Autore Topic: Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]  (Letto 14968 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 13 Gennaio, 2012, 00:53:12 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 13 Gennaio, 2012, 00:53:46 am »
Aaah, okay :look:

Offline noel

• *
Re:R: Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 13 Gennaio, 2012, 00:57:03 am »
Aaah, okay :look:
cagnolino o pecorone?
non ho capito.. :look:

Starfred

R: Re:R: Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 13 Gennaio, 2012, 01:00:06 am »
cagnolino o pecorone?
non ho capito.. :look:

Cane di pecora :patt: :look:

• *
  • Slam dunk
Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 13 Gennaio, 2012, 01:01:54 am »
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=29511

ma Stefano d'Angelo foss o'nome d'arte e' Stewie Wonder?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 13 Gennaio, 2012, 01:02:42 am »
Cane di pecora :patt: :look:
:rotfl:

Mi tiro fuori dal paragone scomodo... :asdlook:

Starfred

R: Re:Napoli - Cesena [C.I. POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 13 Gennaio, 2012, 01:05:59 am »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 13 Gennaio, 2012, 07:58:43 am »
Trovo conferma a quanto pensavo: il Napoli con le piccole fa ridere i polli e la CL non c'entrava una mazza. Il castoro deve darsi una svegliata ma più di questo non riesce a fare. Non sappiamo cosa fare a difesa schierata, abbiamo fatto due goal su due tiri piazzati che, per carità, non è male, ma è preoccupantissimo che con una squadra da serie B non siamo MAI riusciti a tirare in porta. Non mi venite a fare la solita chiagnuta stile Mazzarri sul fatto che hanno giocato a 10 dietro la palla: le altre grandi come le strisciate si trovano con lo stesso problema contro le piccole ma creano 4000 palle goal grazie al loro allenatore.
Spero solo di finire il campionato in modo degno e spero che Mazzarri lasci spazi ad un altro tipo di allenatore.

Per quanto riguarda i giocatori: Pandev è il migliore della rosa, e non riscattarlo sarebbe una grossa cazzata, spero che accetti di 2 mln circa che gli verranno offerti. Rosati ha fatto più cagate e non mi da nessuna sicurezza, Fernandez ha dei piedi che Cannavaro a confronto mi pare Zico. Inler non può giocare in questo modo e il castoro dovrebbe rendersene conto e cambiare modulo per far fruttare di 18 mln spesi per lui, ma non sarà mai fatto, quindi io aspetto con fiducia a Maggio. Donadel mi ha sorpreso molto positivamente: è veloce, ha un buon tiro ed ha personalità. Dzemaili ha tolto i panni del coglione di centrocampo e ha preso fiducia, ha una discreta tecnica e si vede, memorabile il passaggio ad Hamsik che butta la palla in tribuna. Gli altri senza infamia e senza lode.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 13 Gennaio, 2012, 08:22:54 am »
dimostrazione che se sottovaluti la partita...puoi perdere con chiunque..anche ragazzini del 93' o del 94'...grande pandev..abilissimo a sfruttare ben 2 calci piazzati(quando è in campo ..per favore faccemogliele battere queste benedette punizioni!!!)cmq l'importante era passare il turno..

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 13 Gennaio, 2012, 10:35:01 am »
Dico una cosa solo per discutere e senza polemica: in Italia si spendono fior di milioni, si vola in sudamerica e ci si inginocchia davanti al nuovo talento di turno, arrivano in italia osannati dai media e dai quotidiani pieni di aspettative...poi arriva un certo RENELLA che fa fuori mezza squadra nostra e restiamo a bocca aperta...

Ora dico, ma un bel giovinotto italiano, che già conosce il calcio italiano e parla pure italiano....eh poi....etc...etc...etccc

Guarda che Rennella è francese, proviene dal campionato svizzero, e tra l'altro è all'esordio nel campionato italiano/coppa da titolare. Oltre a questa s'er fatt sul 20 minuti circa... :look:

Inoltre non escludo che ò uaglion era caricato dal fatto che il padre è napoletano, e vulev spaccà tutt cos.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #90 il: 13 Gennaio, 2012, 10:37:01 am »
ma Rennella arò l'ann pigliat? ha giocato proprio bene...

detto questo, malissimo inler ma soprattutto malissimo Fernandez. Questo è l'ennesima partita che sbaglia. meno male che è stato pagato solo 3 milioni.

Bene Zuniga. Buona prova di capitan cannavaro che non ha sbagliato nulla.
migliori in campo, imho, dzemaili e soprattutto pandev. Superlativo. ha cambiato una partita :sbav:

male la gestione di vargas. com'è mazzarri sappiamo che non l'avrebbe mai fatto giocare. Gli sarà stato sicuramente imposto per attirare pubblico al san paolo. il ragazzo le giocate le ha, ma sembrava impacciato e soprattutto non conosceva i movimenti di squadra. sfortunato sul gol cesenate, ma non è compito suo stare là bensì di mr. 15 milioni+denis

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #91 il: 13 Gennaio, 2012, 10:40:16 am »
Rennella è di proprietà del Genoa, preso per pochi spicci dal Lugano mi pare. Comunque è italiano, naturalizzato poi francese perchè tale è la madre, difatti si chiama Rennella, non Rennellà come stava provando a chiamarlo l'ebete su rai 2
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #92 il: 13 Gennaio, 2012, 10:43:58 am »
Rennella è di proprietà del Genoa, preso per pochi spicci dal Lugano mi pare. Comunque è italiano, naturalizzato poi francese perchè tale è la madre, difatti si chiama Rennella, non Rennellà come stava provando a chiamarlo l'ebete su rai 2

vabbè che i frances so tutt ricchiun è merd senza pesce, ma mi pare che pure lì ò cugnomm si prende dal padre :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 13 Gennaio, 2012, 10:48:27 am »
secondo me qualcuno dei nostri aveva capito che fosse Nennella, poi quann a'vist che non raccontava barzellette ma lo pigliava solo a maleparole si è insospettito

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #94 il: 13 Gennaio, 2012, 10:49:38 am »
vabbè che i frances so tutt ricchiun è merd senza pesce, ma mi pare che pure lì ò cugnomm si prende dal padre :look:

Difatti il padre di cognome fa Rennella ed è napoletano  :asd: Per dire, lui si chiama Vincenzo, chiaro nome di origine francese o fatt e chest :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 13 Gennaio, 2012, 12:07:23 pm »
Aggiungiamo Popescu alla lunga lista dei carneadi

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #96 il: 13 Gennaio, 2012, 12:23:18 pm »
Io ho visto una brutta partita. Abbiamo iniziato a giocare in ciabatte, poi se le cose si mettono male è dura rimettersi le scarpe! Benissimo Pandev, con lui si può sfruttare anche il gioco per vie centrali (fa diversi passaggi filtranti in profondità) oltre al solito gioco sulle fasce, dove Zuniga non è Maggio e si vede. Il colombiano sarà anche un driblomane, più tecnico di Maggio, ma non fa un cross manco a sparargli, si incarta e non conclude niente, tutto fumo e veramente poco arrosto.
Bene Dzemaili, chi lo vede scarso capisce molto poco di pallone, l'assist per Hamsik è stato meraviglioso e non solo, unisce quantità e qualità, non appena migliorerà la personalità potrebbe prendere tranquillamente il posto di Inler (io lo vedo bene anche come vice Hamsik), bene Donadel sarà molto utile se si riprende bene.
Non ho visto male Britos, che è cmq chiaramente fuori condizione.
Diamo tempo a Fernandez di crescere, è il difensore del futuro, cosa volete pretendere da un ragazzo di 21 anni, che sia scafato e furbo come Nesta?
Ingiudicabile Vargas, ho meglio ha giocato da schifo, ma diamogli il tempo di entrare negli schemi di Mazzarri e di capire il campionato italiano. Lavezzi docet!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #97 il: 13 Gennaio, 2012, 15:21:28 pm »
Io ho visto una brutta partita. Abbiamo iniziato a giocare in ciabatte, poi se le cose si mettono male è dura rimettersi le scarpe! Benissimo Pandev, con lui si può sfruttare anche il gioco per vie centrali (fa diversi passaggi filtranti in profondità) oltre al solito gioco sulle fasce, dove Zuniga non è Maggio e si vede. Il colombiano sarà anche un driblomane, più tecnico di Maggio, ma non fa un cross manco a sparargli, si incarta e non conclude niente, tutto fumo e veramente poco arrosto.
Bene Dzemaili, chi lo vede scarso capisce molto poco di pallone, l'assist per Hamsik è stato meraviglioso e non solo, unisce quantità e qualità, non appena migliorerà la personalità potrebbe prendere tranquillamente il posto di Inler (io lo vedo bene anche come vice Hamsik), bene Donadel sarà molto utile se si riprende bene.
Non ho visto male Britos, che è cmq chiaramente fuori condizione.
Diamo tempo a Fernandez di crescere, è il difensore del futuro, cosa volete pretendere da un ragazzo di 21 anni, che sia scafato e furbo come Nesta?
Ingiudicabile Vargas, ho meglio ha giocato da schifo, ma diamogli il tempo di entrare negli schemi di Mazzarri e di capire il campionato italiano. Lavezzi docet!

Ma abiti a Fano ???  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #98 il: 13 Gennaio, 2012, 17:07:26 pm »
un pò di rattamiento

Il Napoli si è trovato di fronte per la 8° volta il Cesena in Coppa Italia e per la 8° volta ha superato il turno (2-1 al S. Paolo ieri negli ottavi in gara unica). Nei 7 precedenti i partenopei (dopo avere superato la squadra romagnola) sono volati 3 volte in finale, aggiudicandosi il trofeo in 2 occasioni.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #99 il: 13 Gennaio, 2012, 17:11:17 pm »
un pò di rattamiento

Il Napoli si è trovato di fronte per la 8° volta il Cesena in Coppa Italia e per la 8° volta ha superato il turno (2-1 al S. Paolo ieri negli ottavi in gara unica). Nei 7 precedenti i partenopei (dopo avere superato la squadra romagnola) sono volati 3 volte in finale, aggiudicandosi il trofeo in 2 occasioni.
:sgrat:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...