Sondaggio

walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi, voi siete pro o contro???

pro
25 (73.5%)
contro
9 (26.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: mazzarri ...pro o contro???  (Letto 11695 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:mazzarri ...pro o contro???
« Risposta #100 il: 29 Dicembre, 2011, 16:05:33 pm »
Uagliu', ma l'avete letta la parte dell'intervista dove dice che lui non scommette ma investe e che na vota ce l'ha ritt a nu banchiere e iss s'è complimentato per l'intuizione? Certe volte me fa na cosa ncuorp ai livelli di Sandra Milo dopo la burla sul figlio Ciro.

l'ho fatta notare nel suo thread  :contract:

è il DeLa che si è impossessato del suo spirito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #101 il: 29 Dicembre, 2011, 17:38:13 pm »
bender oggi è in forma strabiliante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #102 il: 29 Dicembre, 2011, 18:10:07 pm »
secondo me un allenatore con un carattere simile a mazzarri e la stessa attitudine a cacciare fuori il meglio dai calciatori è sannino (siena)

sul mercato c'è davvero poco

un altro allenatore che sa tirare fuori il meglio dalle squadre che allena, centrando quasi sempre l'obiettivo che gli viene richiesto ad inizio stagione è guidolin (con buona pace di giovanni)

poi c'è de canio che qui ha lasciato un buon ricordo

c'è del neri che pero ha tutti i difetti di mazzarri (poca duttilità, non conosce il mercato internazionale) e viene dalla brutta esperienza alla juventus

ma tranne guidolin, sono tutte, chi piu chi meno, scommesse che si potrebbero anche perdere ...e non è detto che anche qualora facessero bene , farebbero meglio di mazzarri
BENITEZ

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #103 il: 29 Dicembre, 2011, 18:17:44 pm »
BENITEZ

a me benitez piace e tanto

ma ha almeno due grandi "difetti" :

1) pretendere uno stipendio elevato  (ma a questo si potrebbe rimediare visto che non è parte del gruppo e potrebbe anche prendere piu dei calciatori)
2) chiedere di portare con se tutto il suo staff, vice-allenatore, preparatori atletici,  esperti di tattica etc etc , tutta gente che devi pagare e di cui il napoli non avrebbe bisogno (qualora mazzarri andasse via da solo) ma che benitez vuole con se

certo però parliamo di un ottimo mister
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 29 Dicembre, 2011, 18:52:39 pm »
Per me Benitez in Italia non ci torna più. Poi caratterialmente a Napoli non ci potrebbe stare mai... :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #105 il: 29 Dicembre, 2011, 20:32:36 pm »
Per me Benitez in Italia non ci torna più. Poi caratterialmente a Napoli non ci potrebbe stare mai... :asd:
:asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 29 Dicembre, 2011, 21:18:00 pm »
era libero pure a giugno Benitez...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #107 il: 29 Dicembre, 2011, 21:45:57 pm »
mazzarri ha fatto proseliti...

De Canio: "Non ho mai fallito una stagione, ma nessuno mi vuole"

L'ex tecnico del Napoli, Gigi De Canio, è intervenuto durante "Radio Gol" su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: "Aggiungere un campione come Vargas a a quelli che già si posseggono fa parte del progetto di crescita del Napoli. Il ragazzo era ambito da tanti club di prestigio ed il fatto che l'abbia preso il Napoli deve essere un vanto per la società.

Mazzarri ha dichiarato che da 10 anni non sbaglia un campionato e posso dire la stessa cosa, eppure ogni anno ho sempre difficoltà a trovare squadra. Mi succede da così tanti anni che oramai ci sono abituato. Anche in questa stagione il mio telefono non squilla. Se nessuno mi vuole non ci posso far nulla, continuo a vivere tranquillamente"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #108 il: 30 Dicembre, 2011, 01:01:23 am »
mazzarri ha fatto proseliti...

De Canio: "Non ho mai fallito una stagione, ma nessuno mi vuole"

L'ex tecnico del Napoli, Gigi De Canio, è intervenuto durante "Radio Gol" su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: "Aggiungere un campione come Vargas a a quelli che già si posseggono fa parte del progetto di crescita del Napoli. Il ragazzo era ambito da tanti club di prestigio ed il fatto che l'abbia preso il Napoli deve essere un vanto per la società.

Mazzarri ha dichiarato che da 10 anni non sbaglia un campionato e posso dire la stessa cosa, eppure ogni anno ho sempre difficoltà a trovare squadra. Mi succede da così tanti anni che oramai ci sono abituato. Anche in questa stagione il mio telefono non squilla. Se nessuno mi vuole non ci posso far nulla, continuo a vivere tranquillamente"
ma tiene ragione è vergognoso che un allenatore del genere,dopo il miracolo lecce dell'anno scorso,stia a casa :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #109 il: 30 Dicembre, 2011, 01:12:59 am »
Sono pro perchè quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti ed essergli contro non sarebbe onesto. Sono anche dell'idea però che siano maturi i tempi per cambiare a giugno e prendere un allenatore coi controcazzi...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #110 il: 30 Dicembre, 2011, 03:54:18 am »
A chiacchiere potremmo fare tutti meglio.
I fatti sono un'altra cosa, quindi pro, non a tempo indeterminato, ma fin quando la squadra lo seguirà.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 30 Dicembre, 2011, 10:19:12 am »
Cmq mi sembra chiaro che questo del pro/contro sia un gioco valido per fine anno, in vista della prossima stagione.
A meno che non si rischierà la serie B, non ha senso cambiare  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 31 Dicembre, 2011, 00:20:20 am »
Bellissimo esempio ma se Radovanovic tira la punizione normalissima e Dzemaili e Pandev se ne escono dalla barriera, Mazzarri che colpa ne tiene ?

A Novara siamo stati indegni, come quasi sempre in questo campionato, il gol su punizione (tra l'altro con De Sanctis ogni volta che contro ci tirano una punizione e prendono lo specchio della porta, prendiamo gol al 90%) non è una scusante. Ci siamo cacati sotto di Rubino, uno che l'anno scorso in B faceva la panchina al bidone blucerchiato Bertani (1 solo misero gol fino ad ora) ed all'oggetto misterioso Gonzales, che a Siena non gioca quasi mai nonostante il parco attaccanti presenta gente come Calaiò, Destro ed udite udite Larrondo, e che 2 anni fa in serie C totalizzava niente meno che la eccezzionale cifra di 7 gol in campionato. A centrocampo poi non ne parliamo con Rigoni che faceva il proprio comodo, mentre noi non siamo stati capace di costruire mezza palla gol su azione manovrata, ma si è sfoderato il solito squallido anti-calcio. E lui ovviamente pensava a litigare col quarto uomo ed a levarsi e mettersi la giacchetta....ridicolo.
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2011, 00:21:41 am da kohna80 »