Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (10/40) > >>

gigs:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Febbraio, 2012, 22:52:50 pm --- :rofl:
MA CHE MINCHIA SIGNIFICA?
O'poch nun o'poch, se io segno nu sfaccimm e gol REGOLARE, o vogl signà pur cu Berrettoni giocando una chiavica, 3 punti e via.
Vuij e o'poch, avete steso i peli, il gol era buono (e c'era pure fallo su Maggio) punto.
Mo non è che ci fanno le rapine simm nuij na chiavc.Un par di ciufoli

--- Termina citazione ---

:patt:

noel:
Io me ne fotto il cazzo delle recriminazioni arbitrali, seppur auguro a banti di morire scorticato vivo dai topi insieme alla sua putrida discendenza.
Questa squadra è una VERGOGNA,punto.
Va rasa al suolo e ricostruita per 5/11.
Oggi abbiamo definitivamente perso Inler,e Mazzarri conferma ancora di essere un emerito coglione per aver schierato nel primo tempo una formazione ignobile,sapendo poi che contro il bilan la partita rischia di non essere giocata.
Sono incazzato e avvilito, poi dulcis in fundo ho perso 140 euro per colpa proprio di una squadra balorda chiamata Napoli.
E adesso,nell'uncensored.

gigs:

--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2012, 22:55:24 pm ---Io me ne fotto il cazzo delle recriminazioni arbitrali, seppur auguro a banti di morire scorticato vivo dai topi insieme alla sua putrida discendenza.
Questa squadra è una VERGOGNA,punto.
Va rasa al suolo e ricostruita per 5/11.
Oggi abbiamo definitivamente perso Inler,e Mazzarri conferma ancora di essere un emerito coglione per aver schierato nel primo tempo una formazione ignobile,sapendo poi che contro il bilan la partita rischia di non essere giocata.
Sono incazzato e avvilito, poi dulcis in fundo ho perso 140 euro per colpa proprio di una squadra balorda chiamata Napoli.
E adesso,nell'uncensored.

Appunto,è patetico recriminarsi per l'arbitro

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Febbraio, 2012, 22:52:50 pm --- :rofl:
MA CHE MINCHIA SIGNIFICA?
O'poch nun o'poch, se io segno nu sfaccimm e gol REGOLARE, o vogl signà pur cu Berrettoni giocando una chiavica, 3 punti e via.
Vuij e o'poch, avete steso i peli, il gol era buono (e c'era pure fallo su Maggio) punto.
Mo non è che ci fanno le rapine simm nuij na chiavc.Un par di ciufoli

è stata una partita oscena. Non giochiamo. Non giochiamo a pallone. In realtà non giochiamo a nessuno sport, vaghiamo per il campo a cazzo, un qualsiasi giocatore con un accellerazione non da 90 manda in tilt da solo tutta la nostra difesa e basta che fanno densità a limite dell'area per non farci giocare più. Poi certo una volta ogni cento magari nella mischia il gol ci può pure uscire. Ma non giochiamo, MAI.

Trenz:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2012, 22:54:31 pm ---mah la cosa è semplice il gran gioco che fino ad adesso ha fatto il napoli è sempre stato basato sul pressing alto e ripartenza... ( lo abbiamo detto centinaio di volte) che cazzo vuoi ripartire se dietro ci sono base 8 uomini a fare scudo davanti alla difesa? allora serve una variante tattica di gioco.... nel nostro caso l'ariete non ci sta... quindi al massimo devi schiattare le 3 punte tutte offensive e i 4 dietro... anche perchè come al solito si marca il nulla e 2 basta ed avanzano

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa