Autore Topic: Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]  (Letto 14971 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 12 Gennaio, 2012, 23:57:29 pm »
Donadel che entra e dribbla tutti  :look:

secondo me bisogna continuare a fischiarlo al suo ingresso in campo. funziona... :look:
la mia firma nuova

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #61 il: 13 Gennaio, 2012, 00:00:28 am »
Donadel che entra e dribbla tutti  :look:
:look: Speriamo in bene, il quarto CC ci serve, perchè altrimenti Gargano e Inler scoppiano.
secondo me bisogna continuare a fischiarlo al suo ingresso in campo. funziona... :look:
:asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #62 il: 13 Gennaio, 2012, 00:02:42 am »
Comunque pazziann e rerenn Dzemaili si è dimostrato il miglior acquisto di quest'anno ( escludendo il prestito di Pandev ).
Non me lo sarei mai aspettato  :patt:
Quoto, nel primo tempo ha fatto un paio di break degni del mijor Blasi!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
« Risposta #63 il: 13 Gennaio, 2012, 00:03:16 am »
Zuniga nel primo tempo è stato la nostra unica soluzione di gioco. Il cross è un optional ma quando prende palla sull'esterno grazie alle finte tribali costringe gli avversari al raddoppio e, di conseguenza, libera il mediano al limite dell'area... che a sua volta nun sape tirà... ma questo è un altro discorso :look: La sua prestazione mi sembra comunque positiva.
Nella ripresa male tutti. Ritmi bassi, squadra lunga e svogliata. Ai quarti ci ha portati la coppia Pandev-Ravaglia.
Dzemaili a fasi alterne, Inler costante nello schifo (è lento di testa più che di gambe).

Vargas da rivedere. Al di là del giudizio tecnico, non è sembrato neanche questa decantata scheggia... non può essere un test indicativo.

Fernandez nun me piace pe' nniente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 13 Gennaio, 2012, 00:04:51 am »
El mocho  :love:

Comunque oggi ho avuto un'ulteriore conferma che quando gli avversari si chiudono non combiniamo piu' nulla di buono. Sappiamo giocare solo in contropiede, e basta. E qui Mazzarri ha grosse responsabilità. Ormai i nostri avversari impostano sistematicamente le partite chiudendosi a catenaccio, sicuri di portare a casa minimo un pareggio; ecco perché abbiamo perso tanti punti in campionato contro squadre  mediocri.   

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 13 Gennaio, 2012, 00:05:07 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #66 il: 13 Gennaio, 2012, 00:05:37 am »
Zuniga nel primo tempo è stato la nostra unica soluzione di gioco. Il cross è un optional ma quando prende palla sull'esterno grazie alle finte tribali costringe gli avversari al raddoppio e, di conseguenza, libera il mediano al limite dell'area... che a sua volta nun sape tirà... ma questo è un altro discorso :look: La sua prestazione mi sembra comunque positiva.
Nella ripresa male tutti. Ritmi bassi, squadra lunga e svogliata. Ai quarti ci ha portati la coppia Pandev-Ravaglia.
Dzemaili a fasi alterne, Inler costante nello schifo (è lento di testa più che di gambe).

Vargas da rivedere. Al di là del giudizio tecnico, non è sembrato neanche questa decantata scheggia... non può essere un test indicativo.

nei test è risultato velocissimo...secondo me gli tremavano tanto le gambe... :sad: :bacino:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 13 Gennaio, 2012, 00:05:49 am »

in pratica quest'anno è serie B... :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #68 il: 13 Gennaio, 2012, 00:09:39 am »
Comunque oggi ho avuto un'ulteriore conferma che quando gli avversari si chiudono non combiniamo piu' nulla di buono. Sappiamo giocare solo in contropiede, e basta. E qui Mazzarri ha grosse responsabilità. Ormai i nostri avversari impostano sistematicamente le partite chiudendosi a catenaccio, sicuri di portare a casa minimo un pareggio; ecco perché abbiamo perso tanti punti in campionato contro squadre  mediocri.   

giocano contro di noi come se fossimo una grande squadra. Dopotutto, giocando in champions league, non mi sembra neanche il caso di lusingarsi troppo. Da quest'anno stiamo cercando di impostare noi il gioco e abbiamo ufficialmente smesso di giocare di rimessa, la nostra arma migliore, salvo alcuni casi. Il possesso palla lo facciamo noi quasi sempre. Solo che non siamo ancora in grado di farlo come si deve, visto che lo facciamo solo da 6 mesi in pratica e abbiamo demandato tutta la responsabilità di questa trasformazione all'ing.ler
Ci fa bene imparare ad essere più cinici e sfruttare quelle poche occasioni che una squadra barricata ti concede...
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 00:10:41 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 13 Gennaio, 2012, 00:10:35 am »
partita affrontata con troppa saccenza...bene per la vittoria.
mi è piaciuto dzemaili...donatella benino...britos bene...pandev  :love: ferndandez, rosati ed inler tre lote...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #70 il: 13 Gennaio, 2012, 00:11:45 am »
bravissimo mazzarri ad aver fatto da scudo a vargas, ammettendo che la scelta di farlo giocare è stata affrettata (e spero che non la stiate criticando perchè non c'era un solo tifoso del napoli che non lo voleva vedere in campo stasera), comunque non reputo così negativa la sua partita. era spaesato, però ha dimostrato di potersi adattare rapidamente
Io penso che da bravo pecunaro l abbia fatto debuttare subito sapendo benissimo che poteva essere teso,fuori dagli schemi e in difficoltà.
Se per lui c era il timore che l opinione pubblica acclamasse ogni cinque minuti l entrata di Vargas o addirittura di vederlo titolare, adesso Mazzarri è più tranquillo che gli cacheranno meno il cazzo. :siasd:

Ovviamente è solo una supposizione(per meglio dire nà strunzata).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 13 Gennaio, 2012, 00:11:48 am »
la differenza con l'anno scorso (quando siamo stati la squadra che ha fatto più punti di tutte con le piccole) è tutta nel fatto che continuiamo a complicarci le cose regalando gol ridicoli agli avversari per errori essenzialmente dei singoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #72 il: 13 Gennaio, 2012, 00:21:16 am »
giocano contro di noi come se fossimo una grande squadra. Dopotutto, giocando in champions league, non mi sembra neanche il caso di lusingarsi troppo. Da quest'anno stiamo cercando di impostare noi il gioco e abbiamo ufficialmente smesso di giocare di rimessa, la nostra arma migliore, salvo alcuni casi. Il possesso palla lo facciamo noi quasi sempre. Solo che non siamo ancora in grado di farlo come si deve, visto che lo facciamo solo da 6 mesi in pratica e abbiamo demandato tutta la responsabilità di questa trasformazione all'ing.ler
Ci fa bene imparare ad essere più cinici e sfruttare quelle poche occasioni che una squadra barricata ti concede...
Non riusciremo mai a scardinare le difese avversarie facendo girare palla come il Barcellona (causa piedi a banana dei nostri giocatori). Però basterebbe fare un po' di movimento senza palla per tirarsi via l'avversario e creare lo spazio per gli inserimenti. Invece stasera ho visto il Cesena chiuso e i nostri giocatori che facevano le belle statuine, MAI uno straccio di movimento senza palla.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #73 il: 13 Gennaio, 2012, 00:21:41 am »
Io penso che da bravo pecunaro l abbia fatto debuttare subito sapendo benissimo che poteva essere teso,fuori dagli schemi e in difficoltà.
Se per lui c era il timore che l opinione pubblica acclamasse ogni cinque minuti l entrata di Vargas o addirittura di vederlo titolare, adesso Mazzarri è più tranquillo che gli cacheranno meno il cazzo. :siasd:

Ovviamente è solo una supposizione(per meglio dire nà strunzata).
Ja, secondo me voleva vederlo in azione e ha pensato che contro il Cesena B si poteva fare. Anche se  :look: ... effettivamente  :look: ... il mea culpa di Mazzarri è stato un po' strano  :look: ... forse forse tieni ragione tu  :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #74 il: 13 Gennaio, 2012, 00:34:11 am »
Dico una cosa solo per discutere e senza polemica: in Italia si spendono fior di milioni, si vola in sudamerica e ci si inginocchia davanti al nuovo talento di turno, arrivano in italia osannati dai media e dai quotidiani pieni di aspettative...poi arriva un certo RENELLA che fa fuori mezza squadra nostra e restiamo a bocca aperta...

Ora dico, ma un bel giovinotto italiano, che già conosce il calcio italiano e parla pure italiano....eh poi....etc...etc...etccc

Offline noel

• *
« Risposta #75 il: 13 Gennaio, 2012, 00:43:39 am »
Primo tempo male tutti, il secondo tempo l'ho passato a fare pace con la morosa e quindi ho solo esultato per i gol ma visto pochino.
Pandev DEVE essere riscattato.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 13 Gennaio, 2012, 00:44:51 am »
il secondo tempo l'ho passato a fare pace con la morosa

sei uno starfred!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 13 Gennaio, 2012, 00:48:15 am »
comunque Tommaso Arrigoni non mi pare male, è pure un '94. Lo tenessero d'occhio...

Offline noel

• *
« Risposta #78 il: 13 Gennaio, 2012, 00:51:22 am »
sei uno starfred!
:doh:

comunque sapevo avremmo vinto... :vecchio:

Starfred

R: Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 13 Gennaio, 2012, 00:52:19 am »
sei uno starfred!