Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34273 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 22 Dicembre, 2011, 15:18:23 pm »
ma in dubbio non c'è certo il fatto che il miglior Pandev sia un degno sostituto degli altri tre, ma quanto che secondo alcuni Lavezzi sia dannoso per il gioco del Napoli e si giochi bene solo con Pandev
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 22 Dicembre, 2011, 15:19:20 pm »
Ho esultato per tutti i goal (forse dal 5° in poi non ho fatto manco quello), però non si può leggere cose del tipo: "quando lo vogliamo non c'è nè per nessuno!".  :maronn:
Il Genoa ha difeso come una squadra di eccellenza.. mi sembrava la partita scapoli contro ammogliati. Malesani ha fatto il contrario di quello che doveva fare: ha schierato una difesa alta rendendoci i contropiedi un gioco da ragazzi. Inoltre non hanno azzeccato un cazzo di fuorigioco. Non gioiamo troppo per questa partita, perchè alla prossima "piccola che gioca da piccola" ci saranno sempre gli stessi problemi.
Come si vede che Pandev però non l'abbiamo comprato noi... ha un'intelligenza tattica sconosciuta ai nostri.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 22 Dicembre, 2011, 15:22:39 pm »
ma che c'entra?pandev ha giocato bene pure contro l'inter,contro la juve...chi ha detto che ha sfigurato??

intendevi il Lecce, perchè con l'inter si scartò da solo in area avversaria  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 22 Dicembre, 2011, 15:26:44 pm »
Ho esultato per tutti i goal (forse dal 5° in poi non ho fatto manco quello), però non si può leggere cose del tipo: "quando lo vogliamo non c'è nè per nessuno!".  :maronn:
Il Genoa ha difeso come una squadra di eccellenza.. mi sembrava la partita scapoli contro ammogliati. Malesani ha fatto il contrario di quello che doveva fare: ha schierato una difesa alta rendendoci i contropiedi un gioco da ragazzi. Inoltre non hanno azzeccato un cazzo di fuorigioco. Non gioiamo troppo per questa partita, perchè alla prossima "piccola che gioca da piccola" ci saranno sempre gli stessi problemi.
Come si vede che Pandev però non l'abbiamo comprato noi... ha un'intelligenza tattica sconosciuta ai nostri.
Di fatto, quando vogliamo non ce n'è per nessuno. Chiedere a Milan, Inter, Udinese, Manchester City...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #264 il: 22 Dicembre, 2011, 15:27:32 pm »
Di fatto, quando vogliamo non ce n'è per nessuno. Chiedere a Milan, Inter, Udinese, Manchester City...

Eh in effetti....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #265 il: 22 Dicembre, 2011, 15:28:21 pm »
ma meravigliarsi per il fatto che una squadra che è sotto nel punteggio alzi il baricentro e si sbilanci significa aver seguito per anni il curling :look:

ieri per 11 minuti la situazione tattica è stata la stessa di altre volte, poi trovato il gol (anche per un errore della difesa, certo, ma non è scritto da nessuna parte che tutte e 19 le squadre che arrivano al San Paolo debbano fare la partita perfetta) la partita è stata tutta in discesa, come nel 95% dei match dallo stesso copione dell'ultimo anno e mezzo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #266 il: 22 Dicembre, 2011, 15:31:26 pm »
ma meravigliarsi per il fatto che una squadra che è sotto nel punteggio alzi il baricentro e si sbilanci significa aver seguito per anni il curling :look:

ieri per 11 minuti la situazione tattica è stata la stessa di altre volte, poi trovato il gol (anche per un errore della difesa, certo, ma non è scritto da nessuna parte che tutte e 19 le squadre che arrivano al San Paolo debbano fare la partita perfetta) la partita è stata tutta in discesa, come nel 95% dei match dallo stesso copione dell'ultimo anno e mezzo

