Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2012, 00:02:56 am ---perchè 1-2 anni fa il napoli giocava bene e divertiva nonostante le incontestabili mazzate ricevute in partite che avevano dell'assurdo. anche contro le famose "piccole" si faceva fatica a segnare ma il dominio del match era reale, con miliardi di tiri in porta. mancava solo di mettere un leader a ciascun reparto. cosa che non è stata fatta
--- Termina citazione ---
Ma a parte il gioco...io intanto il goal l'ho fatto e per la prima volta dopo x partite non l'ho subito...e tutto sommato, giocando malino, meritavo la vittoria.
Cmq io ho visto delle cose inconcepibili stasera...
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 02 Febbraio, 2012, 00:03:58 am --- :rotfl: :rotfl:
Mi so' rotta di commentare il gioco, la tattica, 'e pier stuort e tutt'o riest. Quest'anno questa è la musica, ma non è detto che se gli arbitri ti massacrano te lo devi tenere perchè non hai giocato alla grande. Abbiamo giocato male e abbiamo segnato un gol regolare che valeva 3 punti, tutte le altre chiacchiere sono roba da opinionisti da salotto.
Joker:
Sul gol è stato fischiato il fallo di mano di Maggio, che se non sbaglio c'era.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2012, 00:09:52 am ---Mi so' rotta di commentare il gioco, la tattica, 'e pier stuort e tutt'o riest. Quest'anno questa è la musica, ma non è detto che se gli arbitri ti massacrano te lo devi tenere perchè non hai giocato alla grande. Abbiamo giocato male e abbiamo segnato un gol regolare che valeva 3 punti, tutte le altre chiacchiere sono roba da opinionisti da salotto.
no ma hai ragione mi ha fatto pariare il fatto che il tuo messaggio era proprio sotto a quella di nicola :rotfl:
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 02 Febbraio, 2012, 00:08:55 am ---Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto. :rotfl:
Ja..nel finale Rennella mi sembra scivola da solo, fischia a punizione contro!! :rotfl: In cui poi Rodriguez rischia di scassare De Sanctis...
Hamsik appena entrato acchiappa na gomitata mmocc...bho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa