Autore Topic: (22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29495 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 06 Febbraio, 2012, 15:06:08 pm »
Beh, sul fatto che Pato sia più forte di Cavani c’è ben più di un dubbio.
Pato è più forte di Cavani,molto più forte,però a 23 anni è già un morto scavato,quindi mi tengo  il Matador.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #181 il: 06 Febbraio, 2012, 15:08:35 pm »
Pato è più forte di Cavani,molto più forte,però a 23 anni è già un morto scavato,quindi mi tengo  il Matador.
22 anni ed è un MOSTRO, peccato si rompa sempre.

Basta recuperarlo, altro che Cavani, vale 5 cavani..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 06 Febbraio, 2012, 15:08:42 pm »
Ma come, vedo scritto ovunque che Cavani è fortissimo, Lavezzi è l'anima del napoli, il trascinatore... :maronn:

Embè? Ce ne passa tra "fortissimo", "anima del Napoli", "trascinatore", che ovviamente sono commenti relativi al Napoli, non giudizi in valore assoluto, e "mostro", "nuovo Messi", "nuovo Lampard", che infatti sono cazzate che nessuno si sogna di dire.

Campagnaro fino a fine novembre è stato il migliore per rendimento. Da un pò di tempo è in calo, ma ci può stare. Se il calo lo ha cavani  nessuno dice niente, non ti dico lavezzi, nessuno si permette di criticarlo...campagnaro è nu cess al primo liscio :suicidio:
Campagnaro ha giocato bene fino a novembre, più in Champions che in campionato in verità, po' per più di due mesi è stato una sciagura. Cavani è calato praticamente solo nelle due ultime partite, pur fornendo qualche prestazione bruttina anche prima, però per adesso le cifre dicono che sta comunque disputando una stagione molto buona. Non si può paragonare il loro rendimento, p'ammore e Dio. Lavezzi ha la sua schiera di detrattori che lo fa una chiavica ogni volta che gioca male, altrochè. Io non so tu con chi parli di pallone nella tua vita di tutti i giorni, ma evidentemente te la devi pigliare con loro, perchè qua sul forum le cose che ci attribuisci non esistono proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 06 Febbraio, 2012, 15:10:23 pm »
Per dire, Dossena è un terzino da 7, Cavani un attaccante da 8, ma il dislivello non è enorme, c'è poca differenza.

In italia chi è meglio di dossena sulla fascia sinistra? balzaretti è in forte calo, chiellini è un centrale... :boh:

di attaccanti più forti di cavani ce ne sono, basti pensare ad ibra, pato, milito

jamm ma che ragionamento fosse?

cioè se domani vene la Prozozzese che se vo accattà uno tra Dossena e Cavani, tu dici "fate voi il prezzo è identico"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #184 il: 06 Febbraio, 2012, 15:12:42 pm »
quoto qualsiasi cosa diranno enzo e giggino :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #185 il: 06 Febbraio, 2012, 15:14:01 pm »
io amo Cavani e lo reputo un campione, ma Pato senza infortuni e schierato centravanti sarebbe il 9 più forte del mondo attualmente  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #186 il: 06 Febbraio, 2012, 15:15:50 pm »
Per me assolutamente no.
Non vedo cos’abbia fatto in più, Pato, per essere considerato più forte. Milito è Milito, Ibra - pur con tutti i limiti - è Ibra, ma Pato? Quale bottino, rendimento, affidabilità, qualità avrebbe più di Cavani? Partendo dal pressuposto, ovviamente, che sono due attaccanti diversi. Per me, è uno dei tanti “potenzialmente fortissimi” che rimangono tali: potenziali. Vuoi per la fracicumma, vuoi per limiti caratteriali.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 06 Febbraio, 2012, 15:18:43 pm »
Non vedo cos’abbia fatto in più, Pato, per essere considerato più forte. Milito è Milito, Ibra - pur con tutti i limiti - è Ibra, ma Pato? Quale bottino, rendimento, affidabilità, qualità avrebbe più di Cavani? Partendo dal pressuposto, ovviamente, che sono due attaccanti diversi. Per me, è uno dei tanti “potenzialmente fortissimi” che rimangono tali: potenziali. Vuoi per la fracicumma, vuoi per limiti caratteriali.
Pato nei pochi periodi in cui ha giocato con continuità ha mostrato doti tecniche, tattiche e realizzative da fuoriclasse. Purtroppo è sempre scassato ed è un po' una femmenella, però se risolvesse i problemi fisici tornerebbe a fare i fossi a terra, anche perchè riacquisterebbe fiducia.

Starfred

« Risposta #188 il: 06 Febbraio, 2012, 15:19:16 pm »
comunque per me il centravanti più forte e completo del mondo è Benzema.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #189 il: 06 Febbraio, 2012, 15:20:22 pm »
Embè? Ce ne passa tra "fortissimo", "anima del Napoli", "trascinatore", che ovviamente sono commenti relativi al Napoli, non giudizi in valore assoluto, e "mostro", "nuovo Messi", "nuovo Lampard", che infatti sono cazzate che nessuno si sogna di dire.
Campagnaro ha giocato bene fino a novembre, più in Champions che in campionato in verità, po' per più di due mesi è stato una sciagura. Cavani è calato praticamente solo nelle due ultime partite, pur fornendo qualche prestazione bruttina anche prima, però per adesso le cifre dicono che sta comunque disputando una stagione molto buona. Non si può paragonare il loro rendimento, p'ammore e Dio. Lavezzi ha la sua schiera di detrattori che lo fa una chiavica ogni volta che gioca male, altrochè. Io non so tu con chi parli di pallone nella tua vita di tutti i giorni, ma evidentemente te la devi pigliare con loro, perchè qua sul forum le cose che ci attribuisci non esistono proprio.

Ma che fai, prendi in giro? Per me dire che lavezzi è "fortissimo" o fare un paragone scemo tipo "è il nuovo messi" è molto simile, perchè alla fine sono due STRONZATE entrambe :asd:
Cavani a livello REALIZZATIVO sta disputando sicuramente una stagione positiva, anche se un pò in flessione ultimamente (ma ci può stare, mica è un robot..) il problema è che quando non segna NON SERVE.  Il punto è che Cavani può permettersi di sbagliare 3 partita in 3 settimane (sbagliando addirittura un rigore) senza che nessuno gli rivolga assolutamente qualche critica (se lo fai sei un folle...COMM TE PERMIETT E PARLA' MALAMENT E FRAT'M O MATADOR? -questa è ironica gab eh, non l'ha scritto nessuno qui sopra :brr: -) per "eccesso di credito" dopo l'esaltante stagione scorsa...CI PUò STARE, meglio incoraggiarli i giocatori che si impegnano ma che purtroppo attraversano un periodo nero...

...se malauguratamente le dovesse sbagliare aronica 3 partite di seguito, non oso immaginare quanti insulti e sfottò possa prendersi..

non dire che non è cosi, per piacere ja..... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #190 il: 06 Febbraio, 2012, 15:21:41 pm »

vabbè, ma io non capisco mai perchè il 90% degli appassionati di calcio colpevolizzino i giocatori per i loro infortuni. pato, per quei pochi minuti in cui riesce ad essere sano, dimostra sempre di avere un potenziale enorme. lui sa toccare il pallone, cavani no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #191 il: 06 Febbraio, 2012, 15:21:57 pm »
io amo Cavani e lo reputo un campione, ma Pato senza infortuni e schierato centravanti sarebbe il 9 più forte del mondo attualmente  :look:
Sì, ragà, sarà... ma nel calcio non contano i “potenzialmente”, gli “in prospettiva” eccetera. Io ho una marea di giocatori-pupillo, che però hanno la miccia troppo corta. Pato, secondo me, è uno di quelli che sta sempre lì lì per esplodere, ma poi fa fetecchia.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #192 il: 06 Febbraio, 2012, 15:24:27 pm »
jamm ma che ragionamento fosse?

cioè se domani vene la Prozozzese che se vo accattà uno tra Dossena e Cavani, tu dici "fate voi il prezzo è identico"?
No, i fattori da valutare sono tanti.

Dossena è un terzino sinistro, ha 30 anni, è normale che i difensori vengono valutati meno degli attaccanti (soprattutto quando sono prolifici :asd: )

Cavani è un ottimo attaccante (ho dato un voto per quantificare e rendere l'idea del suo valore)  ma Dossena, tra i terzini sinistri in italia, ha pochi rivali. Idem per Maggio, anzi, posso dire quasi con certezza che è il terzino destro italiano più forte.

In poche parole, la squadra è ottima nel complesso, non è che è un'ottima squadra perchè ci sono cavani hamsik e lavezzi.  Hamsik e Lavezzi, tra l'altro, c'erano anche durante la stagione del 12esimo posto eh, solo che il livello generale della squadra era più basso.
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #193 il: 06 Febbraio, 2012, 15:26:11 pm »
Ma che fai, prendi in giro? Per me dire che lavezzi è "fortissimo" o fare un paragone scemo tipo "è il nuovo messi" è molto simile, perchè alla fine sono due STRONZATE entrambe :asd:

Staje cagnann versione un'altra volta, di Lavezzi hai detto che si diceva "trascinatore" e "anima del Napoli" non "fortissimo", che sono due cose profondamente diverse.

Cavani a livello REALIZZATIVO sta disputando sicuramente una stagione positiva, anche se un pò in flessione ultimamente (ma ci può stare, mica è un robot..) il problema è che quando non segna NON SERVE.  Il punto è che Cavani può permettersi di sbagliare 3 partita in 3 settimane (sbagliando addirittura un rigore) senza che nessuno gli rivolga assolutamente qualche critica (se lo fai sei un folle...COMM TE PERMIETT E PARLA' MALAMENT E FRAT'M O MATADOR? -questa è ironica gab eh, non l'ha scritto nessuno qui sopra :brr: -) per "eccesso di credito" dopo l'esaltante stagione scorsa...CI PUò STARE, meglio incoraggiarli i giocatori che si impegnano ma che purtroppo attraversano un periodo nero...

...se malauguratamente le dovesse sbagliare aronica 3 partite di seguito, non oso immaginare quanti insulti e sfottò possa prendersi..

non dire che non è cosi, per piacere ja..... :maronn:
Ma è giusto così, perchè Aronica non ha dimostrato quello che ha dimostrato Cavani, ergo al secondo, come è sacrosanto che sia, si concede maggiore credito. Che poi su alcuni giocatori ci possano essere dei pregiudizi sono d'accordo, ma li tieni pure tu su alcuni, quindi ch bbuò? :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #194 il: 06 Febbraio, 2012, 15:28:25 pm »
vabbè, ma io non capisco mai perchè il 90% degli appassionati di calcio colpevolizzino i giocatori per i loro infortuni. pato, per quei pochi minuti in cui riesce ad essere sano, dimostra sempre di avere un potenziale enorme. lui sa toccare il pallone, cavani no
E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone. E, per concludere, credo che non lo diventerà, ma si assesterà (e si assetterà) fra la moltitudine di campioni mancati.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 15:34:59 pm da Ian Curtis »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 06 Febbraio, 2012, 15:30:53 pm »
E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone.

no, ma nessuno dice che sia un campione, però a livello di qualità (e forse anche di carriera, nonostante tutto)  si spezzulea quelle 4 ossa attaccate con la colla uhu di cavani  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #196 il: 06 Febbraio, 2012, 15:32:54 pm »
Staje cagnann versione un'altra volta, di Lavezzi hai detto che si diceva "trascinatore" e "anima del Napoli" non "fortissimo", che sono due cose profondamente diverse.
Ma è giusto così, perchè Aronica non ha dimostrato quello che ha dimostrato Cavani, ergo al secondo, come è sacrosanto che sia, si concede maggiore credito. Che poi su alcuni giocatori ci possano essere dei pregiudizi sono d'accordo, ma li tieni pure tu su alcuni, quindi ch bbuò? :asd:
Maronn gabriè quanto sei pesante, i miei erano esempi, non mi ricordo nemmeno per chi li ho letti quei "trascinatore" e "fortissimo" se per Lavezzi o per Cavani, fatto sta che dire di loro "fortissimi" "trascinatori" (verso la coppa del nonno) "anima del napoli" è pur sempre na stronzata, che si tratti di Lavezzi o di Cavani perchè la forza di questa squadra è il gruppo se ancora non si fosse capito, è una squadra che gioca a memoria, che ha un'identità tattica ben precisa; i giocatori fanno parte di un puzzle perfetto che se viene a mancare qualche pezzo va alla deriva (basta un pioli qualsiasi che ci blocca le fasce e non si fanno punti al san paolo)

Ma cosa è giusto cosi? Non è giusto un cazzo di niente, Aronica si fa il culo più di Cavani, e spesso è decisivo (ieri è stato uno dei migliori in campo, cavani ha fatt chiagner invece) però poichè è un difensore si tende a non notare ciò che di buono fa durante le partite, ma si tende solo ad evidenziare il goal di Cavani o la serpentina di Lavezzi.... quindi a cavani si possono perdonare 3 partite di merda, tanto lui è o matador, mentre recchie a sventola aronica se fa un liscio è un cesso di serie B....

...vedi che fanno bene i tifosi della juve a dire che siamo i peggiori? :doh:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #197 il: 06 Febbraio, 2012, 15:33:20 pm »
Se avessimo 11 giocatori al livello di Cavani nei rispettivi ruoli il napoli sarebbe pressapoco questo:

Lloris

Hummels  Kompany Sakho

Dani Alves     Essien     Schweinsteiger     Bale

Kroos                                 Hazard

Cavani

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #198 il: 06 Febbraio, 2012, 15:35:01 pm »
E chi ha mai detto questo? Io, per quei quattro calci che ho dato, ero più rotto che sano. Ci mancherebbe che io non solidarizzi con gli Aquilani di turno! Dico solo che, o per un motivo o per un altro, questo non ha mai dimostrato o avuto modo (questo, a seconda delle opinioni) d’essere un giocatorone.

Vabè però devi considerare che con tutto che sta stroppiato, e con tutto che viene fatto giocare prevalentemente come seconda punta più che come centravanti, Pato ha una mediagol altissima per un 89, parliamo di un gol ogni due partite tra serie A e champions  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #199 il: 06 Febbraio, 2012, 15:35:48 pm »
Se avessimo 11 giocatori al livello di Cavani ibra nei rispettivi ruoli il napoli sarebbe pressapoco questo:

Lloris

Hummels  Kompany Sakho

Dani Alves     Essien     Schweinsteiger     Bale

Kroos                                 Hazard

Cavaniibra

:look:
:sbav:
Spoiler

Spoiler