del finale del Franchi che tengono ancora aperte le porte della finale di Coppa Italia per il Napoli. Finisce 2-1 per il Siena, e il sentimento azzurro si divide tra il sollievo di aver segnato un gol pesantissimo all'85esimo ed il rammarico di non aver pareggiato per una clamorosa traversa di Campagnaro al 95esimo. Ma va bene così, perché il Napoli mostra orgoglio e forza indomita. Applausi per il vecchio cuore della Robur che se la gioca con tutta l'intensità possibile l'opportunità storica di puntare al sogno, ma altrettanti elogi vanno agli azzurri che non si arrendono all'inerzia della gara e con orgoglio ed autorevolezza conquistano il campo ed un risultato che può essere prezioso nell'arco dei 180 minuti. Avanti Napoli! Adesso torna campionato, poi la Champions ed ancora la Coppa Italia. Il vessillo azzurro sventola su tutti i fronti. L'emozione continua..

senza dignita' neanche il sito del napoli :suicidio:

kolor:
ma io non capisco un pò di amor proprio...ma in società hanno capito che tra l'altro il Siena non giocava con l'attacco titolare? e noi tra titolari e subentrati abbiamo schierato l'impossibile?...io dico che Mazzarri non ha più il polso della situazione, appoggiato però da un Dela che evidentemente non se la sente di cambiare adesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa