Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2011, 09:48:48 am ---non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... :asd:
--- Termina citazione ---
alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...
cavallopazzo:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2011, 09:49:31 am ---si, ma è angelo :contract:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Dicembre, 2011, 09:50:04 am ---alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...
:look:
Freddo:
Sinceramente il Genoa sta proprio disastrato con una difesa patetica hanno sbagliato il fuorigioco su Cavani 5 o 6 volte lasciandolo da solo davanti al portiere, non pressavano mai bene chi portava la palla anche vicino all'area, la squadra più disastrata e disorganizzata in seria a che non vedevo da anni....i nostri bravi ma è difficile capire quanti sono i nostri i meriti che pur ci sono e quanti i demeriti del Genoa.....i
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2011, 09:48:48 am ---non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... cioè, rendiamoci conto ma l'attacco del napoli chi cazz o ten in italia? mò arriva pure quello... :asd:
esatto..
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 09:30:13 am ---ma io solo mò ho realizzato che il ritorno è solo tra un mese :look:
infatti :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa