Scusa .... ma gli ultimi 2 goal presi, rispettivamente contro bologna e siena, sono stati presi perchè non si chiudevano i buchi ??? o sono stati presi perchè la difesa ha fatto le belle statuine su azioni che dovevano invece risultare inoffensive ? Ma se Cannavaro lascia come un coglione solo calaio (cosa da prenderlo a calci) e quando va a recuperarlo fa un tentativo ridicolo senza manco saltare, ma che centra l'organizzazione difensiva qua ? Ma secondo te qui è colpa di mazzarri ? Se contro il bologna Dossena si lascia infinocchiare in maniera ridicola da PULZETTI, e ad attaccare c'erano solo Di Vaio con Acquafresca dimenticato dalla difesa, e con Campagnaro che tenta un anticipo veramente del cazzo lasciandolo libero, dici che è colpa di Mazzarri ? Se Campagnaro come un coglione fa una cazzata, e Denis parte in contropiede è colpa di mazzarri ? Dai raga.... CHE SIA CHIARO IO NON DISCOLPO MAZZARRI, ma la difesa ora come ora si sta dimostrando ridicola, e non è tutta colpa del tecnico.
Sul gol di oggi mancava l'uomo su Vergassola (il centrocampista deve coprirlo) e Cannavaro è andato a schiacciarsi su Campagnaro sbagliando il suo posizionamento (a seguire Calaiò c'era Aronica, da quando stava fuori area, Cannavaro doveva temporeggiare restando più centrale per coprire lo spazio tra Calaiò e il pallone); col Bologna Campagnaro era a sinistra senza motivo, Aronica troppo schiacciato su Cannavaro (che poi si addormenta) che non si allarga a coprire il buco di Campagnaro che si è spostato di là e Maggio troppo distante da Acquafresca, che passa sulla mattonella di competenza di Campagnaro.
Ma a parte i gol, io ormai ho paura ad ogni azione avversaria, perchè i giocatori sono SEMPRE fuori posizione, ma proprio SEMPRE, anche quando spazziamo, e difatti non lo facciamo manco più bene, quest'anno non si riesce ad uscire palla al piede dalla difesa, nè a passare in modo pulito al compagno di centrocampo.
Ma pensate veramente che, che ne so, Barzagli, Biava, Danilo, Silvestre, Pesoli o altri siano maglio dei nostri 3 individualmente? No, ma sono ordinati, hanno consegne precise e si muovono come dovrebbero, c'è organizzazione.
sta confermando anche su mediaset, Mazzarri sta bacchettando Dela, sulla domanda di Amedeo Carboni
"la società lo ha dichiarato, vuole investire sui giovani"
Sì ma al momento i giovani non li tieni