Autore Topic: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo  (Letto 44263 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #140 il: 23 Gennaio, 2012, 15:14:43 pm »
"E' grasso e grosso, non ci sarebbe pericolo di fuga perchè non passerebbe inosservato". Così più o meno ha contro-argomentato l'avvocato del fondatore di Megaupload sul rifiuto del giudice di concedergli la libertà su cauzione.

ma questo chi ha chiamato a difenderlo? Starfred? l'avvocato Grassani?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 23 Gennaio, 2012, 15:39:28 pm »
a Megaupload si unisce Filesonic che si "autochiude".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #142 il: 23 Gennaio, 2012, 16:15:30 pm »
mannaggia la patata

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 23 Gennaio, 2012, 16:24:01 pm »
Anche fileserve ha serrato. Incredibile, in 3 giorni è finito tutto, siamo tornati indietro di nuovo di 4-5 anni quando l'unica fonte era torrent.
Purtroppo questi hosting la zappa sui piedi se la sono tirata da soli, con il fatto di far pagare per diventare utente "premium", scommetto che se non avessero fatto questa "camorra" esisterebbero ancora. Non a caso i torrent sono sempre al loro simpatico posto.
L'unica cosa è sperare che tra qualche mese, quando il clamore mediatico si sarà calmato e sperato che il chiattone proprietario di megaupload, abbia avuto qualche buona notizia legale, pian piano i file hosting torneranno a popolare internet.

beh, veramente l'hosting rispetto al p2p è una regressione tecnologica bella e buona... nevvero che è tutto abbattibile in 10 minuti, come stiamo vedendo. Inoltre non è nessuna zappa sui piedi il fatto che ci siano le utenze premium, senza di loro tutto il sistema non esisterebbe (ed è un altro difetto strutturale rispetto al p2p)... per dire, qualche mese fa scaricai tutto assieme the shield, the wire, i soprano, i borgia e boardwalk empire. Oltre 120 giga di roba conti alla mano, è impensabile che qualcuno possa mettere a disposizione dei server del genere senza avere un tornaconto, lasciamo stare che non si sostentano ma è un vero e proprio business...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #144 il: 23 Gennaio, 2012, 16:31:37 pm »
beh, veramente l'hosting rispetto al p2p è una regressione tecnologica bella e buona... nevvero che è tutto abbattibile in 10 minuti, come stiamo vedendo. Inoltre non è nessuna zappa sui piedi il fatto che ci siano le utenze premium, senza di loro tutto il sistema non esisterebbe (ed è un altro difetto strutturale rispetto al p2p)... per dire, qualche mese fa scaricai tutto assieme the shield, the wire, i soprano, i borgia e boardwalk empire. Oltre 120 giga di roba conti alla mano, è impensabile che qualcuno possa mettere a disposizione dei server del genere senza avere un tornaconto, lasciamo stare che non si sostentano ma è un vero e proprio business...
Per quello esistono gli sponsor...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #145 il: 23 Gennaio, 2012, 16:36:47 pm »

eh, col cazzo che ti coprono tutto il traffico di quei siti là, oltre al fatto che per loro sarebbe da cretini limitarsi a pagare le spese, non facciamo sempre i ricchioni col fetillone altrui... :pariamm:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 16:41:02 pm da papasouth »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #146 il: 23 Gennaio, 2012, 16:42:28 pm »
Sponsor o cazz, ha ragione south, guagliù per dare velocità massima e un traffico del genere è ovvio che il servizio sia a pagamento, non ci sono pubblicità che tengano, che questi abbiano account premium ci sta tutto, a chi non sta bene si può  sempre scaricare gratis a velocità inferiore :boh:
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #147 il: 23 Gennaio, 2012, 16:43:27 pm »
Vabbè dai dopo piratebay, megaupload, dopo megaupload e così all'infinito.

Alla faccia delle software house.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #148 il: 23 Gennaio, 2012, 16:46:46 pm »

Lo hanno già detto Enzo e Alessio, però volevo unirmi e dirti che hai detto una stronzata :asd: :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 23 Gennaio, 2012, 16:54:04 pm »
vabbè ragà ovvio che hai un servizio dove ti assicurano un'ampiezza di banda non indifferente, io personalmente andavo di media a 1.5 /2mbit...per forza che chiedono qualcosa in cambio....winmx, torrent, emule ecc. se li sognano...si dovrà tornare a 1 mese per scaricare un file di una certa grandezza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #150 il: 23 Gennaio, 2012, 17:11:49 pm »
Vabbè dai dopo piratebay, megaupload, dopo megaupload e così all'infinito.

Alla faccia delle software house.
Comunque la chiusura di thepiratebay è stata fortemente sopravvalutata e dil suo impatto ingigantito. TPB era unicamente un aggregatore di torrent, ce ne sono altri millanta che funzionano ugualmente bene (se non meglio).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #151 il: 23 Gennaio, 2012, 17:26:11 pm »
Comunque la chiusura di thepiratebay è stata fortemente sopravvalutata e dil suo impatto ingigantito. TPB era unicamente un aggregatore di torrent, ce ne sono altri millanta che funzionano ugualmente bene (se non meglio).
Considerando che sono quasi 2 anni che non uso più i torrent (se non di rado, per qualcosa che postavano su TNT Village che non si trovava sui file hosting), mi può raccomandare qualche sito, visto che all'epoca usavo btjunkie ma che pure ho scoperto che ha chiuso da un bel pò.
beh, veramente l'hosting rispetto al p2p è una regressione tecnologica bella e buona... nevvero che è tutto abbattibile in 10 minuti, come stiamo vedendo.
Ma questo non posso negarlo, perchè ci capisco ben poco di questa roba, l'unica cosa più importante e fondamentale era che comunque con questa roba scaricavi file da 700 mb in un quarto d'ora (e qualcuno pure da meno, ad esempio dove lavoro avevo una velocità maggiore e ci mettevo solo 10 minuti), roba che con i torrent capita una tantum sempre per il discorso dei seed e dei leech. Sia ben chiaro poi non sto demonizzando il fatto che facevano pagare per diventare utente premium, a differenza dei torrent, sta di fatto che credo che questa sia alla base di quello che è successo negli ultimi 3 giorni.

ma questo chi ha chiamato a difenderlo? Starfred? l'avvocato Grassani?
E meno male che è l'avvocato esperto in questo ramo, che già fece vincere una causa a youtube contro un colosso della musica  :maronn:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 17:27:31 pm da kohna80 »

micoste

« Risposta #152 il: 23 Gennaio, 2012, 17:55:46 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #153 il: 23 Gennaio, 2012, 18:21:45 pm »
Considerando che sono quasi 2 anni che non uso più i torrent (se non di rado, per qualcosa che postavano su TNT Village che non si trovava sui file hosting), mi può raccomandare qualche sito, visto che all'epoca usavo btjunkie ma che pure ho scoperto che ha chiuso da un bel pò.

Allora, in genere io ricerco i torrent su torrentz.eu e li seleziono poi da btmon, se ci sta. Comunque btjunkie è ancora accessibile, se uno sa come farlo: a quanto pare è stato bannato solo qui in Italia, ma se utilizzi un qualsiasi anonimyzer straniero ci va che è una bomba: check it out!

:alla: mostruoso, GRAZIE

Di niente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #154 il: 23 Gennaio, 2012, 18:29:54 pm »
Allora, in genere io ricerco i torrent su torrentz.eu

pure io
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #155 il: 23 Gennaio, 2012, 18:31:00 pm »
Allora, in genere io ricerco i torrent su torrentz.eu e li seleziono poi da btmon, se ci sta. Comunque btjunkie è ancora accessibile, se uno sa come farlo: a quanto pare è stato bannato solo qui in Italia, ma se utilizzi un qualsiasi anonimyzer straniero ci va che è una bomba: check it out!

Grazie mille!! Sono emozionato nel rivedere btjunkie, è come se la mia vita fosse tornata indietro di anni  :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #156 il: 23 Gennaio, 2012, 18:34:53 pm »
mediafire a me interessa, e mediafire è rimast  :compagni:

rapidshare?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #158 il: 23 Gennaio, 2012, 18:51:41 pm »
mediafire a me interessa, e mediafire è rimast  :compagni:

rapidshare?

ma rapidshare non ha più un cazzo!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #159 il: 23 Gennaio, 2012, 19:11:14 pm »
per i torrent: http://www.monova.org/