Autore Topic: Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]  (Letto 15044 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 12 Gennaio, 2012, 23:25:45 pm »
una partita di merda, con un gestione degli uomini di merda senza grinta e senza genio.

Menomale che tenevano il portiere del citofono a porta loro.

Clou della serata : Bodgani che prende 2 metri di campo su 8 totali a Britos sullo scatto.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #41 il: 12 Gennaio, 2012, 23:26:11 pm »
Donadel pare si regga in piedi,buona cosa.
Mazzarri fa mea culpa su Vargas,non avrebbe dovuto giocare,col senno di poi.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 12 Gennaio, 2012, 23:27:05 pm »
Comunque pazziann e rerenn Dzemaili si è dimostrato il miglior acquisto di quest'anno ( escludendo il prestito di Pandev ).

Pandev unico acquisto degno, ad oggi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #43 il: 12 Gennaio, 2012, 23:28:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma per me è anche completamente nullo in marcatura, è stato tutto il tempo con almeno "un uomo di spazio" tra lui e il diretto avversario, oltre ad aver sbagliato tutti i movimenti dei fuorigiochi (errori tattici questi commessi anche da Fernandez), anche se su quest'ultima cosa in parte lo giustifico perchè non si allena con la squadra da millenni. L'unica dote che gli ho visto è il colpo di testa, ma manco poi tanto visto che, nonostante sia un bacchettone, s'è fatto spostare come un fruscello in numerosi contrasti andando a prendere pure in maniera sporca il pallone con la testa respingendolo male.

Io sinceramente tutte ste deficienze non le ha viste. Boh, vedremo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 12 Gennaio, 2012, 23:28:45 pm »
Incredibile autocritica di Mazzarri nel post partita. Si, ho detto proprio autocritica e Mazzarri nella stessa frase!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #45 il: 12 Gennaio, 2012, 23:30:12 pm »
Pandev unico acquisto degno, ad oggi.

Ho detto "migliore" ed "acquisto", Pandev è il migliore ma non è un'acquisto  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #46 il: 12 Gennaio, 2012, 23:30:25 pm »
Io non ho capito questa nziria nei confronti di Inler. Ok, non ha giocato bene, ma Dzemaili ha fatto ancora più schifo e nessuno lo rende noto....porta troppo la palla, è lento in fase di impostazione, sempre fuori posizione durante le ripartenze avversarie... Donadel troverà un bel pò di spazio in questa seconda parte di stagione, vedrete...stasera l'ho visto bene, ci darà una mano, cosi come Britos..

Pandev è la nostra arma in più, non sarà veloce come Lavezzi, ma è chiu iucator....tecnica, personalità e astuzia da vendere.

Vargas non è ancora pronto, mi è sembrato palesemente spaesato e fuori dai meccanismi del nostro gioco. Ci vorrà un pò di tempo per inserirlo gradualmente, deve allenarsi con tranquillità, non bisogna mettergli pressioni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #47 il: 12 Gennaio, 2012, 23:31:16 pm »
Comunque pazziann e rerenn Dzemaili si è dimostrato il miglior acquisto di quest'anno ( escludendo il prestito di Pandev ).
Non me lo sarei mai aspettato  :patt:

Io ve lo dissi :smoke:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 12 Gennaio, 2012, 23:32:09 pm »
Comunque a me Britos è parso una sciagura, perennemente in ritardo e pessimo in marcatura :look:

uanm e quanto sei prevenuto! ma t'ha chiavat a uagliona? :pariamm:

Starfred

« Risposta #49 il: 12 Gennaio, 2012, 23:32:55 pm »
Io non ho capito questa nziria nei confronti di Inler. Ok, non ha giocato bene, ma Dzemaili ha fatto ancora più schifo e nessuno lo rende noto....porta troppo la palla, è lento in fase di impostazione, sempre fuori posizione durante le ripartenze avversarie... Donadel troverà un bel pò di spazio in questa seconda parte di stagione, vedrete...stasera l'ho visto bene, ci darà una mano, cosi come Britos..

Pandev è la nostra arma in più, non sarà veloce come Lavezzi, ma è chiu iucator....tecnica, personalità e astuzia da vendere.

Vargas non è ancora pronto, mi è sembrato palesemente spaesato e fuori dai meccanismi del nostro gioco. Ci vorrà un pò di tempo per inserirlo gradualmente, deve allenarsi con tranquillità, non bisogna mettergli pressioni.

Angelo non sono proprio d'accordo. Per me Dzemaili è molto più mobile e mediano rispetto alla uallera sfizzera...e non è un caso che sia uscito lui.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #50 il: 12 Gennaio, 2012, 23:33:08 pm »

:asd:

falceEmarcello

Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 12 Gennaio, 2012, 23:37:25 pm »
Comunque non mi dite niente ma devo chiarire 2 cose
1) vargas non e' ingiudicabile bensì ha jucat na chiavic ( poi i motivi per cui lo ha fatto possono essere quelli che vogliamo )
2) avete preso questa nsiria che britos si e' fatto recuperare sti 10 metri da bogdani ma se l'azione e' quella che ho capito io lo ha aspettato in una classica dinamica del difensore che vuole proteggere la palla per farla scivolare fuori

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 12 Gennaio, 2012, 23:39:21 pm »

Menomale che tenevano il portiere del citofono a porta loro.

azz loro, e nuje no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #53 il: 12 Gennaio, 2012, 23:40:05 pm »

Ha fatto una partita come quelle che faceva Cribari l'anno scorso, però per cribari si poteva dire che aveva fatto schifo e per Britos invece bisogna dire che è stato un buon esordio?  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 12 Gennaio, 2012, 23:43:36 pm »
bravissimo mazzarri ad aver fatto da scudo a vargas, ammettendo che la scelta di farlo giocare è stata affrettata (e spero che non la stiate criticando perchè non c'era un solo tifoso del napoli che non lo voleva vedere in campo stasera), comunque non reputo così negativa la sua partita. era spaesato, però ha dimostrato di potersi adattare rapidamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #55 il: 12 Gennaio, 2012, 23:43:46 pm »
Ha fatto una partita come quelle che faceva Cribari l'anno scorso, però per cribari si poteva dire che aveva fatto schifo e per Britos invece bisogna dire che è stato un buon esordio?  :boh:
Cribari faceva anche un paio di autogol a partita però  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #56 il: 12 Gennaio, 2012, 23:45:06 pm »
Parlando di Cribari, mi torna in mente la mega cazzata che fece l'anno scorso in casa loro quando si fece fregare la palla a fondo campo..memorabile  :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #57 il: 12 Gennaio, 2012, 23:46:52 pm »
Angelo non sono proprio d'accordo. Per me Dzemaili è molto più mobile e mediano rispetto alla uallera sfizzera...e non è un caso che sia uscito lui.
Dzemaili non è paragonabile nemmeno ad un quarto di guallera di Inler. Preferisco INler senza gamba e che gioca cosi male a Dzemaili al massimo delle sue potenzialità; c'è proprio una differenza enorme tra i due....uno difende palla con forza e maestria, la smista con intelligenza e precisione ed ha visione di gioco, oltre che temperamento, personalità ed intelligenza tattica...l'altro invece è sempre fuori posizione, si fa saltare come un birillo dal Rennella di turno, prende palla e parte con la testa chinata ignorando i movimenti dei compagni, quando si rende partecipe alla fase offensiva sbaglia sempre le cose più semplici...

Io preferisco Donadel a Dzemaili come mediano, e non di poco francamente.

Che poi dovete azzelliare con sta storia che INler è lento e blablabla...jat'v a vrè a corsa dei cavalli. Meglio uno lento e preciso che uno veloce e mongoloide con la palla tra i piedi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Nadir

• *
« Risposta #58 il: 12 Gennaio, 2012, 23:47:37 pm »
Cribari faceva anche un paio di autogol a partita però  :contract:
Anche questo è vero  :asd:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #59 il: 12 Gennaio, 2012, 23:51:39 pm »
Britos ha giocato bene, anche Cannavaro, Fernandez ha alternato begli anticipi a erroracci
Rosati che schifo sul goal...
Per il resto bravo Dzemaili, l'unico a prendersi la responsabilità di tirare, salvifico Pandev

Donadel che entra e dribbla tutti  :look: