No, semplicemente al Milan mancavano Ibra e Boateng e noi eravamo al top mentalmente e fisicamente. Per altro il Milan ci ha fatto giocare come noi volevamo.
Puoi fare schifo in una partita perchè sei stanco/con la testa da un'altra parte, ma quando diventa una consuetudine significa che ci sono dei problemi. Solo "gli ottimisti per forza" possano pensare che fino a questo momento abbiamo fatto ridere in campionato perchè i giocatori non avevano voglia e hanno voluto perdere...
Marco io non capisco cosa vuoi dire. Io dico che è un problema mentale, tu dici di no, poi te ne esci di nuovo con il problema almeno "anche" mentale. Per me il discorso è lampante, per il gioco dimostrato e per la qualità dei singoli allo stato attuale, nel panorama italiano, il Napoli è secondo solo al Milan. A causa delle cazzate nel mercato, dell'arroganza e degli errori nella gestione del doppio impegno, il Napoli in CL gioca ad alti livelli e caca totalmente in campionato. Non è la consuetudine che tu dici, perché nella consuetudine ci sono le partite di CL e quelle con Milan, Inter, Udinese in cui il Napoli ha giocato bene. Se giochi male la mattina e bene il pomeriggio non c'è niente di fisico né di tattico, è solo un problema di concentrazione. Fidati, io ho fatto un po' di sport a livello giovanile e ti posso assicurare che se non ci sei con la testa vai solo incontro a figure di merda. Il fisico viene dopo. E la tattica dipende enormemente dall'applicazione con cui la metti in pratica, ergo, dalla concentrazione. I giocatori del Napoli, anzi, tutta la squadra, non ha trovato gli stessi stimoli dal campionato di quelli che ha ricevuto dalla massima competizione europea per club, non è che scende in campo per perdere, ma senza la giusta concentrazione ed umiltà. Non vedo come si possa sminuire questo lato, e non vedo come non si possa riconoscere al Napoli che, quando è entrato in campo con la giusta concentrazione, abbia fatto partite importanti contro avversari importanti. Per questo non solo non condivido ciò che ho interpretato dai tuoi interventi, ma anzi mi viene spontaneo rigirarti il