Autore Topic: (22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29454 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 06 Febbraio, 2012, 16:25:33 pm »

ok e' cosi'...ma mi spieghi allora per quale misterioso motivo avremmo dovuto sbancare S.Siro contro i campioni d'Italia ? Se questo e' a che servono 22 pagine per recriminare sull'ennesima (quest' anno) figuraccia...A' squadra (secondo molti)  e' quella che tu hai elencato e allora che jamm truvann?
we cuggì tutt appost?!   :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #221 il: 06 Febbraio, 2012, 16:27:46 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 06 Febbraio, 2012, 16:45:15 pm »
per il tipo di gioco che fa....per l'età che ha...per il gol che realizza....non riesco ad immaginare una squadra dove cavani non sarebbe titolare....forse il barcelona (che fa un gioco diverso...anche se per me potrebbe benissimo giocare al posto di villa o pedro) ...forse forse il real madrid....ma poi penso che se fa il titolare di maria.....poi ci sarebbe il city...ma tranne quel mostro assoluto di balotelli...non lo cambio per aguero o dzeko...

che inzaghi non sposti gli equilibri è una follia....con 2 movimenti ha fatto vincere la finale di champions al milan...

ma la bestemmia piu grossa che ho letto è che se cavani non segna è inutile....

treseguet quando non segnava era inutile....lo stesso inzaghi (che io cmq, da allenatore, non avrei mai tolto perchè da solo teneva bloccati almeno 2 difensori avversari)....ma cavani corre per 2....recupera palloni....accorcia la squadra ...svetta nella propria area sui calci d'angolo....

dire che quando non segna è inutile significa non seguire le partite con attenzione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #223 il: 06 Febbraio, 2012, 16:59:02 pm »
per il tipo di gioco che fa....per l'età che ha...per il gol che realizza....non riesco ad immaginare una squadra dove cavani non sarebbe titolare....forse il barcelona (che fa un gioco diverso...anche se per me potrebbe benissimo giocare al posto di villa o pedro) ...forse forse il real madrid....ma poi penso che se fa il titolare di maria.....poi ci sarebbe il city...ma tranne quel mostro assoluto di balotelli...non lo cambio per aguero o dzeko...

che inzaghi non sposti gli equilibri è una follia....con 2 movimenti ha fatto vincere la finale di champions al milan...

ma la bestemmia piu grossa che ho letto è che se cavani non segna è inutile....

treseguet quando non segnava era inutile....lo stesso inzaghi (che io cmq, da allenatore, non avrei mai tolto perchè da solo teneva bloccati almeno 2 difensori avversari)....ma cavani corre per 2....recupera palloni....accorcia la squadra ...svetta nella propria area sui calci d'angolo....

dire che quando non segna è inutile significa non seguire le partite con attenzione

Cavani non sarebbe titolare nel Real Madrid sicuramente che ha Benzema e Higuain che sono due attaccanti con caratteristiche opposte ed il secondo assomiglia notevolmente al nostro per capacità di sacrificio e presenza "fisica" pur essendo molto più lento, nel Manchester United dove c'è Rooney che praticamente è Cavani con una tecnica sopraffina e nel Bayern dove è richiesto un centravanti che apra di fisico la strada all'inserimento delle mezzepunte esterne e centrali (Robben, Ribery, Kroos e ogni tanto Schweinsteiger dalla mediana).

Nel Barcellona si giocherebbe il posto con i vari Pedro, Sanchez e Cuenca come attaccante esterno visto che lì la punta è Messi. Ruolo che potrebbe svolgere benissimo pur segnando di meno...sarebbe il Kuyt (giocatore che assomiglia a Cavani pur essendo l'olandese molto meno forte) di catalogna.

Al City (con buona pace di Balotelli, Dzeko e Angelo :look: ), Chelsea, Arsenal per non dire Milan, Inter, Juventus e Borussia Dortmund sarebbe titolare fisso. Ma, per dire, anche Barcellona/Real/United e Bayern gli garantirebbero ampi spazi...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 17:01:48 pm da Starfred »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #224 il: 06 Febbraio, 2012, 17:00:48 pm »
Cavani non sarebbe titolare nel Real Madrid sicuramente che ha Benzema e Higuain che sono due attaccanti con caratteristiche opposte ed il secondo assomiglia notevolmente al nostro per capacità di sacrificio e presenza "fisica" pur essendo molto più lento, nel Manchester United dove c'è Rooney che praticamente è Cavani con una tecnica sopraffina e nel Bayern dove è richiesto un centravanti che apra di fisico la strada all'inserimento delle mezzepunte esterne e centrali (Robben, Ribery, Kroos e ogni tanto Schweinsteiger dalla mediana).

Nel Barcellona si giocherebbe il posto con i vari Pedro, Sanchez e Cuenca come attaccante esterno visto che lì la punta è Messi. Ruolo che potrebbe svolgere benissimo pur segnando di meno...sarebbe il Kuyt (giocatore che assomiglia a Cavani pur essendo l'olandese molto meno forte) di catalogna.

cazzate.

Starfred

« Risposta #225 il: 06 Febbraio, 2012, 17:02:23 pm »
cazzate.

va a pazzià a skyrim, strunz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #226 il: 06 Febbraio, 2012, 17:05:59 pm »
tre giornate a Ibra (ma ci sarà il ricorso) e niente prova tv
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #227 il: 06 Febbraio, 2012, 17:07:30 pm »
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo
tempo, indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria cori costituenti espressione di
discriminazione etnica; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lett. a) e b), e comma
2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di
vigilanza.

Bibbo che va chiammann "zingaro" alla gente, tsè!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #228 il: 06 Febbraio, 2012, 17:07:36 pm »
Lunedi vi annienteremo

Starfred

« Risposta #229 il: 06 Febbraio, 2012, 17:08:15 pm »
Lunedi vi annienteremo

c'è la partita di coppa!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #230 il: 06 Febbraio, 2012, 17:08:29 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #231 il: 06 Febbraio, 2012, 17:09:06 pm »
tre giornate a Ibra (ma ci sarà il ricorso) e niente prova tv
tutto giusto ma sono convinto che le giornate ad ibrahimovic scenderanno a 2...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 06 Febbraio, 2012, 17:11:53 pm »
tutto giusto ma sono convinto che le giornate ad ibrahimovic scenderanno a 2...
Ma speriamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #233 il: 06 Febbraio, 2012, 17:13:55 pm »
Ma speriamo.
onestamente io me ne strafotto e per me meriterebbe di saltare la juve solo per l'ignobile gesto che ha fatto..cmq l'anno scorso il milan vinse il derby e le ultime partite che gli assegnarono il titolo senza ibrahimovic..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #234 il: 06 Febbraio, 2012, 17:15:52 pm »
ieri sera gli opinionisti rai mi sembravano in preda ad una sorta di delirio collettivo nel dire che lo schiaffo di ibra era da 2 giornate perchè era da catalogare come atteggiamento antisportivo e non come atteggiamento violento (aggiungendo che lo schiaffo non era certo violento)

ora immaginate un arbitro, che referta uno schiaffo a gioco fermo come atteggiamento antisportivo e non come atteggiamento violento....da chiamare la neuro... :asd: :asd:

oppure un tipo vi da uno schiaffo e voi gli gridate : "sei antisportivo"   :siasd: :siasd:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #235 il: 06 Febbraio, 2012, 17:19:15 pm »

ok e' cosi'...ma mi spieghi allora per quale misterioso motivo avremmo dovuto sbancare S.Siro contro i campioni d'Italia ? Se questo e' a che servono 22 pagine per recriminare sull'ennesima (quest' anno) figuraccia...A' squadra (secondo molti)  e' quella che tu hai elencato e allora che jamm truvann?

Aspè non hai capito il senso del mio topic ! quello che dicevo è che mi pare inutile mettere in discussione Cavani per delle sue mancanze se poi dietro non è che ci siano dei fenomeni. Ho messo in risalto ovviamente i lati negativi dei calciatori che compongono la squadra. Per il resto penso che quel punto sia ottimo, non era di certo quella la partita da vincere, ma era contro il cesena, contro il bologna, contro il chievo, contro il Parma.....  se poi vogliam dire che la squadra è superiore al milan non so .... fai tu  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #236 il: 06 Febbraio, 2012, 17:41:52 pm »
ma questa era passata inosservata? :look:

Suma: "Mazzarri prepara Milan-Napoli all'insegna del lamento come l'anno scorso, Allegri invece.."
"La differenza è stridente anche fra gli allenatori"
04.02.2012 00:20 di Gianluca Vitale 
Fonte: tuttomercatoweb.com

Walter Mazzarri prepara Milan-Napoli all'insegna del lamento per l'annullamento del gol di Pandev. Lo aveva già fatto l'anno scorso, per l'assenza causa squalifica di Lavezzi. Anche qui siamo nel novero delle cose che ci stanno e che non sono una novità. Ma, una domanda...una sola domanda: ma se l'intervento deliberato di mano di Dias in Lazio-Milan, con relativo rigore assegnato dall'arbitro e cancellato dall'assistente Maggiani che ha visto una cosa clamorosamente sbagliata, fosse capitato in una partita del Napoli, ma che cosa sarebbe successo? Quanti strilli? Quante interviste e quanti cassetti delle doglianze sarebbero stati aperti? Con il Milan, nessuno. Perché Massimiliano Allegri, dopo Lazio-Milan, ha parlato della partita. Non di Dias, come avrebbe ampiamente potuto. Del resto, quando a parti invertite capitano nelle partite del Milan episodi anche meno clamorosi e influenti, non si parla mai della partita nonostante Allegri si sforzi di farlo. Si parla solo di arbitri ed episodi, quando sembrano a favore del Milan. Ma quando sono contro il Milan, il silenzio è assordante. E la differenza è stridente anche fra gli allenatori: Allegri sa incassare e metabolizzare, Mazzarri non ce la fa.

Offline aqualung

• *
« Risposta #237 il: 06 Febbraio, 2012, 18:27:00 pm »
Aspè non hai capito il senso del mio topic ! quello che dicevo è che mi pare inutile mettere in discussione Cavani per delle sue mancanze se poi dietro non è che ci siano dei fenomeni. Ho messo in risalto ovviamente i lati negativi dei calciatori che compongono la squadra. Per il resto penso che quel punto sia ottimo, non era di certo quella la partita da vincere, ma era contro il cesena, contro il bologna, contro il chievo, contro il Parma.....  se poi vogliam dire che la squadra è superiore al milan non so .... fai tu  :asd:

Appunto non e' superiore al Milan e nemmeno gli si avvicina.Quindi e' un punto d'oro. :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #238 il: 06 Febbraio, 2012, 19:26:57 pm »
onestamente io me ne strafotto e per me meriterebbe di saltare la juve solo per l'ignobile gesto che ha fatto..cmq l'anno scorso il milan vinse il derby e le ultime partite che gli assegnarono il titolo senza ibrahimovic..
C'è una bella differenza però rispetto all'anno scorso e risponde al nome di Pato. Il brasiliano l'anno scorso, quando Ibrazingarovic iniziò a sconnettere ed a venire espulso una settimana si e l'altra pure, era nel pieno della forma, senza dimenticarci anche lo stato di salute dello stesso Boateng (oggi entrambi infortunati e non si sa tra quanto tempo saranno arruolabili) e di Ray Charles Robinho. Oggi due sono assenti ed un altro è il pallido ricordo del calciatore del finale di stagione dello scorso anno.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #239 il: 07 Febbraio, 2012, 00:52:52 am »
Ray Charles Robinho.
ma comme e pienz?? :rotfl:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca