Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (20/40) > >>

noel:

--- Citazione da: Fuller - 01 Febbraio, 2012, 23:27:46 pm ---Ma pure che l'avessimo vinta sta partita cosa avevamo concluso???

--- Termina citazione ---
:maronn:

3 punti per il morale, meno isterismo tra i tifosi,e io mi mettevo in saccoccia 140 euro.

SalvyTheCrow:
comunque se notate è da quando Mazzarri ha iniziato a mettere la cravatta che facciamo schifo, se l'è tolta in occasione di Napoli Genoa e Palermo Napoli, e se non sbaglio in coppa manco la teneva, poi sempre quella fottutissima cravatta, dal post Napoli Manchester  :maronn:

Fuller:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Febbraio, 2012, 23:23:08 pm ---cmq dopo una partita del genere capisco proprio che l'annata è proprio cosi.. gira tutto storto. basterebbe poco per ridarci fiducia, ma se giochi partite attaccando a testa bassa e pur giocando male segni ma l'arbitro ti annullail gol, cioè un po' come la partita con la lazio.. bho

Questa squadra ha avuto il 6-1 col genoa (ma anche la vittoria di palermo) per riprendere fiducia, non credo che vincere stasera poteva infonderne poi tanta

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Febbraio, 2012, 23:28:19 pm ---E ja Enzo, che capitano solo a noi sti fischi, le partite si possono pure vincere 1 - 0 giocando male, con una strisciata a caso, davano gol, però non è che dobbiamo farne sempre 3 o 4, perchè ci annullano gol a piacere... pure su un loro contropiede c'era fallo su Aronica, oltre ad un fallo di mano del loro difensore già ammonito... va bene non voler sempre giustificare, ma a prenderlo a culo no però, ed è dal dopo Inter stu fatt, che poi alcune abbiamo meritato di perdere... ci mancherebbe.

ma l'arbitraggio è stato scandaloso, non ci piove, e non solo per il gol annullato

in sostanza però io vado contro alla logica delle 19 amichevoli ma nemmeno posso dire che mi faccio il sangue amaro perchè siamo a 30 e non a 32...

che meritavamo di vincere (anche per il palo e due miracoli di Antonioli) al di là della prestazione largamente oscena è indubbio, ma non ci avrebbe certo cambiato la vita, quindi...

Artem Dzyuba:
Abbiamo toccato il fondo,perchè contro questa squadra di Serie B non puoi regalare un cazzo di tempo e ridurti al solito assalto negli ultimi 20 minuti,rischiando contropiedi incredibili,che schifo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa