Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (35/68) > >>

cavallopazzo:
Van Veen volevo salutarti.... ma mi servono due mani per farlo,..... :rotfl:

p.s. comunque la tradizione del risveglia il morto continua.... jorquera primo gol in serie A anche lui contro di noi!

pappasouth:
non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... cioè, rendiamoci conto ma l'attacco del napoli chi cazz o ten in italia? mò arriva pure quello... :asd:

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Dicembre, 2011, 09:45:08 am ---Van Veen volevo salutarti.... ma mi servono due mani per farlo,..... :rotfl:

p.s. comunque la tradizione del risveglia il morto continua.... jorquera primo gol in serie A anche lui contro di noi!

--- Termina citazione ---
a me non servono due mani  :look:

cavallopazzo:
sabato eravate delle chiaviche, adesso siete dei campioni!

signor groucho:

--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2011, 09:48:48 am ---non capisco questa questione su Lavezzi... è praticamente la prima partita da quando ce l'abbiamo che viene sostituito da un giocatore di primo piano e di alto profilo come il recuperato Pandev, mi sembra normale che la squadra giochi bene lo stesso, ciò non vuol dire che Lavezzi non sia un giocatore devastante... cioè ce mancass che un attacco Hamsik - Cavani - Pandev facesse schifo... :asd:

--- Termina citazione ---
si, ma è angelo  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa