Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
Fuller:
--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2012, 23:31:02 pm --- :maronn:
3 punti per il morale, meno isterismo tra i tifosi,e io mi mettevo in saccoccia 140 euro.
--- Termina citazione ---
Io direi solo i tre punti e 140 € per te :sisi:
noel:
--- Citazione da: Fuller - 01 Febbraio, 2012, 23:34:19 pm ---Io direi solo i tre punti e 140 € per te :sisi:
Non li avrei disprezzati.. :look:
sipenze:
se settimana scorsa era un presagio, questa sera c è la certezza ASSOLUTA, il nostro campiuonato è finito !
per l europa, s è capito, si punta alla coppa italia
Alex88:
--- Citazione da: Malaussène - 01 Febbraio, 2012, 23:33:08 pm ---ma l'arbitraggio è stato scandaloso, non ci piove, e non solo per il gol annullato
in sostanza però io vado contro alla logica delle 19 amichevoli ma nemmeno posso dire che mi faccio il sangue amaro perchè siamo a 30 e non a 32...
che meritavamo di vincere (anche per il palo e due miracoli di Antonioli) al di là della prestazione largamente oscena è indubbio, ma non ci avrebbe certo cambiato la vita, quindi...
Non ci cambiava la vita e ok, però erano 2 punti in più, morale per la squadra e la piazza, un minimo ma era ok...
Mo è inutile che se ne escono con la prestazione, fottesega, in B vincevamo così, nessuno si lamentò che salimmo in A, l'Inter ne ha vinte 8 facendo anticalcio, il Milan è palla ad Ibrah e vediamo se il naso intimorisce il portiere, non è che gli altri facciano sto futebol bailado, vogliamo fare proprio noi gli schifettosi?
isab1987:
--- Citazione da: Fuller - 01 Febbraio, 2012, 23:32:56 pm ---Questa squadra ha avuto il 6-1 col genoa (ma anche la vittoria di palermo) per riprendere fiducia, non credo che vincere stasera poteva infonderne poi tanta
ma infatti sarebbe necessario un trend positivo. vabe, tanto se domenica si gioca abbuschiamo malamente ed instauriamo un bel trend negativo
--- Citazione da: faustino - 01 Febbraio, 2012, 23:26:21 pm ---ti ricordo però che 45' li abbiamo buttati nel cesso...
lo so, pero ci sono paritteche vinci giocando male, e ne sono pure tante, purtroppo a noi quest'anno so due che volte che "segnamo in qualche modo e ce lo annnullano perche so strunz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa