Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Moebius - 24 Dicembre, 2011, 12:46:53 pm --- :asd:
e sfido chiunque in questo forum a dire che alla fine del primo tempo era assolutamente tranquillo e che avrebbe messo la mano sul fuoco su una vittoria sicura al 100%
--- Termina citazione ---
Solo nel secondo tempo mi sono tranquillizzato, ma io ero teso anche a Napoli-Inter dell'anno scorso...
Jethrotull:
--- Citazione da: signor groucho - 24 Dicembre, 2011, 12:59:55 pm ---Solo nel secondo tempo mi sono tranquillizzato, ma io ero teso anche a Napoli-Inter dell'anno scorso...
Vabbè contro l'Inter ci giocavamo l'accesso in CL e stavamo 1-1; col Genoa una partita di metà campionato e stavamo 4-1..situazioni e tensioni completamente diverse :sisi:
Joker:
Io sinceramente sul 2-0 avevo già capito che al ritorno avremmo trovato Marino sulla loro panchina. :look:
mk89:
--- Citazione da: Joker - 24 Dicembre, 2011, 14:01:36 pm ---Io sinceramente sul 2-0 avevo già capito che al ritorno avremmo trovato Marino sulla loro panchina. :look:
questa partita è stata esattamente come con la partita contro la roma ... :maronn:
cioè nei primi 10-15 minuti s'è capito l'esito della partita :asd:
Hwarang:
Se è per questo io sono pure "dispiaciuto" che Cavani non abbia fatto una tripletta o più, per la classifica cannonieri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa