Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Marittiello - 03 Febbraio, 2012, 11:17:32 am ---Questo è ridicolo. Siamo sempre i soliti tifosi da 4 soldi che sostengono la squadra solo quando le cose vanno bene...
--- Termina citazione ---
Mario, io su ste cose "da stadio" spesso mi trovo d'accordo con te, ma stavolta no.
La gente non va a prendere i pinguini per un'amichevole, dove sai che ci sarà pure da torcersi il fegato con una spettacolo calcistico indecente (i presupposti c'erano tutti).
Se calciatori e dirigenti facessero il loro, vedi che il sostegno l'avrebbero sempre e comunque.
Invece abbiamo un allenatore allo sbando con la valigia in mano, un presidente che se ne fotte di risultati sportivi e calciatori che soffrono questo clima societario.
Io non esulto più da 2 mesi ormai. E non si può dire che io la squadra l'ho sostenuta solo in momenti di fasti, essendo abbonato in C, in B (prima e dopo DE LA) ... solo che le amichevoli mi hanno sempre rotto il cazzo. A me mi stanno togliendo il NAPOLI...
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 03 Febbraio, 2012, 13:12:18 pm ---Mario, io su ste cose "da stadio" spesso mi trovo d'accordo con te, ma stavolta no.
La gente non va a prendere i pinguini per un'amichevole, dove sai che ci sarà pure da torcersi il fegato con una spettacolo calcistico indecente (i presupposti c'erano tutti).
Se calciatori e dirigenti facessero il loro, vedi che il sostegno l'avrebbero sempre e comunque.
Invece abbiamo un allenatore allo sbando con la valigia in mano, un presidente che se ne fotte di risultati sportivi e calciatori che soffrono questo clima societario.
Io non esulto più da 2 mesi ormai. E non si può dire che io la squadra l'ho sostenuta solo in momenti di fasti, essendo abbonato in C, in B (prima e dopo DE LA) ... solo che le amichevoli mi hanno sempre rotto il cazzo. A me mi stanno togliendo il NAPOLI...
--- Termina citazione ---
sono d'accordo con te sulla prima parte..e in disaccordo sulla seconda..io esulto per il napoli anche quando segna e vince in un amichevole..
Guallera V.2:
Quotone per Rocco il flagello di Dio.
Marco78:
Mario, se permetti, a me pare ridicolo regalare 20-25 € ad una società che non è stata cazzo di apparare un pò la situazione in cui perversa la squadra per vedere uno spettacolo indegno con gente che già tiene la capa alle Bahamas a giugno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa