Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (9/40) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Vargas molto bene, unica nota positiva (anche Britos ma contro il nulla)

SalvyTheCrow:
la cosa oscena è che i cambi già si sapevano, l'unica sopresa è stata la bocciatura di Inler visto che mi aspettavo una folle uscita di Dzemaili per Hamsik, poi scontatissimo Zuniga per Britos, con perdita di 10 minuti accussì perchè c piac Zuniga attaccante, per poi togliere Dossena per Vargas...

Comunque pure quel mongoloide che stava a fa il commento tecnico a Premium ha notato che quando giochiamo a 4 dietro e con un uomo offensivo in più stiamo messi molto meglio in campo, ma Mazzarri no! E poi come si fa, se parti a 4 dall'inizio poi rischi che loro si trovano con 2 attaccanti contro 2 soli centrali, no no, non si può fare, fotte sega che giocano così il 90% delle squadre al mondo senza farsi ste pippe mentali immotivate.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2012, 22:51:17 pm ---Esatto, la squadra palla al piede non sa cosa fare. Non c'è un'organizzazione offensiva, semplicemente si riversano tutti nella metà campo avversaria cercando il miracolo...chest'è.

Comunque l'arbitro è da radiare.

--- Termina citazione ---
mah la cosa è semplice il gran gioco che fino ad adesso ha fatto il napoli è sempre stato basato sul pressing alto e ripartenza... ( lo abbiamo detto centinaio di volte) che cazzo vuoi ripartire se dietro ci sono base 8 uomini a fare scudo davanti alla difesa? allora serve una variante tattica di gioco.... nel nostro caso l'ariete non ci sta... quindi al massimo devi schiattare le 3 punte tutte offensive e i 4 dietro... anche perchè come al solito si marca il nulla e 2 basta ed avanzano

Trenz:
Il Napoli ha giocato si un buon secondo tempo,ma contro una squadra che non ha fatto altro che barricate e raddoppi,inoltre il Cesena mi pare abbia preso il primo punto in trasferta da quando è iniziato il campionato.
Purtroppo prima di cominciare a giocare abbiamo dovuto regalare un tempo con un uomo in meno e con le solite soluzioni tattiche con tanto di esterni bloccati prima del fondo e traversoni senza senso.
Comunque al di la di tutto l avevamo vinta se non era per la mamma di Baunti.

Samorchio:
meno male non ha segnato Martinho  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa