Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
luka7:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 11:55:01 am ---Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...
--- Termina citazione ---
questa squadra ha regalato emozioni inferiori solo al napoli di maradona....nella nostra storia non abbiamo avuto mai di meglio, hhanno senso di appartenenza e lottano SEMPRE...QUESTA SQUADRA VA ELOGIATA SEMPRE....infatti domenica è uscita applaudita dalla curva....a parte quelli che ovviamente sono tifosi solo quando c'è da festeggiare.
Ragionier Cuckoldullo:
io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...
luka7:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 11:58:36 am ---io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...
--- Termina citazione ---
io mi ricordo quella partita, anche io esultai manco avessimo vinto la champions....la vidi come una sorta di rivalsa...che periodo di merda....IL BOIA BIONDO :maronn:
noel:
Speriamo sia l'inizio di una nuova era in campionato.
Ci voleva una partita così,anche se contro un genoa versione babbo natale.
Davvero incredibile una partita così male impostata da malesani...mah.
Tra un mese ce li ritroviamo contro...e immagino saranno beghe,soprattutto nella bolgia di marassi.
Probabilmente queste 6 palle non sono piaciute nemmeno ai gemellati,oltreché ai giocatori del grifone. Io però ci godo per quel babbeo di preziosi,cane sottomesso delle milanesi,che voleva fotterci Edu in combutta con quel porco viscido di moratti.
Comunque un bel regalo di natale per tutti i tifosi da parte di una squadra che nel 2011 ci ha riempito di soddisfazioni.
GRAZIE RAGAZZI.
Ragionier Cuckoldullo:
comunque i nostri meriti di ieri risiedono essenzialmente nel fatto che dal primo minuto siamo entrati in campo decisi determinati e concentrati. Quando ci sono la testa e le gambe (degli uomini migliori soprattutto) il Napoli queste partite le vince, sbloccando il risultato e gestendo poi il resto, come ha sempre fatto. Al di là di qualsiasi discorso tattico nostro e relativo agli avversari (che comunque ieri, negli unici 11 minuti in cui c'è stata partita, stavano rispettando il solito copione della difesa a tre strettissima con i due esterni a uomo sui nostri).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa