Maronn gabriè quanto sei pesante, i miei erano esempi, non mi ricordo nemmeno per chi li ho letti quei "trascinatore" e "fortissimo" se per Lavezzi o per Cavani, fatto sta che dire di loro "fortissimi" "trascinatori" (verso la coppa del nonno) "anima del napoli" è pur sempre na stronzata, che si tratti di Lavezzi o di Cavani perchè la forza di questa squadra è il gruppo se ancora non si fosse capito, è una squadra che gioca a memoria, che ha un'identità tattica ben precisa; i giocatori fanno parte di un puzzle perfetto che se viene a mancare qualche pezzo va alla deriva (basta un pioli qualsiasi che ci blocca le fasce e non si fanno punti al san paolo)
Ma cosa è giusto cosi? Non è giusto un cazzo di niente, Aronica si fa il culo più di Cavani, e spesso è decisivo (ieri è stato uno dei migliori in campo, cavani ha fatt chiagner invece) però poichè è un difensore si tende a non notare ciò che di buono fa durante le partite, ma si tende solo ad evidenziare il goal di Cavani o la serpentina di Lavezzi.... quindi a cavani si possono perdonare 3 partite di merda, tanto lui è o matador, mentre recchie a sventola aronica se fa un liscio è un cesso di serie B....
...vedi che fanno bene i tifosi della juve a dire che siamo i peggiori? 
Quest'anno il Napoli tutto è tranne che una squadra che gioca a memoria e che ha un'identita tattica precisa, perciò sta facendo schifo al cesso. Nel complesso però gli attaccanti stanno rendendo sicuramente meglio degli altri, è per questo che vengono difesi maggiormente, nonostante anche loro non stiano giocando ai loro livelli. Hamsik, Cavani, Lavezzi e Pandev sono sicuramente i nostri calciatori migliori e fanno fare il salto di qualità ad una squadra che dal centrocampo in giù è tecnicamente mediocre (sicuramente più che in attacco, dove pure non brilla sotto questo aspetto).
Aronica non si fa il culo più di Cavani, semplicemente gioca in un altro ruolo. Anzi a dire la verità cavani, per essere un attaccante, si sacrifica pure assai. Che poi storicamente gli attaccanti siano i più elogiati è una cosa oggettiva, Ligabue c'ha scritt pure una delle sue canzoni e merd, quindi non vedo cosa c'entrino i tifosi del Napoli.
Gli juventini una cosa devono fare, mettersi con la testa nel cesso. E povero a te che ci discuti pure e gli dai ragione.