Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (8/40) > >>

Starfred:

--- Citazione da: grohl - 01 Febbraio, 2012, 22:50:02 pm ---non c'è uno straccio di movimento avanti, non c'è uno schifo di schema da fermo, io veramente non so cosa cazzo sta succedendo

--- Termina citazione ---

Esatto, la squadra palla al piede non sa cosa fare. Non c'è un'organizzazione offensiva, semplicemente si riversano tutti nella metà campo avversaria cercando il miracolo...chest'è.

Comunque l'arbitro è da radiare.

cavallopazzo:
mah??? secondo tempo meglio del primo... stavolta Mazzarri non sta con iprosciutti sugli occhi e fa i cambi che deve fare nei momenti giusti.... poi arbitro ciorta ecc fanno il resto, ma non possiamo accusarlo per questa gara! comunque - 10 alla salvezza

Marco78:

--- Citazione da: grohl - 01 Febbraio, 2012, 22:50:02 pm ---non c'è uno straccio di movimento avanti, non c'è uno schifo di schema da fermo, io veramente non so cosa cazzo sta succedendo

Non c'è mai stato. Prima segnavamo in contropiede o in fagiolate come queste di stasera e sbloccavamo le partite.

gigs:
veramente me song addormut
anzi m'è piaciut molto la progressione di vargars che ha portato poi cavani a tu per tu con antonioli
resto,solita muffa

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 01 Febbraio, 2012, 22:45:31 pm ---al netto dell'arbitro di sfaccimma, facciamo pena.

Questa squadra con il Pocho è lenta e prevedibile, senza Pocho non tiene proprio motivo di esistere, se in più ci mettiamo Mazzarri ormai fuso è amplein.

:rofl:
MA CHE MINCHIA SIGNIFICA?
O'poch nun o'poch, se io segno nu sfaccimm e gol REGOLARE, o vogl signà pur cu Berrettoni giocando una chiavica, 3 punti e via.
Vuij e o'poch, avete steso i peli, il gol era buono (e c'era pure fallo su Maggio) punto.
Mo non è che ci fanno le rapine simm nuij na chiavc.
--- Citazione da: gigs - 01 Febbraio, 2012, 22:47:43 pm ---pareggio scritto

Un par di ciufoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa