Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (37/68) > >>

Forza_Napoli:
Lavezzi è un giocatore devastante, che scardina le difese e uno dei pochi nella squadra che palla al piede crea sistematicamente superiorità numerica. Ieri la sua assenza non è pesata perchè, effettivamente, giocavamo con una squadra messa male a livello di organico anche se, a dire il vero, ritengo che Novara e la Roma di domenica scorsa fossero più o meno su quel livello; il Novara è una squadra veramente di basso livello, la Roma venuta a Napoli aveva un Totti polemico e un Luis Enrique che doveva essere esonerato ecc...Al di là di questo non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo. La cosa va riscontrata anche in partite più complicate ma, non per ripetermi, anche Catania/Novara/Parma ecc. non erano partite complicate. Mò sicuramente verrà fuori la storia che Cavani è geloso di Lavezzi, che Marek gioca meglio senza di lui, che Pandev è più funzionale e il Napoli lo riscatterà dando il Pocho all'Inter  :zzz:

candish:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2011, 10:07:26 am ---Lavezzi è un giocatore devastante, che scardina le difese e uno dei pochi nella squadra che palla al piede crea sistematicamente superiorità numerica. Ieri la sua assenza non è pesata perchè, effettivamente, giocavamo con una squadra messa male a livello di organico anche se, a dire il vero, ritengo che Novara e la Roma di domenica scorsa fossero più o meno su quel livello; il Novara è una squadra veramente di basso livello, la Roma venuta a Napoli aveva un Totti polemico e un Luis Enrique che doveva essere esonerato ecc...Al di là di questo non è che il Napoli senza Lavezzi giochi meglio o peggio, secondo me quando gioca a livello di squadra scatta l'idea di "diamola a lui che tanto qualcosa fa" e, a quel punto, quando gli fanno la gabbia, lui non riesce ad uscirne. O peggio ancora quando lo vogliono lanciare in velocità (De Santis e Cannavaro) e proviamo sti cazz di palloni lunghi da sessanta metri, senza essere corti e compatti. Prendiamo il dato positivo che, alla faccia di tutti i soloni, non è che siamo Lavezzi dipendenti, anche se io preferisco averlo in campo. La cosa va riscontrata anche in partite più complicate ma, non per ripetermi, anche Catania/Novara/Parma ecc. non erano partite complicate. Mò sicuramente verrà fuori la storia che Cavani è geloso di Lavezzi, che Marek gioca meglio senza di lui, che Pandev è più funzionale e il Napoli lo riscatterà dando il Pocho all'Inter  :zzz:

--- Termina citazione ---
se non si vinceva contro sto genoa davvero eravamo da suicidio..ieri segnavo pure io tra un po' da casa

bubba:


Uploaded with ImageShack.us

peppe9:
Genoa praticamente nullo, senza difesa, con un centrocampo senza incontristi, e due pali della luce davanti :asd:
Comunque il Napoli ha fatto vedere buone cose, Hamsik DEVASTANTE, Pandev SUBLIME e Cavani ripeto che per capacità di liberarsi al tiro e movimenti sul filo del fuorigioco per me oggi è nettamente tra i migliori 5 al mondo :sisi:
Zuzzù :sad:

vampyr8:
a me facevano ridere le facce di Malesani a ogni gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa