Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Josif - 01 Febbraio, 2012, 23:34:05 pm ---Abbiamo toccato il fondo,perchè contro questa squadra di Serie B non puoi regalare un cazzo di tempo e ridurti al solito assalto negli ultimi 20 minuti,rischiando contropiedi incredibili,che schifo!
--- Termina citazione ---
Alex88:
--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2012, 23:38:18 pm ---Non li avrei disprezzati.. :look:
Questi amori disinteressati :look:
--- Citazione da: isab1987 - 01 Febbraio, 2012, 23:54:40 pm ---ma infatti sarebbe necessario un trend positivo. vabe, tanto se domenica si gioca abbuschiamo malamente ed instauriamo un bel trend negativo
lo so, pero ci sono paritteche vinci giocando male, e ne sono pure tante, purtroppo a noi quest'anno so due che volte che "segnamo in qualche modo e ce lo annnullano perche so strunz
Napoli Lecce che stavamo pure per perderla, quella dell'anno scorso.
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Febbraio, 2012, 23:58:02 pm ---Questi amori disinteressati :look:
:look:
devo smettere di giocare il napoli nelle bollette.... :doh:
Hwarang:
Io però non capisco perchè nel giro di un anno s'è passato da un eccesso all'altro: ricordo che fino a 1-2 anni fa ogni cosa era colpa dell'arbitro, che copriva ogni magagna della squadra...
MO ci possono pure annullare 3 goal e sbattere fuori per niente 2-3 giocatori...tutto tace.
A livello di classifica forse non cambiava niente, ma intanto avevamo 2 punti in più e ricominciavamo a vincere na partita...
Gabbie:
Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa