Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (23/40) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Febbraio, 2012, 23:59:35 pm ---Io però non capisco perchè nel giro di un anno s'è passato da un eccesso all'altro: ricordo che fino a 1-2 anni fa ogni cosa era colpa dell'arbitro, che copriva ogni magagna della squadra...
MO ci possono pure annullare 3 goal e sbattere fuori per niente 2-3 giocatori...tutto tace.

A livello di classifica forse non cambiava niente, ma intanto avevamo 2 punti in più e ricominciavamo a vincere na partita...

--- Termina citazione ---

perchè 1-2 anni fa il napoli giocava bene e divertiva nonostante le incontestabili mazzate ricevute in partite che avevano dell'assurdo. anche contro le famose "piccole" si faceva fatica a segnare ma il dominio del match era reale, con miliardi di tiri in porta. mancava solo di mettere un leader a ciascun reparto. cosa che non è stata fatta

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Febbraio, 2012, 23:59:35 pm ---Io però non capisco perchè nel giro di un anno s'è passato da un eccesso all'altro: ricordo che fino a 1-2 anni fa ogni cosa era colpa dell'arbitro, che copriva ogni magagna della squadra...
MO ci possono pure annullare 3 goal e sbattere fuori per niente 2-3 giocatori...tutto tace.

A livello di classifica forse non cambiava niente, ma intanto avevamo 2 punti in più e ricominciavamo a vincere na partita...

--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2012, 00:01:23 am ---Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.

:rotfl: :rotfl:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2012, 00:01:23 am ---Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.

:sad: :sad: :sad: brà, è la stessa cosa che dico io, per me è assurdo un arbitraggio del genere in casa, mai visto :boh:

Gerardo Petti:
a parte le colpe del mister , che ci sono e sono state evidenziate, quest'anno ci va sempre tutto storto...

1) palo di cavani , a un metro dalla linea di porta
2) paratona di antonioli su pandev
3) salvataggio sulla linea di comotto
4) gol annullato a pandev

insomma 4 NITIDE occasioni in una partita giocata male....ma che avresti potuto vincere 4-0 e che per poco addirittura non perdi

Joker:
Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto.  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa