Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
Trenz:
Ma onestamente penso che le stronzate del mister,la politica societaria,la pena dei giocatori sono cose che abbiamo visto e commentato in lungo e in largo e in parte nemmeno stasera abbiamo evitato di dire:dalla chiavicumma di Inler,alla prevedibilità di Mazzarri....
Però parlare dell arbitraggio davvero ridicolo di stasera non mi sembra un offesa all intelligenza di nessuno perché il gol era buono e i cartellini come buona parte dei fuorigioco erano distribuiti a capa di cazzo,in sostanza pure giocando male si sono create varie occasioni e un gol era stato fatto.
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2012, 00:15:01 am ---Marò io stasera pensavo a Roma - Cesena di qualche settimana fa...ma dove stavano sti strunz a Roma :maronn:
--- Termina citazione ---
idem :asd:
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 02 Febbraio, 2012, 00:08:55 am ---Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto. :rotfl:
--- Termina citazione ---
maro' che freva, ancora nn ci posso pensare, che poi magari pure se ci dava il fallo con i nostri mirabolanti calci di punizione poco ci usciva, pero che sfaccimma
inoltre io nn lo so, ma pare che siamo tanti piccoli calimeri :boh:
domyssj:
cmq è assurdo, non tiriamo un angolo/punizioni in area manco per sbaglio. Sempre gioco a 2 o 3 che poi è quasi sempre fatto male
-fuorigioco a capocchia
- quello che riceve palla rientra sul piede monco e crossa una lota (99% zuniga/dossena/campagnaro)
- guadagnamo una rimessa laterale per cross maggico (ovvero alla maggio)
Joker:
I tiri di Zuniga. :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa