Autore Topic: (19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29622 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 22 Gennaio, 2012, 17:53:05 pm »
attacchi forti a mazzarri su sky...
hanno fatto bene...
Nel budget degli ingaggi noi siamo al settimo posto, e siamo al settimo posto in campionato quindi stiamo facendo bene.

questo è da esonerare, seduta stante.
ha fatto un'intervista ridicola...
basta !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #81 il: 22 Gennaio, 2012, 17:54:04 pm »
enzo o vvì che dovevi stare zitto? :maronn: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #82 il: 22 Gennaio, 2012, 17:54:17 pm »
e secondo te il fatto che i nostri 3 difensori sono SEMPRE fuori posizione, è solo per idiozia personale o anche perchè tatticamente non si sono preparati e non sono coesi come lo scorso anno? E se non sono coesi, se non riescono a fare i movimenti giusti, visto che i sostituti so scarsi quanto i titolari, non dovresti, tu mister, provare a cambiare qualcosa per cercare di sistemarli e ridargli ordine?

Io so solo che i 3 dietro si pestano i piedi, escono male, a volte escono due sullo stesso giocatore lasciando l'altro in difficoltà assoluta, perchè gli esterni, coperti dai 3 centrali, hanno meno spazio (in orizzontale) da coprire, e uno dei nostri mediani (Inler) non va a chiudere i buchi perchè tiene la uallera; in questi casi la cosa più sensata da fare è togliere un demente (quindi un difensore) e mettere un altro che va a chiudere i buchi (un terzo centrocampista), e contemporaneamente stringere un po' gli esterni facendoli diventare dei terzini normali, schierandosi quindi a 4 dietro, 3 a centrocampo e altrettanti davanti, mo a piacere tuo se vuoi tenere la li larghe e mettere Hamsik più dietro, o se vuoi tenere Hamsik dietro le due punte e aggiungere un cane di ruolo.

Scusa .... ma gli ultimi 2 goal presi, rispettivamente contro bologna e siena, sono stati presi perchè non si chiudevano i buchi ??? o sono stati presi perchè la difesa ha fatto le belle statuine su azioni che dovevano invece risultare inoffensive ?  Ma se Cannavaro lascia come un coglione solo calaio (cosa da prenderlo a calci) e quando va a recuperarlo fa un tentativo ridicolo senza manco saltare, ma che centra l'organizzazione difensiva qua ? Ma secondo te qui è colpa di mazzarri ? Se contro il bologna Dossena si lascia infinocchiare in maniera ridicola da PULZETTI, e ad attaccare c'erano solo Di Vaio con Acquafresca dimenticato dalla difesa, e con Campagnaro che tenta un anticipo veramente del cazzo lasciandolo libero, dici che è colpa di Mazzarri ? Se Campagnaro come un coglione fa una cazzata, e Denis parte in contropiede è colpa di mazzarri ? Dai raga.... CHE SIA CHIARO IO NON DISCOLPO MAZZARRI, ma la difesa ora come ora si sta dimostrando ridicola, e non è tutta colpa del tecnico.

Offline kolor

• *
« Risposta #83 il: 22 Gennaio, 2012, 17:55:22 pm »
su mediaset adesso...

"al di là della palla gol del Siena io non ho mai visto la mia difesa in difficoltà"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #84 il: 22 Gennaio, 2012, 17:57:45 pm »
Nel budget degli ingaggi noi siamo al settimo posto, e siamo al settimo posto in campionato quindi stiamo facendo bene.

questo è da esonerare, seduta stante.

Mazzarri è un gran coglione se dice cosi per l'amor di dio, ma voglio sottolineare........ abbiamo da 3 anni e sottolineo da 3 anni la stessa e medesima difesa. Mazzarri ha fatto i miracoli con difensori MEDIOCRI.... E la società non ha mai fatto un CAZZO per risolvere il problema.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 22 Gennaio, 2012, 17:58:12 pm »
su mediaset adesso...

"al di là della palla gol del Siena io non ho mai visto la mia difesa in difficoltà"

ormai ha perso la testa

Offline kolor

• *
« Risposta #86 il: 22 Gennaio, 2012, 17:58:55 pm »
sta confermando anche su mediaset, Mazzarri sta bacchettando Dela, sulla domanda di Amedeo Carboni

"la società lo ha dichiarato, vuole investire sui giovani"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #87 il: 22 Gennaio, 2012, 18:00:35 pm »
sta confermando anche su mediaset, Mazzarri sta bacchettando Dela, sulla domanda di Amedeo Carboni

Oramai non sa che pesci prendere  :rotfl:

Offline kolor

• *
« Risposta #88 il: 22 Gennaio, 2012, 18:01:37 pm »
Oramai non sa che pesci prendere  :rotfl:

si sta scrollando di dosso un pò le colpe, continua a dire che con questo tetto ingaggi non possiamo andare oltre (su domanda di Maurizio Pistocchi).

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2012, 18:02:09 pm »
Io penso che il problema del Napoli sia questo: abbiamo comprato Inler pensando di avere preso un regista che poi facciamo giocare come un incontrista, che non è proprio il suo pezzo migliore nonostante sia capace di farlo.
Infatti per giocare con un regista c'è bisogno di coprirlo, cioe di farlo giocare con due incontristi che lo proteggono, che dialogano con lui e che non lo costringono a correre dietro ai giocatori avversari per 90 minuti.
Detto ciò appare ovvio come nel Napoli questo non potrà mai accadere, in quanto per fare giocare tre attaccanti e tre difensori , devi per forza di cose giocare con due centrocampisti(che non possono NON ESSERE due INCONTRISTI), non potendo eliminare le fasce visto che gia non ci sono i terzini.
In pratica: Inler è un adattato di sfaccimma, che non gioca nel suo ruolo naturale.

Una piccola riflessione sul modulo del Napoli:
Il Napoli fa a meno del regista in quanto la sua arma vincente da sempre è il gioco in velocità, a ritmi altissimi, mirando sempre al contropiede. Utilizzare il regista sarebbe da stupidi , visto che per giocare col regista devi abbassare i ritmi per cercare, con il regista, il cambio improvviso di ritmo.

Ovviamente sono due modi di giocare diversi e nessuno dei due è più vincente dell'altro. Però a mio avviso giocare in contropiede è da squadra di basso profilo. Quando invece nel campionato italiano sei superiore almeno a 15 squadre (per organico) e quindi 15 partite su 19 le giochi contro squadre che si chiudono, allroa diventa difficile giocare in contropiede. Ecco perchè in Champions invece il Napoli ingrana...)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #90 il: 22 Gennaio, 2012, 18:04:33 pm »
Scusa .... ma gli ultimi 2 goal presi, rispettivamente contro bologna e siena, sono stati presi perchè non si chiudevano i buchi ??? o sono stati presi perchè la difesa ha fatto le belle statuine su azioni che dovevano invece risultare inoffensive ?  Ma se Cannavaro lascia come un coglione solo calaio (cosa da prenderlo a calci) e quando va a recuperarlo fa un tentativo ridicolo senza manco saltare, ma che centra l'organizzazione difensiva qua ? Ma secondo te qui è colpa di mazzarri ? Se contro il bologna Dossena si lascia infinocchiare in maniera ridicola da PULZETTI, e ad attaccare c'erano solo Di Vaio con Acquafresca dimenticato dalla difesa, e con Campagnaro che tenta un anticipo veramente del cazzo lasciandolo libero, dici che è colpa di Mazzarri ? Se Campagnaro come un coglione fa una cazzata, e Denis parte in contropiede è colpa di mazzarri ? Dai raga.... CHE SIA CHIARO IO NON DISCOLPO MAZZARRI, ma la difesa ora come ora si sta dimostrando ridicola, e non è tutta colpa del tecnico.

Sul gol di oggi mancava l'uomo su Vergassola (il centrocampista deve coprirlo) e Cannavaro è andato a schiacciarsi su Campagnaro sbagliando il suo posizionamento (a seguire Calaiò c'era Aronica, da quando stava fuori area, Cannavaro doveva temporeggiare restando più centrale per coprire lo spazio tra Calaiò e il pallone); col Bologna Campagnaro era a sinistra senza motivo, Aronica troppo schiacciato su Cannavaro (che poi si addormenta) che non si allarga a coprire il buco di Campagnaro che si è spostato di là e Maggio troppo distante da Acquafresca, che passa sulla mattonella di competenza di Campagnaro.

Ma a parte i gol, io ormai ho paura ad ogni azione avversaria, perchè i giocatori sono SEMPRE fuori posizione, ma proprio SEMPRE, anche quando spazziamo, e difatti non lo facciamo manco più bene, quest'anno non si riesce ad uscire palla al piede dalla difesa, nè a passare in modo pulito al compagno di centrocampo.

Ma pensate veramente che, che ne so, Barzagli, Biava, Danilo, Silvestre, Pesoli o altri siano maglio dei nostri 3 individualmente? No, ma sono ordinati, hanno consegne precise e si muovono come dovrebbero, c'è organizzazione.

Sì ma al momento i giovani non li tieni  :asd:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 18:07:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #91 il: 22 Gennaio, 2012, 18:04:45 pm »
si sta scrollando di dosso un pò le colpe, continua a dire che con questo tetto ingaggi non possiamo andare oltre (su domanda di Maurizio Pistocchi).

Ha torto e ragione qua..... alla fine Britos l'ha richiesto lui  :asd: :asd: :asd: ma è inaccettabile che dopo 3 anni ti ripresenti puntualmente con la stessa e medesima difesa del cazzo. Qui la società ha fatto un errore imperdonabile.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #92 il: 22 Gennaio, 2012, 18:08:33 pm »
Io penso che il problema del Napoli sia questo: abbiamo comprato Inler pensando di avere preso un regista che poi facciamo giocare come un incontrista, che non è proprio il suo pezzo migliore nonostante sia capace di farlo.
Infatti per giocare con un regista c'è bisogno di coprirlo, cioe di farlo giocare con due incontristi che lo proteggono, che dialogano con lui e che non lo costringono a correre dietro ai giocatori avversari per 90 minuti.
Detto ciò appare ovvio come nel Napoli questo non potrà mai accadere, in quanto per fare giocare tre attaccanti e tre difensori , devi per forza di cose giocare con due centrocampisti(che non possono NON ESSERE due INCONTRISTI), non potendo eliminare le fasce visto che gia non ci sono i terzini.
In pratica: Inler è un adattato di sfaccimma, che non gioca nel suo ruolo naturale.

Una piccola riflessione sul modulo del Napoli:
Il Napoli fa a meno del regista in quanto la sua arma vincente da sempre è il gioco in velocità, a ritmi altissimi, mirando sempre al contropiede. Utilizzare il regista sarebbe da stupidi , visto che per giocare col regista devi abbassare i ritmi per cercare, con il regista, il cambio improvviso di ritmo.

Ovviamente sono due modi di giocare diversi e nessuno dei due è più vincente dell'altro. Però a mio avviso giocare in contropiede è da squadra di basso profilo. Quando invece nel campionato italiano sei superiore almeno a 15 squadre (per organico) e quindi 15 partite su 19 le giochi contro squadre che si chiudono, allroa diventa difficile giocare in contropiede. Ecco perchè in Champions invece il Napoli ingrana...)

Sono perfettamente d'accordo su tutto. Se quel coglione che siede sulla panchina si decidesse a non fare più finta di non capire e a rendersi conto che sta MORTIFICANDO il talento di Inler perchè gli fa fare quello che faceva Pazienza l'anno scorso (e non ne è capace) le cose cambierebbero. La difesa sembra una difesa di merda perchè non è coperta a sufficienza dal solo Gargano che di certo non può fare il mediano da solo davanti a soli tre giocatori che difendono, basta una diagonale sbagliata e prendiamo gol perchè la difesa non è abbastanza tutelata dal centrocampo, è palese...
Se lo capisco io e lo capite anche voi, perchè lui, santone del calcio mondiale di sto cazzo non lo capisce? Perchè è ottuso e gli ottusi non possono allenare le grandi squadre.
Poi con sta storia del monte ingaggi la sta facendo proprio nera, se le cose non gli stavano bene faceva l'uomo e a luglio se ne andava (cosa che andava fatta dopo tutte le iacuvelle che si mise a fare a fine stagione scorsa). Questo scarica barile sulla società ha qualcosa di imbarazzante...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #93 il: 22 Gennaio, 2012, 18:08:42 pm »

Come no! E allora Fernandez :brr: e Fideleff :look: che sono?!?

:suicidio:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #94 il: 22 Gennaio, 2012, 18:09:57 pm »
Sul gol di oggi mancava l'uomo su Vergassola (il centrocampista deve coprirlo) e Cannavaro è andato a schiacciarsi su Campagnaro sbagliando il suo posizionamento (a seguire Calaiò c'era Aronica, da quando stava fuori area, Cannavaro doveva temporeggiare restando più centrale per coprire lo spazio tra Calaiò e il pallone); col Bologna Campagnaro era a sinistra senza motivo, Aronica troppo schiacciato su Cannavaro (che poi si addormenta) che non si allarga a coprire il buco di Campagnaro che si è spostato di là e Maggio troppo distante da Acquafresca, che passa sulla mattonella di competenza di Campagnaro.

Ma a parte i gol, io ormai ho paura ad ogni azione avversaria, perchè i giocatori sono SEMPRE fuori posizione, ma proprio SEMPRE, anche quando spazziamo, e difatti non lo facciamo manco più bene, quest'anno non si riesce ad uscire palla al piede dalla difesa, nè a passare in modo pulito al compagno di centrocampo.

I giocatori sono fuori posizione perchè attaccano anche loro, accusano stanchezza, ed è pure normale. Non guardare la Juventus che questi stanno dando il 100% ma se lo possono permettere noi no..... ma perchè i stessi problemi non si vedono mai in altre partite più importanti ma solo in queste partite del cazzo ? Ma sei totalmente sicuro che il posizionamento sbagliato dei difensori sia tutta colpa di mazzarri ? Io ripeto, alla fine sono i calciatori a scendere in campo, l'allenatore non può dare sempre tutto con il cucchiaino. Aldilà del posizionamento sbagliato se i difensori si fossero mossi meglio non avremmo subito goal...  Ma poi cavolo se pensiamo a coprire con centrocampisti, esterni e cazzi varei, ma quando segniamo ????

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #95 il: 22 Gennaio, 2012, 18:12:51 pm »
Sono perfettamente d'accordo su tutto. Se quel coglione che siede sulla panchina si decidesse a non fare più finta di non capire e a rendersi conto che sta MORTIFICANDO il talento di Inler perchè gli fa fare quello che faceva Pazienza l'anno scorso (e non ne è capace) le cose cambierebbero. La difesa sembra una difesa di merda perchè non è coperta a sufficienza dal solo Gargano che di certo non può fare il mediano da solo davanti a soli tre giocatori che difendono, basta una diagonale sbagliata e prendiamo gol perchè la difesa non è abbastanza tutelata dal centrocampo, è palese...
Se lo capisco io e lo capite anche voi, perchè lui, santone del calcio mondiale di sto cazzo non lo capisce? Perchè è ottuso e gli ottusi non possono allenare le grandi squadre.
Poi con sta storia del monte ingaggi la sta facendo proprio nera, se le cose non gli stavano bene faceva l'uomo e a luglio se ne andava (cosa che andava fatta dopo tutte le iacuvelle che si mise a fare a fine stagione scorsa). Questo scarica barile sulla società ha qualcosa di imbarazzante...

Vabbè raga tutti i problemi sono riconducibili a Inler e Mazzarri che lo mette in campo e lo fa giocare in maniera sbagliata. Vogliamo metterla cosi ? Si fa il gioco della società in questa maniera comunque.

Offline ferro

• *
« Risposta #96 il: 22 Gennaio, 2012, 18:17:35 pm »

Io spero solo che Inler non l'abbia voluto lui, perchè altrimenti ha toppato alla grande il suo "esperimento tattico". Nel caso in cui non fosse stato scelto dal mister, allora probabilmente Mazzarri è fedele al suo modo di giocare (con ritmi altissimi, contropiede ecc.)  quello che comunque l'ha portato a tante vittorie in carriera.
Si tratta di orgoglio, di personalità dell'allenatore. Probabilmente si farà esonerare, ma non cambierà mai modo di giocare, tentando invece di cambiare gli uomini in campo per tornare a giocare come prima(nonostante oramai gli avversari abbiano capito come metterci in difficoltà)
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 18:19:53 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #97 il: 22 Gennaio, 2012, 18:22:17 pm »
Io spero solo che Inler non l'abbia voluto lui, perchè altrimenti ha toppato alla grande il suo "esperimento tattico". Nel caso in cui non fosse stato scelto dal mister, allora probabilmente Mazzarri è fedele al suo modo di giocare (con ritmi altissimi, contropiede ecc.)  quello che comunque l'ha portato a tante vittorie in carriera.
Si tratta di orgoglio, di personalità dell'allenatore. Probabilmente si farà esonerare, ma non cambierà mai modo di giocare, tentando invece di cambiare gli uomini in campo per tornare a giocare come prima(nonostante oramai gli avversari abbiano capito come metterci in difficoltà)
ti sbagli. lui non si farà mai esonerare, perché lui ne va fiero di questo dicendo che ha sempre concluso le stagioni e non è stato mai esonerato.

Offline ferro

• *
« Risposta #98 il: 22 Gennaio, 2012, 18:25:59 pm »
Vabbè raga tutti i problemi sono riconducibili a Inler e Mazzarri che lo mette in campo e lo fa giocare in maniera sbagliata. Vogliamo metterla cosi ? Si fa il gioco della società in questa maniera comunque.

Capità, la società è responsabile delle scelte di Mazzarri, perchè è stato DL a volerlo riconfermare. Gli acquisti li ha fatti sempre la società, è sempre lei che ci mette la faccia. Ed è la società che si prende la responsabilità di esonerare Mazzarri o confermarlo (se ci pensate uno come zamparini l'avrebbe gia calciorotato).
Ovviamente penso che sia da stupidi cambiare allenatore e mettere in discussione un intero progetto per due pareggi. Credo solo che prendersela con Inler sia altrettanto da stupidi...

Raffaele83

« Risposta #99 il: 22 Gennaio, 2012, 18:27:13 pm »
Cambiare modulo,no? troppo complicato?

Mamma mia ragazzi torno ora dallo stadio .....da dentro si vedono ancora di più le lacune del modulo di mazzarri oramai tutti sanno come giochiamo (?) ci bloccano le fasce e stiamo inguaiati ....Lavezzi è qualcosa di sublime spero che non se vada perchè è davvero l'unico che salta l'uomo e crea superiorità