:sisi:

poi loro si sono presentati con Granqvist e Kaladze  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #267 il: 22 Dicembre, 2011, 15:32:36 pm »
:sisi:

poi loro si sono presentati con Granqvist e Kaladze  :look:

Granqvist è il tipico difensore ca po jucà solo in Premier League :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #268 il: 22 Dicembre, 2011, 15:41:53 pm »

QUando c'è Lavezzi in campo, la squadra si aggrappa a lui, cercano tutti la sua giocata in velocità, spesso si diventa prevedibili ed inconsistenti perchè, giustamente, non stiamo parlando di Messi ma di un giocatore che è abile nello spunto in velocità quanto mediocre in fase conclusiva e negli ultimi 15 metri in generale. Ieri la squadra faceva circolare di più la palla, pandev giocava molto più vicino alla porta, abbiamo portato un uomo in più in area e alzato il baricentro in fase di impostazione, non a caso persino GARGANO è arrivato alla conclusione (e conseguente goal) cosa che non capita quasi mai...

il modo di giocare della squadra è diverso quando non c'è Lavezzi, ci si affida maggiormente al collettivo.

Secondo me il discorso di Angelo è corretto, specialmente nelle ultime due righe. Chiaramente io vorrei averlo sempre in campo perchè Lavezzi è un calciatore di una forza straordinaria, uno che crea sempre e sistematicamente superiorità numerica, inventa e fa segnare. Solo che con lui in campo sembra che la tattica diventi "Palla al Pocho e che Dio ce la mandi buona" quando in realtà potremmo sfruttare, come visto ieri, tante altre strade per arrivare al gol. Ieri poi ho visto veramente la squadra verticalizzare sempre. Non capisco, e questo mi fa rabbia, perchè quando c'è Lavezzi le giocate di ieri non le tentiamo. Perchè giocare come ieri sera con Lavezzi diventiamo veramente imprevedibili e pericolosi.
Poi possiamo dire quello che vi pare sull'attendibilità dell'avversario, ma io penso che se avessimo giocato ieri sera come col Novara o con il Catania avremmo vinto. Ricordo che abbiamo fatto diventare Marchese Cristiano Ronaldo, Radovanovic Roberto Carlos ecc.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
« Risposta #269 il: 22 Dicembre, 2011, 15:43:10 pm »
perlomeno due gol non me li sono goduti, perchè pensavo chiamassero il fuorigioco in ritardo...porca vacca...comunque Auriemma con le cazzate personali che proferisce durante la telecronaca (tipo: fateli uscire a testa bassa, strisciando ecc.) ha acceso un dibattito sul forum dei genoani...che coglione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #270 il: 22 Dicembre, 2011, 15:44:42 pm »
perlomeno due gol non me li sono goduti, perchè pensavo chiamassero il fuorigioco in ritardo...porca vacca...comunque Auriemma con le cazzate personali che proferisce durante la telecronaca (tipo: fateli uscire a testa bassa, strisciando ecc.) ha acceso un dibattito sul forum dei genoani...che coglione.

Auriemma è patetico a prescindere. Ma poi crede che la gente non se ne accorga che le stronzate che dice se le prepara prima a tavolino?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #271 il: 22 Dicembre, 2011, 15:45:43 pm »

Rivedendo la sintesi (perchè se lo ascoltassi live non riuscirei a godermi le partite), ho notato che se ne è uscito con un criptico "con la testa a capo chino ed il capo sotto il cuscino" che manc Montale  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #272 il: 22 Dicembre, 2011, 15:46:25 pm »
Secondo me il discorso di Angelo è corretto, specialmente nelle ultime due righe. Chiaramente io vorrei averlo sempre in campo perchè Lavezzi è un calciatore di una forza straordinaria, uno che crea sempre e sistematicamente superiorità numerica, inventa e fa segnare. Solo che con lui in campo sembra che la tattica diventi "Palla al Pocho e che Dio ce la mandi buona" quando in realtà potremmo sfruttare, come visto ieri, tante altre strade per arrivare al gol. Ieri poi ho visto veramente la squadra verticalizzare sempre. Non capisco, e questo mi fa rabbia, perchè quando c'è Lavezzi le giocate di ieri non le tentiamo. Perchè giocare come ieri sera con Lavezzi diventiamo veramente imprevedibili e pericolosi.
Poi possiamo dire quello che vi pare sull'attendibilità dell'avversario, ma io penso che se avessimo giocato ieri sera come col Novara o con il Catania avremmo vinto. Ricordo che abbiamo fatto diventare Marchese Cristiano Ronaldo, Radovanovic Roberto Carlos ecc.
Le premesse sono condivisibili, le conclusioni sono assurde. Il Pocho è dannoso perché troppo forte? La colpa allora non è del Pocho, ma di chi non sa dire alla squadra di cercare alternative.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #273 il: 22 Dicembre, 2011, 15:52:10 pm »
Granqvist è il tipico difensore ca po jucà solo in Premier League :look:

Però è aggraziato ed elegante nelle movenze, tant'è che Gargano gli ha chiesto scusa.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #274 il: 22 Dicembre, 2011, 16:31:48 pm »
cioè uno mo' è troppo forte per giocare con gli altri? :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #275 il: 22 Dicembre, 2011, 16:32:45 pm »
Le premesse sono condivisibili, le conclusioni sono assurde. Il Pocho è dannoso perché troppo forte? La colpa allora non è del Pocho, ma di chi non sa dire alla squadra di cercare alternative.

Più che altro pare che la squadra si affidi troppo a lui, cercandolo anche se è marcato o lanciandolo in velocità con dei lanci assurdi che spesso non sono palle perse proprio perchè sono per Lavezzi. A quel punto lui diventa, ma mica per colpa sua, unica fonte di gioco e diventa quasi stucchevole l'ossessionante ricerca al pocho. Che poi qualcosa inventa, ma talvolta ha talmente tanta gente addosso da non riuscire a sfondare, oppure lo falciano. Per questo dico se giocassimo come ieri e con Lavezzi potremmo veramente vedercela contro chiunque in Italia. Anche perchè di organici superiori al Napoli ne vedo pochi...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #276 il: 22 Dicembre, 2011, 16:34:53 pm »
cioè uno mo' è troppo forte per giocare con gli altri? :rotfl:

Non hai capito quello che lui ha scritto; intendeva dire che quando c'è Lavezzi la squadra fa affidamento semplicemente su di lui ( e questo non va affatto bene ), viceversa, se non c'è giocano più da "squadra"...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #277 il: 22 Dicembre, 2011, 16:35:19 pm »

Ti rendi conto che non dipende dalla nostra voglia ma dalla squadra avversaria? Non è che questi hanno voluto perdere punti durante il campionato per sfizio...  :maronn:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #278 il: 22 Dicembre, 2011, 16:36:39 pm »
Non hai capito quello che lui ha scritto; intendeva dire che quando c'è Lavezzi la squadra fa affidamento semplicemente su di lui ( e questo non va affatto bene ), viceversa, se non c'è giocano più da "squadra"...

Grazie hai capito perfettamente  :ok:....poi mi spiegherai che cazz ci fai a San Giovanni Valdarno (ti stimo per questo, hai tutto il mio appoggio)

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #279 il: 22 Dicembre, 2011, 16:48:50 pm »
Grazie hai capito perfettamente  :ok:....poi mi spiegherai che cazz ci fai a San Giovanni Valdarno (ti stimo per questo, hai tutto il mio appoggio)

Vendo Chinotti su ordinazione  :sisi:
Vivo qua dal '93 e ho vissuto qua più di metà della mia vita..Tu piuttosto spiegami tutto questo astio nei confronti degli aretini.

PS- C'hai mica un masticone ?  :brr: