Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
kowalski:
Serata nera per il Napoli, che pure nonostante tutto avrebbe meritato il pari. Al ritorno purtroppo non sarà facile, visto che al Siena basta cogliere il solito pareggio al San Paolo ormai alla portata di chiunque.
bluedonkey88:
--- Citazione da: kowalski - 10 Febbraio, 2012, 00:00:10 am ---Serata nera per il Napoli, che pure nonostante tutto avrebbe meritato il pari. Al ritorno purtroppo non sarà facile, visto che al Siena basta cogliere il solito pareggio al San Paolo ormai alla portata di chiunque.
--- Termina citazione ---
Io penso anche i criaturi....basta che giocano a "specchio"
luisTHEbig:
--- Citazione da: kowalski - 10 Febbraio, 2012, 00:00:10 am ---Serata nera per il Napoli, che pure nonostante tutto avrebbe meritato il pari. Al ritorno purtroppo non sarà facile, visto che al Siena basta cogliere il solito pareggio al San Paolo ormai alla portata di chiunque.
no, non è vero! a mio parere avremmo meritato di perdere 2-0 oppure 3-1 non ci facciamo ingannare dai pali, anche perchè anche il siena ha avuto altre 2-3 palle gol nitide...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Febbraio, 2012, 23:24:54 pm ---Opera della squadra...che aveva l'interesse di dare il 200% per mettersi in mostra.
Che poi sti ottavi di ChL, che per noi (per Lui) sono un miracolo, negli ultimi anni hanno visto pure squadre come il Copenaghen...quindi un miracolo non sono.
--- Citazione da: Malaussène - 09 Febbraio, 2012, 23:54:45 pm ---vero, va pure detto che sul gol nostro c'era fallo nettissimo di Vargas (da ultimo uomo) in avvio di azione
in fuorigioco netto non segnalato
acquaLOTA:
La mamma dei Mazzarri è sempre incinta. Morto un mazzarri se ne fa un altro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa