Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (25/40) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 02 Febbraio, 2012, 00:12:05 am ---Sul gol è stato fischiato il fallo di mano di Maggio, che se non sbaglio c'era.

--- Termina citazione ---

C'era rigore su Maggio, spinto da dietro...

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2012, 00:09:43 am ---Ma a parte il gioco...io intanto il goal l'ho fatto e per la prima volta dopo x partite non l'ho subito...e tutto sommato, giocando malino, meritavo la vittoria.

Cmq io ho visto delle cose inconcepibili stasera...

nicò, purtroppo quest'anno va così. vediamo i giocatori della juventus picchiare indisturbatamente chiunque, vediamo la roma che vince le partite senza sapere come (tranne oggi, chivestramuort  :ruoss: ) mentre noi paghiamo con gli interessi il fatto che l'anno scorso ci sono andate storte poche cose. come ho detto all'inizio, la soluzione è aspettare che arrivi giugno

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2012, 00:12:53 am ---C'era rigore su Maggio, spinto da dietro...

Anche ...

Crippler:
INDIGNATO. Banti deve morire con un tumore fulminante e dopo laggia piscià mocc primm ca o chiur'n rint a nicchia.

RINT A CHELLA ZUZZOS GNAVECAT E MAMMETA!

Detto questo, non è possibile soffrire cosi tanto contro una squadra mediocre come il cesena! Mazzarri doveva toglierla prima quella sfaccimma di difesa a 3, il cesena giocava senza punte...ma io non lo so, regaliamo sempre un tempo agli avversari, è assurdo..

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2012, 00:12:58 am ---nicò, purtroppo quest'anno va così. vediamo i giocatori della juventus picchiare indisturbatamente chiunque, vediamo la roma che vince le partite senza sapere come (tranne oggi, chivestramuort  :ruoss: ) mentre noi paghiamo con gli interessi il fatto che l'anno scorso ci sono andate storte poche cose. come ho detto all'inizio, la soluzione è aspettare che arrivi giugno

Marò io stasera pensavo a Roma - Cesena di qualche settimana fa...ma dove stavano sti strunz a Roma  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa