Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (38/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Dicembre, 2011, 11:16:03 am ---a me facevano ridere le facce di Malesani a ogni gol

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

FistingTopo:

--- Citazione da: bubba - 22 Dicembre, 2011, 10:14:18 am ---

Uploaded with ImageShack.us

L'hai messo al fantacalcio ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FistingTopo:

--- Citazione da: Crippler - 22 Dicembre, 2011, 09:13:04 am ---Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:

Diciamo anche che una vittoria non cancella la merda spalata nell'ultimo periodo.....

Marittiello:

--- Citazione da: Kohiba - 22 Dicembre, 2011, 11:24:26 am ---Diciamo anche che una vittoria non cancella la merda spalata nell'ultimo periodo.....

Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2011, 10:07:26 am ---non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo.

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa