Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Crippler:
Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.
Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.
Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2011, 02:13:42 am ---STARFRED STATT A' CAS
:look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 22 Dicembre, 2011, 09:13:04 am ---Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.
Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.
Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:
Io con questa vittoria perdono la sconfitta a Catania che è quella che mi brucia di più. Ma in realtà sono incazzato nero perché i giocatori hanno dimostrato ciò che ripeto -come tanti altri d'altronde- da un bel po'. È solo una questione di concentrazione. Quando il Napoli vuole vincere è un'altra squadra.
Lavezzi rimane il giocatore più importante del Napoli, quello che dà imprevedibilità, quello che ci fa fare il salto di qualità in campo internazionale. Gli altri sono comunque di alto livello e si può vincere anche senza Pocho. Il fatto che Angelo sostenga il contrario mi dà sostanzialmente ragione. :siasd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Dicembre, 2011, 01:47:53 am ---La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"
ma io solo mò ho realizzato che il ritorno è solo tra un mese :look:
manuelito:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 09:30:13 am ---ma io solo mò ho realizzato che il ritorno è solo tra un mese :look:
Cazzo, mi preoccupa un po' sto fatto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa