Autore Topic: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo  (Letto 44303 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #160 il: 23 Gennaio, 2012, 19:28:45 pm »
w fastweb con emule adunanza :mascarallah:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 23 Gennaio, 2012, 19:31:53 pm »
w fastweb con emule adunanza :mascarallah:

l'ho tenuto per 10 anni circa, semp na cacat è....però meglio del normale emule anche se trovi qualcosina in meno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #162 il: 23 Gennaio, 2012, 19:33:36 pm »
si a maronn è giust, anna chiuder pur a papayou :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #163 il: 23 Gennaio, 2012, 19:34:50 pm »
l'ho tenuto per 10 anni circa, semp na cacat è....però meglio del normale emule anche se trovi qualcosina in meno.

beh scarico le mie serie tv attuali in 5 min  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #165 il: 23 Gennaio, 2012, 21:06:09 pm »
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #166 il: 23 Gennaio, 2012, 22:32:15 pm »
spiega ja, io tor non lo installo più, mi metto paura :look:

Niente, praticamente ccà tutti a criticare la cina che censura e stamm facenn un passo alla volta per diventare peggio...  :asd:
Molti provider (Vodafone, T-Mobile ... ) bloccano o "redirigono" l'utilizzo di Tor, sia in UK sia negli USA.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #167 il: 23 Gennaio, 2012, 23:37:21 pm »
Sponsor o cazz, ha ragione south, guagliù per dare velocità massima e un traffico del genere è ovvio che il servizio sia a pagamento, non ci sono pubblicità che tengano, che questi abbiano account premium ci sta tutto, a chi non sta bene si può  sempre scaricare gratis a velocità inferiore :boh:
Non quoto una minchia. Lavoro con gente che agisce tramite sponsor e se ponn permettere di spendere 10 000 euri senza nemmeno passare vicino al proprio portafogli. Penso che un servizio come Megavideo, con un paio di sponsorizzazioni fatte bene, può fruttare un utile bello potente. Non parlo di sponsor google ad sense, ma di più main sponsor che caghino denari.
Po n'account premium quanto costa? Nu 5 eur o mese? Con tutti i metodi southiani che ci sono chi cazz so fa se non qualche americano cerebroleso?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #168 il: 23 Gennaio, 2012, 23:55:33 pm »
Non quoto una minchia. Lavoro con gente che agisce tramite sponsor e se ponn permettere di spendere 10 000 euri senza nemmeno passare vicino al proprio portafogli. Penso che un servizio come Megavideo, con un paio di sponsorizzazioni fatte bene, può fruttare un utile bello potente. Non parlo di sponsor google ad sense, ma di più main sponsor che caghino denari.
Po n'account premium quanto costa? Nu 5 eur o mese? Con tutti i metodi southiani che ci sono chi cazz so fa se non qualche americano cerebroleso?

noi con gli analfabeti informatici non ci ragioniamo, munnezz!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #169 il: 24 Gennaio, 2012, 00:03:55 am »
OHMMIODDIO E ADESSO COME CAZZO FACCIAMO? :brr:
la mia firma nuova

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #170 il: 24 Gennaio, 2012, 00:14:51 am »
noi con gli analfabeti informatici non ci ragioniamo, munnezz!
Flamer del cazzo!  :diavolopazzo:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 24 Gennaio, 2012, 00:17:07 am »
Una volta sequestrati i servizi per il file sharing Megaupload e Megavideo, arrestati i loro gestori e bloccati i loro beni, il tempo della libera (e più di qualche volta illecita) condivisione di file in Rete sembra arrivato al tramonto; eppure c'è chi pensa di continuare sulla strada già tracciata.

E' il caso di Anonyupload, un progetto nato nella fredda Russia che si sta proponendo in queste ore come erede del probabilmente defunto Megaupload, la piattaforma, salvo più che possibili sorprese, potebbe essere operativa entro il prossimo 25 di gennaio.

Anonyupload promette di essere gratuito per tutti gli utilizzatori, completamente privo di pubblicità e, cosa non meno importante, del tutto anonimo; per rendere possibile il lancio del progetto sarà necessaria la partecipazione da parte degli utilizzatori tramite sottoscrizioni di denaro.

La piattaforma dovrebbe funzionare su server russi, dove le leggi sul copyright sono più permissive, ad ogni utente dovrebbe essere assognato un apposito spazio FTP dedicato all'archiviazione e, natuaralmente, alla condivisione dei contenuti scaricati.

http://www.anonyupload.com/

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #172 il: 24 Gennaio, 2012, 03:03:08 am »
il bello è che pure filesonic ha levato mano... download solo per gli iscritti, tramite download manager.

Offline mk89

• *
« Risposta #173 il: 24 Gennaio, 2012, 09:17:02 am »
il bello è che pure filesonic ha levato mano... download solo per gli iscritti, tramite download manager.

ma tanto nel giro di pochi mesi chiuderà. ciò che offrono loro (storage solo per gli iscritti ... visibile solo per chi ha caricato) ormai lo fanno tutti, da ubuntu One a apple Icloud (mi pare si chiami così...). cioè, tutti.  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #174 il: 24 Gennaio, 2012, 10:14:16 am »
beh scarico le mie serie tv attuali in 5 min  :look:

ma forse sono tipo tvrip o dvdrip

ps: filesonic ha levato proprio mano...si scarica solo file di cui si detiene i diritti e uploadati personalmente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kurz

• *
« Risposta #175 il: 24 Gennaio, 2012, 10:28:07 am »
non sono cazzo di trovare un link funzionante, tutti rimossi per copyright, è venuta a fine pure e fileeserve e uploadstation :maronn:
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #176 il: 24 Gennaio, 2012, 10:47:43 am »
E' rimasto solo wupload, che però ha molta meno roba rispetto ai sopracitati e comunque parecchi file risultano lo stesso cancellati.

Offline kurz

• *
« Risposta #177 il: 24 Gennaio, 2012, 10:50:54 am »
addio film in hd e giochi xbox :maronn:
gesucrì

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #178 il: 24 Gennaio, 2012, 10:59:58 am »
già con la chiusura di Vcast, splendido videoregistratore digitale online, cominciai a preoccuparmi parecchio. Ora, con la chiusura di megaupload, anche gli altri stanno venendo meno. Perfino edicola virtuale chiagne miseria. Comme s'adda ffà??!! :doh:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline mk89

• *
« Risposta #179 il: 24 Gennaio, 2012, 11:23:43 am »
Hmm, ma secondo voi un sito che fornisce link che si "cancellano" dopo il download è illegale? Nel senso ...

Ho un film, "Rambo1.avi" lo metto su questo sito.
Questo sito ogni volta genera un link diverso per farmi "scaricare" il file. (non importa come, esiste la possibilità)
Dopo che l'ho scaricato, il link non funziona più, ma il file si trova ancora sul sito.

Come si comporta la legge con un fatto del genere? Ho letto un po' il DMCA ma in pratica non parla di una cosa del genere. Si parla di "rimuovere i contenuti protetti" o "disabilitare i link al materiale protetto", ma in questo caso come si può segnalare un link che dopo il download non funziona più?
E sì, perchè in anticipo tu non puoi sapere se il file che stai per scaricare effettivamente infrange il copyright, quindi lo devi prima scaricare e dopo puoi segnalare al sito "guarda che sul tuo server ci sta il film di Rambo... però non ho il link a quel file, quindi dovresti cercarlo tu ...". In tal caso invieresti distinti saluti a chi ha segnalato, perchè non puoi controllare tutti i file.  :asd:

Uhm .. ja qualcuno che ne capisce ci sta?  :look:

PS: la differenza con megaupload starebbe nel fatto che mentre MU aveva un link che veniva segnalato e subito dopo rigenerato, rimuovendo semplicemente il vecchio (segnalato), quindi fottendosene altamente delle leggi, qui il link non funzionerebbe immediatamente dopo il click, quindi link inesistente da subito.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 11:27:37 am da mk89 »