Autore Topic: Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli  (Letto 36014 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #120 il: 08 Febbraio, 2012, 16:45:30 pm »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #121 il: 08 Febbraio, 2012, 16:46:50 pm »
Comme se parea appena il burino fa una cacciata delle sue che ci ridimensiona oltre l'immaginabile :sbav: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #122 il: 08 Febbraio, 2012, 16:47:55 pm »
Non lo so,forse ho letto male l'intervista di Zamparini,ma a me non pare che non abbia detto nulla a riguardo :scratch:
ricostruzione...
a domanda del conduttore :" zamparini, sa che sembrerebbe che De La tratti con qualche sceicco ?"
zamparini risponde : " si ? può darsi, sarebbe bello...ecc..."
ma secondo te non vorrei fosse vero ?
ho semplicemente detto che non abbiamo nulla di certo in mano...neanche il famoso articolo inglese dove sembrebbe che Da La si sia mangiato un kebab con uno sceicco...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 08 Febbraio, 2012, 16:49:17 pm »
ricostruzione...
a domanda del conduttore :" zamparini, sa che sembrerebbe che De La tratti con qualche sceicco ?"
zamparini risponde : " si ? può darsi, sarebbe bello...ecc..."
ma secondo te non vorrei fosse vero ?
ho semplicemente detto che non abbiamo nulla di certo in mano...neanche il famoso articolo inglese dove sembrebbe che Da La si sia mangiato un kebab con uno sceicco...
Io ho letto altre parole da Zamparini,comunque vado a cacare,saluti :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #124 il: 08 Febbraio, 2012, 16:57:44 pm »
speriamo di avere news al riguardo già domani...
sperando che il pappone parli nel post partita...perchè vorrà dire che al 99% avremmo vinto...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 08 Febbraio, 2012, 16:58:49 pm »
Se gli sceicchi comprano il Napoli, io in onore a loro mi convertisco all'islam. Non vedo l'ora di avere il nome arabo, mi dispiace solo che non mangerò più cape e sasicce, salame e mortadella, ma almeno quando morirò dopo aver visto il mio Napoli vincere, mi arricreo con le vergini in calore.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #126 il: 08 Febbraio, 2012, 16:58:55 pm »
speriamo di avere news al riguardo già domani...
sperando che il pappone parli nel post partita...perchè vorrà dire che al 99% avremmo vinto...

Ma perchè, andrà a gelarsi il culo a Siena?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #127 il: 08 Febbraio, 2012, 17:04:24 pm »
Ma perchè, andrà a gelarsi il culo a Siena?
no eh ?  :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #128 il: 08 Febbraio, 2012, 18:17:53 pm »
Non succede perché non lo fanno succedere. Il Napoli potenzialmente è un Barcellona in quanto a base societaria e piazza, ciò vorrebbe dire portare al sud soldi, soddisfazioni ed enormi immagini positive. In italia non accadrà MAI.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #129 il: 08 Febbraio, 2012, 18:19:53 pm »
Non succede perché non lo fanno succedere. Il Napoli potenzialmente è un Barcellona in quanto a base societaria e piazza, ciò vorrebbe dire portare al sud soldi, soddisfazioni ed enormi immagini positive. In italia non accadrà MAI.

XG1 è nessuno a confronto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #130 il: 08 Febbraio, 2012, 18:21:08 pm »
Identico al Barcellona :sisi:
C'è un complotto intergalattico contro la nostra società, nord merda, viva il meridione :compagni:
 :look:

• *
« Risposta #131 il: 08 Febbraio, 2012, 18:29:25 pm »
Parlate e pariate perché non avete visto l'intervita integrale a quel fesso di agnelli a studiosport XXL. Ha raccontato tutta la storia della juve, tutta, h guardato il programma perché mi andava di documentarmi un po' e a leggere i debiti che hanno quelle merde me venut o' fridd nguoll. Il bello che i bilanci li hanno dati in diretta, e solo nell'ultima sezione di mercato (quindi le due ultime fallimentari stagioni non vengono menzionate) la giuve ha 350 mln di debito che vengono, ogni anno, puntualmente risanati da azionisti e società che non ho ben capito ma son legate ad aziende come fiat ed affini.
Tutte le volte che si sono ritrovati economicamente nella merda il culo gli è stato salvato dall'azienda fiore all'occhiello di stato. Allora mi spiegate perché la squadra della prima azienda di stato è lì a vincere sempre mentre altre storiche come Torino, Genoa e Bologna sono state tirate fuori dal giro dopo il boom economico?
Avete idea di cosa succederebbe se perdessero popolarità e titoli a discapito di una città che importa un marchio estero? Il Napoli ai tempi di Maradona e ha fatto tremare tutta europa, pensate questa piazza con giocatori del calibro del City cosa sarebbe. Non lo permetterebbero, e la vittoria dei bianconeri allo scudetto quest'anno sarà la dimostrazione che guardare questo sport pensando che tutto sia in buona fede è roba da stolti.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #132 il: 08 Febbraio, 2012, 18:34:08 pm »
Premettendo che non credo che sia vero, però nel caso lo fosse, spero che venga per dare una mano a Dela, ma non per sostituirlo, visto che questi non badano a spese,però se le cose vanno male, non ci mettono niente ad andarsene e dopo ti ritrovi con ingaggi altissimi e pieni di debiti.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #133 il: 08 Febbraio, 2012, 18:44:11 pm »
Premettendo che non credo che sia vero, però nel caso lo fosse, spero che venga per dare una mano a Dela, ma non per sostituirlo, visto che questi non badano a spese,però se le cose vanno male, non ci mettono niente ad andarsene e dopo ti ritrovi con ingaggi altissimi e pieni di debiti.
ecco...anche io spero che questi vadano trovando un ritorno d'immagine e marketing...ma la società è comunque ben gestita così...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #134 il: 08 Febbraio, 2012, 18:48:44 pm »
ecco...anche io spero che questi vadano trovando un ritorno d'immagine e marketing...ma la società è comunque ben gestita così...

Infatti, DeLa può essere che vuole mangiarci sopra ecc, però non ci fa trovare nei debiti

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 08 Febbraio, 2012, 18:53:22 pm »
Parlate e pariate perché non avete visto l'intervita integrale a quel fesso di agnelli a studiosport XXL. Ha raccontato tutta la storia della juve, tutta, h guardato il programma perché mi andava di documentarmi un po' e a leggere i debiti che hanno quelle merde me venut o' fridd nguoll. Il bello che i bilanci li hanno dati in diretta, e solo nell'ultima sezione di mercato (quindi le due ultime fallimentari stagioni non vengono menzionate) la giuve ha 350 mln di debito che vengono, ogni anno, puntualmente risanati da azionisti e società che non ho ben capito ma son legate ad aziende come fiat ed affini.
Tutte le volte che si sono ritrovati economicamente nella merda il culo gli è stato salvato dall'azienda fiore all'occhiello di stato. Allora mi spiegate perché la squadra della prima azienda di stato è lì a vincere sempre mentre altre storiche come Torino, Genoa e Bologna sono state tirate fuori dal giro dopo il boom economico?
Avete idea di cosa succederebbe se perdessero popolarità e titoli a discapito di una città che importa un marchio estero? Il Napoli ai tempi di Maradona e ha fatto tremare tutta europa, pensate questa piazza con giocatori del calibro del City cosa sarebbe. Non lo permetterebbero, e la vittoria dei bianconeri allo scudetto quest'anno sarà la dimostrazione che guardare questo sport pensando che tutto sia in buona fede è roba da stolti.

sempre sto complottismo ridicolo, e che palle.

Il Napoli, il Bologna e le altre società "minori" sono state sempre relegate ad un ruolo perchè gestite spesso sciaguratamente oppure senza ambizioni.
Che piaccia o meno la performance di una società dipende dalla sua propensione ad investire, oltre che nella capacità gestionale nel farlo.

Il Lione ha iniziato a vincere perchè c'è stato qualcuno che ci ha investito sopra, stesso discorso per Wolfsburg in Germania e per il Chelsea in Inghilterra. Non vedo perchè in Italia non dovrebbe essere così.
Se Agnelli fosse stato così potente, MAI e poi MAI avrebbe permesso l'ingresso di Berlusconi e Moratti nel calcio, così come l'ingresso di Cragnotti e Tanzi illo tempore (ragiona su ciò che erano all'epoca).

Poi Calciopoli e le varie cordate scongiurate da Berlusconi (penso a quella di Sulejman Kerimov per la Roma) sono un altro discorso, ma se parliamo di mancati acquisti da parte di sceicchi nel nostro calcio (fenomeno recente) sia da imputare piuttosto alla coesistenza nelle sfere alte di uno dei più importanti raffinatori europei e del presidente del consiglio. Più che per la famiglia Agnelli.

• *
« Risposta #136 il: 08 Febbraio, 2012, 21:21:34 pm »
sempre sto complottismo ridicolo, e che palle.

Il Lione ha iniziato a vincere perchè c'è stato qualcuno che ci ha investito sopra, stesso discorso per Wolfsburg in Germania e per il Chelsea in Inghilterra. Non vedo perchè in Italia non dovrebbe essere così.
Perché siamo in italia.
Inutile nascondersi dietro un dito, mai possibile che in tanti anni il Napoli sia stato lasciato ai Ferlaino, Naldi e ai Corbelli senza un "Berlusconi" che si interessasse di rendere una capitale del calcio Napoli? E Non tirate fuori la storia dei debiti che quelli c'entrano poco o nulla.
Spoiler

Offline noel

• *
« Risposta #137 il: 08 Febbraio, 2012, 21:24:37 pm »
Non succede perché non lo fanno succedere. Il Napoli potenzialmente è un Barcellona in quanto a base societaria e piazza, ciò vorrebbe dire portare al sud soldi, soddisfazioni ed enormi immagini positive.
Non ne sono convinto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 08 Febbraio, 2012, 21:44:15 pm »
Chiamate Forgione :asd:.Ma a vulimme fernì cu sti complotti do cazzo.............Se le illazioni di Capetiello fossero vere,allora non avremmo avuto nemmeno Maradona e Careca........
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #139 il: 08 Febbraio, 2012, 21:47:35 pm »
mah..secondo me se uno sceicco dovesse decidere di investire nel calcio italiano è ovvio che sceglierebbe piazze tipo napoli o palermo,credo le ipotesi complottistiche siano al solito fantasiose
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie