Hmm, ma secondo voi un sito che fornisce link che si "cancellano" dopo il download è illegale? Nel senso ...
Ho un film, "Rambo1.avi" lo metto su questo sito.
Questo sito ogni volta genera un link diverso per farmi "scaricare" il file. (non importa come, esiste la possibilità)
Dopo che l'ho scaricato, il link non funziona più, ma il file si trova ancora sul sito.
Come si comporta la legge con un fatto del genere? Ho letto un po' il DMCA ma in pratica non parla di una cosa del genere. Si parla di "rimuovere i contenuti protetti" o "disabilitare i link al materiale protetto", ma in questo caso come si può segnalare un link che dopo il download non funziona più?
E sì, perchè in anticipo tu non puoi sapere se il file che stai per scaricare effettivamente infrange il copyright, quindi lo devi prima scaricare e dopo puoi segnalare al sito "guarda che sul tuo server ci sta il film di Rambo... però non ho il link a quel file, quindi dovresti cercarlo tu ...". In tal caso invieresti distinti saluti a chi ha segnalato, perchè non puoi controllare tutti i file.

Uhm .. ja qualcuno che ne capisce ci sta?

PS: la differenza con megaupload starebbe nel fatto che mentre MU aveva un link che veniva segnalato e subito dopo rigenerato, rimuovendo semplicemente il vecchio (segnalato), quindi fottendosene altamente delle leggi, qui il link non funzionerebbe immediatamente dopo il click, quindi link inesistente da subito.