Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34324 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 22 Dicembre, 2011, 16:55:11 pm »
Vendo Chinotti su ordinazione  :sisi:
Vivo qua dal '93 e ho vissuto qua più di metà della mia vita..Tu piuttosto spiegami tutto questo astio nei confronti degli aretini.

PS- C'hai mica un masticone ?  :brr:

Perchè sono dei falsoni, fanno gli amici e poi te la tirano nel didietro. Scusami se mi permetto, ma ho lavorato ni Valdarno, ho avuto a che fare con i Valdarnotti e sono peggio degli aretini. Mio nonno diceva sempre "Arezz, Arezz...Arezz 'e cazz". Il dialetto è osceno "Un narsumiglio coi baleno" (una foto con il flash  :maronn:), però ci sta anche gente per bene.

Scusate l'OT.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #281 il: 22 Dicembre, 2011, 17:01:01 pm »
Se parli dell'amicizia, hai pienamente ragione..Facevo la seconda elementare quando arrivai e il primo amico l'ho trovato che stavo in seconda superiore; fai te  :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #282 il: 22 Dicembre, 2011, 17:48:29 pm »
Ti rendi conto che non dipende dalla nostra voglia ma dalla squadra avversaria? Non è che questi hanno voluto perdere punti durante il campionato per sfizio...  :maronn:
Il :maronn: si addice perfettamente al tuo intervento semplicistico e inutilmente polemico.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #283 il: 22 Dicembre, 2011, 20:05:47 pm »
esonerato malesani  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #284 il: 22 Dicembre, 2011, 20:11:24 pm »
esonerato malesani  :asd:
e come fa adesso a vendicarsi il girone di ritorno?
 :lookair:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #285 il: 22 Dicembre, 2011, 20:16:10 pm »
Il :maronn: si addice perfettamente al tuo intervento semplicistico e inutilmente polemico.

Il mio intervento è semplicistico???  :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #286 il: 22 Dicembre, 2011, 20:25:50 pm »
e come fa adesso a vendicarsi il girone di ritorno?
 :lookair:
:boh:..lascera' il compito a pasquale marino.. :pariamm:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #287 il: 22 Dicembre, 2011, 20:31:49 pm »
Il mio intervento è semplicistico???  :asd:
Certo. Secondo il tuo ragionamento, il Milan è venuto a Napoli per perderla la partita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #288 il: 23 Dicembre, 2011, 10:00:36 am »
Certo. Secondo il tuo ragionamento, il Milan è venuto a Napoli per perderla la partita.

No, semplicemente al Milan mancavano Ibra e Boateng e noi eravamo al top mentalmente e fisicamente. Per altro il Milan ci ha fatto giocare come noi volevamo.
Puoi fare schifo in una partita perchè sei stanco/con la testa da un'altra parte, ma quando diventa una consuetudine significa che ci sono dei problemi. Solo "gli ottimisti per forza" possano pensare che fino a questo momento abbiamo fatto ridere in campionato perchè i giocatori non avevano voglia e hanno voluto perdere... 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #289 il: 23 Dicembre, 2011, 10:09:59 am »
No, semplicemente al Milan mancavano Ibra e Boateng e noi eravamo al top mentalmente e fisicamente. Per altro il Milan ci ha fatto giocare come noi volevamo.
Puoi fare schifo in una partita perchè sei stanco/con la testa da un'altra parte, ma quando diventa una consuetudine significa che ci sono dei problemi. Solo "gli ottimisti per forza" possano pensare che fino a questo momento abbiamo fatto ridere in campionato perchè i giocatori non avevano voglia e hanno voluto perdere...
Marco io non capisco cosa vuoi dire. Io dico che è un problema mentale, tu dici di no, poi te ne esci di nuovo con il problema almeno "anche" mentale. Per me il discorso è lampante, per il gioco dimostrato e per la qualità dei singoli allo stato attuale, nel panorama italiano, il Napoli è secondo solo al Milan. A causa delle cazzate nel mercato, dell'arroganza e degli errori nella gestione del doppio impegno, il Napoli in CL gioca ad alti livelli e caca totalmente in campionato. Non è la consuetudine che tu dici, perché nella consuetudine ci sono le partite di CL e quelle con Milan, Inter, Udinese in cui il Napoli ha giocato bene. Se giochi male la mattina e bene il pomeriggio non c'è niente di fisico né di tattico, è solo un problema di concentrazione. Fidati, io ho fatto un po' di sport a livello giovanile e ti posso assicurare che se non ci sei con la testa vai solo incontro a figure di merda. Il fisico viene dopo. E la tattica dipende enormemente dall'applicazione con cui la metti in pratica, ergo, dalla concentrazione. I giocatori del Napoli, anzi, tutta la squadra, non ha trovato gli stessi stimoli dal campionato di quelli che ha ricevuto dalla massima competizione europea per club, non è che scende in campo per perdere, ma senza la giusta concentrazione ed umiltà. Non vedo come si possa sminuire questo lato, e non vedo come non si possa riconoscere al Napoli che, quando è entrato in campo con la giusta concentrazione, abbia fatto partite importanti contro avversari importanti. Per questo non solo non condivido ciò che ho interpretato dai tuoi interventi, ma anzi mi viene spontaneo rigirarti il :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #290 il: 23 Dicembre, 2011, 10:18:45 am »
Cmq ci tengo a sottolineare che per l'ennesima domenica consecutiva dopo quella maledetta Inter-Napoli subiamo un allucinante torto arbitrale. Nun se ne po' cchiù.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #291 il: 23 Dicembre, 2011, 10:23:30 am »
Cmq ci tengo a sottolineare che per l'ennesima domenica consecutiva dopo quella maledetta Inter-Napoli subiamo un allucinante torto arbitrale. Nun se ne po' cchiù.

l'ex arbitro Iannone, moviolista de Il Mattino, ha avuto il coraggio di spiegare in dieci righe come il rigore fosse inesistente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #292 il: 23 Dicembre, 2011, 10:26:42 am »
l'ex arbitro Iannone, moviolista de Il Mattino, ha avuto il coraggio di spiegare in dieci righe come il rigore fosse inesistente
:suicidio:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #293 il: 23 Dicembre, 2011, 10:43:49 am »
Comunque non ho capito perché il Genoa teneva la difesa così alta,al di la degli uomini in campo.
Inler non me lo ricordavo cosi statico,manco quando l ho visto all Udinese,pure se tecnicamente rimane un ottimo giocatore.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #294 il: 23 Dicembre, 2011, 10:55:25 am »
Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:
su questo sono d'ìaccordo, il problema è che non è sempre ispirato(e cmq col genoa bastava anche solo che passeggiasse per come era messo in campo il genoa). lavezzi ha una continuita che ad oggi hamsik si sogna, e di questo gli va dato atto, per onestà intellettuale. poi diventasse continuo quanto il pocho ne guadagneremmo tutti, anche i pochoboys
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #295 il: 23 Dicembre, 2011, 12:04:04 pm »

non so cosa abbia detto iannone ma sono d'accordo con lui.
o meglio, rigore inesistente è esagerato; è un rigore che anch'io non avrei dato.
pandev, dopo essersi fatto recuperare 10 metri, impossibilitato a calciare va a cercare il contatto, che c'è ma è minimo...

da arbitro gli dico: alzati e tira mezzora prima :patt:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #296 il: 23 Dicembre, 2011, 12:23:08 pm »
Veramente il fatto di pigliarsi il rigore (e la probabile ammonizione al difensore) è una mossa da grande giocatore, furbo.

Fatto sta che quello è rigore, perchè viene spinto da dietro mentre calcia a rete.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #297 il: 23 Dicembre, 2011, 12:27:41 pm »
Veramente il fatto di pigliarsi il rigore (e la probabile ammonizione al difensore) è una mossa da grande giocatore, furbo.

Fatto sta che quello è rigore, perchè viene spinto da dietro mentre calcia a rete.

lasciando da parte se è rigore o meno, mi sfugge la mossa da grande giocatore...
a meno che farsi recuperare dieci metri su quindici e sbagliare due controlli sia una mossa da grande giocatore.
pandev in quell'azione fa il furbo (e questa cosa agli arbitri non piace) non il grande giocatore...
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2011, 12:30:06 pm da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #298 il: 23 Dicembre, 2011, 12:28:30 pm »
pandev, dopo essersi fatto recuperare 10 metri, impossibilitato a calciare va a cercare il contatto, che c'è ma è minimo...
Non scherzare proprio, è rigore nettissimo, Mesto 'o aiz al'aria mentre sta per calciare in porta :asd:

Alemao

« Risposta #299 il: 23 Dicembre, 2011, 12:30:37 pm »
su questo sono d'ìaccordo, il problema è che non è sempre ispirato(e cmq col genoa bastava anche solo che passeggiasse per come era messo in campo il genoa). lavezzi ha una continuita che ad oggi hamsik si sogna, e di questo gli va dato atto, per onestà intellettuale. poi diventasse continuo quanto il pocho ne guadagneremmo tutti, anche i pochoboys

Quando gioca in posizione più avanzata, diventa più pericoloso. L'altra sera più che un 3-4-3 era un 3-5-2. Non a caso ha reso meglio, risultando tra i migliori.