Io ho visto una brutta partita. Abbiamo iniziato a giocare in ciabatte, poi se le cose si mettono male è dura rimettersi le scarpe! Benissimo Pandev, con lui si può sfruttare anche il gioco per vie centrali (fa diversi passaggi filtranti in profondità) oltre al solito gioco sulle fasce, dove Zuniga non è Maggio e si vede. Il colombiano sarà anche un driblomane, più tecnico di Maggio, ma non fa un cross manco a sparargli, si incarta e non conclude niente, tutto fumo e veramente poco arrosto.
Bene Dzemaili, chi lo vede scarso capisce molto poco di pallone, l'assist per Hamsik è stato meraviglioso e non solo, unisce quantità e qualità, non appena migliorerà la personalità potrebbe prendere tranquillamente il posto di Inler (io lo vedo bene anche come vice Hamsik), bene Donadel sarà molto utile se si riprende bene.
Non ho visto male Britos, che è cmq chiaramente fuori condizione.
Diamo tempo a Fernandez di crescere, è il difensore del futuro, cosa volete pretendere da un ragazzo di 21 anni, che sia scafato e furbo come Nesta?
Ingiudicabile Vargas, ho meglio ha giocato da schifo, ma diamogli il tempo di entrare negli schemi di Mazzarri e di capire il campionato italiano. Lavezzi docet!